Numerazione degli Espada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,922

    Status
    Offline
    Si ma un fendente di Ichigo e` piu` forte di qualsiasi fendente di Rukia, anche se combatte con tutte le sue forze
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mr.white @ 14/11/2013, 15:57) 
    ma scusa eh , perchè nel manga dovrebbero essere stati numerati sbagliati?

    La numerazione dovrebbe indicare la quantità di Reiatsu e il rango di un Espada, non la sua forza.
    Più precisamente, diciamo che c'è una sorta di convenzione per cui Reiatsu = Forza, ma come sappiamo le battaglie non si giocano solo sul livello di Reiatsu.

    Yammy per esempio è il numero 0 in quanto è l'Espada con più Reiatsu, ma sappiamo bene che contro Ulquiorra o Starrk non ne uscirebbe vincitore, in quanto la loro velocità non gli permetterebbe nemmeno di colpirli, probabilmente.
    O prendi il potere di Soifon: anche se sulla carta è più debole di un ipotetico avversario x, lo Shikai le permetterebbe comunque di vincere nonostante sia inferiore (eccetto dislivelli di Reiatsu troppo grandi che di fatto annullano il suo potere, come è successo contro Aizen).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    con lo steso fendente non avrebbe mutilato aaroniero, se rileggi il capitolo 193 ti accorgi di come ichigo umilia yammi senza impegnarsi nemmeno un pò
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,922

    Status
    Offline
    È perché non avrebbe mutilato Aaroniero? Rukia non ci è riuscita ok, ma i fendenti di Ichigo sono di gran lunga più forti di quelli di Rukia, quindi per quanto mi riguarda lo avrebbe tagliato il suo braccio senza troppi problemi, anche più semplice che con Yammi
     
    Top
    .
  5. White Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    0- yammi

    1-ulquiorra
    2- stark
    3 - barragan
    4- hallibel

    gli altri vanno bene così, l'unico che cambia davvero qualcosa è uqluiorra che con la segunda etapa per me diventa anche più forte di stark (un niente praticamente ma per me c'è differenza tra i 2)

    yammi sta bene con lo 0 perchè potenzialemente è il più forte, ma essendo un pg "alla hulk" giudicare in maniera assoluta la sua forza divennta difficile

    contando solo il primo rilascio comunque uqluiorra e hallibel li ho sempre considerati invertiti, non so se hallibel potesse incassare senza battere ciglio la getsuga come fece uqluiorra
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Quoto pure io, Yammi perde un braccio ma era contro Ichigo in bankai, la sua velocità e forza sono superiori a quelle di rukia, quindi se lei è riuscita a ferire il nono lui avrebbe meno problemi. Comunque ignorando il fattore reiatsu allora farei questi spostamenti

    1 - Ulquiorra Schiffer
    2 - Coyote Stark
    3 - Baraggan Luisenbarn
    4 - Yammy Rialgo
    5 - Nnoitra Jirga
    6 - Grimmjow Jaegerjaques
    7 - Zommari Leroux
    8 - Tia Harribel
    9 - Szayel Aporro Grantz
    10 - Aaroniero Arruruerie

    Ulquiorra si dimostra più veloce di Ichigo, come stark, quindi li considero circa sullo stesso piano ma ha maggiore potenza. Barragan ha un potere tostissimo però credo che la vera primera dovrebbe riuscire a batterlo visto il suo stile di lotta e velocità. Yammi anche se ha mostrato poco potrebbe non farsi affettare subito da Nnoitra e Grimmjow che quindi stanno sotto. Zommari è un altro personaggio con un potere insidiosissimo che quindi supera addirittura Halibel che personalmente mi ha deluso moltissimo, il suo potere non mi piace per nulla e neanche ha mostrato qualche cero degno di nota, in ogni caso ha forza e velocità per stendere Aporro che a sua volta riusciva a resistere ai colpi dello shikai di renji.
    Aaroniero ovviamente ultimo, grande potenziale ma non si è fatto battere in modo ridicolo..
     
    Top
    .
20 replies since 14/11/2013, 13:10   262 views
  Share  
.
Top
Top