Rufy Vs Zoro (Thenamebeforetokyo version)

iscrivetevi al canale! =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    Cè da dire che comunque il dialbe jambe conferirà si più potenza del gear secondo, ma il gear secondo di contro offre oltre all'aumento di velocità, anche un aumento della potenza non solo dei calci, ma anche dei pugni, quindi sostanzialmente offre più vantaggi.
    Certo, cè quella pecca di "consumare la tua stessa vita" ma insomma...ci si passa sopra :bitchplease:
     
    Top
    .
  2. -goldsaint13-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 28/10/2013, 11:32) 
    Come resistenza è superiore

    Appunto, lui fa il ragionamento che a Impel Down/Marineford anche Luffy da prova di resistenza indicibile e siamo d'accordo, ma il confronto di resistenza tra Zoro e Luffy a Thriller Bark è DIRETTO, non è che entrambi mostrano solo grande resistenza ma in modo indiretto! Di fatti con i suoi soli danni Luffy collassa mentre Zoro resiste a quelli di Luffy + i propri!

    CITAZIONE (@nk.Main @ 28/10/2013, 12:41) 
    Cè da dire che comunque il dialbe jambe conferirà si più potenza del gear secondo, ma il gear secondo di contro offre oltre all'aumento di velocità, anche un aumento della potenza non solo dei calci, ma anche dei pugni, quindi sostanzialmente offre più vantaggi.
    Certo, cè quella pecca di "consumare la tua stessa vita" ma insomma...ci si passa sopra

    :P Sul fatto della vita si ma sembra che poi col tempo Luffy ci si abitui e quel difetto venga meno, diventa solo un "fare sul serio" per lui! Certo, il DJ potenzia solo i calci, ma non è che a Sanji serva altro! :D

    Resta il fatto che anche Sanji a Lucci non è che con il Diable Jambe gli avrebbe fatto il solletico eh... Zoro con il complesso di capacità che ha che possono equivalente i Gear invece anche pareggiare/vincere contro Lucci non vedo perchè no...
     
    Top
    .
  3. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sanji avrebbe fatto crepare dal dolore Lucci, lo avrebbe ridotto malissimo...ma poi, alla lunga, dopo un combattimento serratissimo, avrebbe perso poichè seppur dotato della stessa velocità di Rufy in Gear 2, e di un agilità pazzesca, e quindi con più possibilità di eludere i colpi critici, possiede meno resistenza di Rufy/Zoro, che lo avrebbe fatto crollare al terzo Roukougan (Sai Dai Rin, quello a cui miracolosamente Rufy resiste e probabilmente avrebbe resistito pure Zoro)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    Secondo me Lucci manco avrebbe usato il rokuogan, una shigan in gola come ha fatto con rufy e paradossalmente sanji sarebbe morto (questo a far intendere quanto Lucci fosse pericoloso)
    Del resto, questi sono i vantaggi di essere fatto di gomma lol

    Per giunta, come velocità di spostamento, io non mi ricordo francamente una scena dove abbia eguagliato la velocità di rufy, e se a malapena riesce stare dietro ai movimenti di jabura, non so come alla lunga possa stare dietro ad un utilizzatore di rokushiki il doppio più cazzuto di Jabura.
    Senza contare il fatto che per quanto ne sappiamo, almeno nel periodo Pre-time skip, il Diable jambe sarebbe stata una mossa finale, e quindi non utilizzabile durante tutto il corso del duello (a differenza del gear secondo dotato di un intervallo di utilizzo sicuramente maggiore).
    Ciò significa che per la maggior parte del corso del duello sarebbe costretto a combattere senza diable jambe, e se Lucci ha sostenuto uno scontro con un rufy per la maggior parte del tempo in gear second (ovvero con pugni e calci ipotizzo più potenti dei calci normali di sanji) figuriamoci quanto possa durare con del calci normali.

    Inoltre è da calcolare anche la difesa di sanji, al contrario di Rufy che si può difendere con tutti e 4 gli arti (e che armotizza i colpi anche grazie al corpo di gomma) lui ha fatto questa scelta di non utilizzare mai le mani, e secondo me non riuscirebbe a stare dietro ai continui attacchi di Lucci.

    Insomma, francamente, lo vedo abastanza lontano da Lucci.
    Sopratutto in virtù del fatto che neanche Rufy (forzature a parte in un certo senso) ha eguagliato la sua abilità.
     
    Top
    .
  5. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@nk.Main @ 28/10/2013, 16:57) 
    Secondo me Lucci manco avrebbe usato il rokuogan, una shigan in gola come ha fatto con rufy e paradossalmente sanji sarebbe morto (questo a far intendere quanto Lucci fosse pericoloso)
    Del resto, questi sono i vantaggi di essere fatto di gomma lol

    Per giunta, come velocità di spostamento, io non mi ricordo francamente una scena dove abbia eguagliato la velocità di rufy, e se a malapena riesce stare dietro ai movimenti di jabura, non so come alla lunga possa stare dietro ad un utilizzatore di rokushiki il doppio più cazzuto di Jabura.
    Senza contare il fatto che per quanto ne sappiamo, almeno nel periodo Pre-time skip, il Diable jambe sarebbe stata una mossa finale, e quindi non utilizzabile durante tutto il corso del duello (a differenza del gear secondo dotato di un intervallo di utilizzo sicuramente maggiore).
    Ciò significa che per la maggior parte del corso del duello sarebbe costretto a combattere senza diable jambe, e se Lucci ha sostenuto uno scontro con un rufy per la maggior parte del tempo in gear second (ovvero con pugni e calci ipotizzo più potenti dei calci normali di sanji) figuriamoci quanto possa durare con del calci normali.

    Inoltre è da calcolare anche la difesa di sanji, al contrario di Rufy che si può difendere con tutti e 4 gli arti (e che armotizza i colpi anche grazie al corpo di gomma) lui ha fatto questa scelta di non utilizzare mai le mani, e secondo me non riuscirebbe a stare dietro ai continui attacchi di Lucci.

    Insomma, francamente, lo vedo abastanza lontano da Lucci.
    Sopratutto in virtù del fatto che neanche Rufy (forzature a parte in un certo senso) ha eguagliato la sua abilità.

    Ti ricordo che Sanji si è preso 5 Shigan contemporaneamente, e ha allegramente continuato a combattere senza sostanziali ripercussioni fisiche....penso che 5 shigan di Jabura almeno uno di Lucci lo debbano fare, o no?

    Riguardo alla velocità, a mio avviso è paragonabilissima, dato che durante lo scontro ha umiliato Jabura da quel punto di vista, contro Lucci il livello doveva essere pressocchè quello....

    Riguardo ai DJ, a Sabaody ha dimostrato di poterli usare tantissime volte....contro jabura gli è bastato bi-shottare l'avversario con quel colpo, ma probabilmente con Lucci avrebbe anche utilizzato un Frit Assortie come contro Odr, oppure un gatling di Mutton Shot come contro Px-1

    Che poi Lucci, AD ENIES LOBBY fosse superiore a Rufy, Zoro e Sanji quello lo penso anche io
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kripton92 @ 28/10/2013, 17:09) 
    Ti ricordo che Sanji si è preso 5 Shigan contemporaneamente, e ha allegramente continuato a combattere senza sostanziali ripercussioni fisiche....penso che 5 shigan di Jabura almeno uno di Lucci lo debbano fare, o no?

    e appunto... in gola ne basta uno...

    di shigan si intende :zarutroll:
    CITAZIONE
    Riguardo alla velocità, a mio avviso è paragonabilissima, dato che durante lo scontro ha umiliato Jabura da quel punto di vista, contro Lucci il livello doveva essere pressocchè quello....

    beh no, visto che l'efficacia delle tecniche rokushiki aumenta con l'aumentare dei doriki.
    Tra l'altro, io non ho visto un sanji umiliare jabura, al contrario, in più occasioni sanji non è riuscito a stare dietro a jabura...

    CITAZIONE
    Riguardo ai DJ, a Sabaody ha dimostrato di poterli usare tantissime volte....contro jabura gli è bastato bi-shottare l'avversario con quel colpo, ma probabilmente con Lucci avrebbe anche utilizzato un Frit Assortie come contro Odr, oppure un gatling di Mutton Shot come contro Px-1

    si ma basterebbe ad abbattere Lucci? quando neanche un gigant pistol lo mette k.o?


    Si insomma, francamente Lucci lo vedo un avversario veramente fuori portata per sanji, non perchè sia debole, ma semplicemente perchè secondo me Rufy era in vantaggio come stile di combattimento, ed è per questo che è riuscito a tenerli testa.


    CITAZIONE
    Che poi Lucci, AD ENIES LOBBY fosse superiore a Rufy, Zoro e Sanji quello lo penso anche io

    Complessivamente secondo me era superiore per me.
    Insomma, niente gli avrebbe impedito di tagliare la testa a rufy quando era a terra li sanguinante...per poi rialzarsi in nome dell'amicizia lol
     
    Top
    .
  7. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non la vedo in questo modo....a mio avviso Sanji avrebbe venduto carissima la pelle....
    a differenza di Zoro che, data la sua parità con Rufy, avrebbe vinto anche lui con la leggera forzatura di trama
     
    Top
    .
  8. -goldsaint13-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 28/10/2013, 17:52) 
    Non la vedo in questo modo....a mio avviso Sanji avrebbe venduto carissima la pelle....
    a differenza di Zoro che, data la sua parità con Rufy, avrebbe vinto anche lui con la leggera forzatura di trama

    Esatto, così sarebbe andata! Sanji non è tanto diverso da loro due ma forse contro Lucci avrebbe avuto problemi a difendersi alla lunga senza nè il corpo di gomma nè le spade! Anche Zoro avrebbe rischiato e avrebbe vinto come Luffy, più per trama che altro! Sia Zoro che Sanji mostrano di poter resistere parecchio contro Lucci e lo si vede con i colpi di Oars, ma Zoro ancora di più visto la prova di resistenza che da a Thriller Bark e quindi fra i due, anche come resistenza, solo Zoro forse sarebbe arrivato a tenere duro tanto quanto Luffy nel combattere contro Lucci! Sanji magari arriverebbe a ridurre Lucci parecchio male con il Diable Jambe ma quel leggero divario difensivo farebbe la differenza con un combattente del genere!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,861

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kripton92 @ 28/10/2013, 16:10) 
    Sanji avrebbe fatto crepare dal dolore Lucci, lo avrebbe ridotto malissimo...ma poi, alla lunga, dopo un combattimento serratissimo, avrebbe perso poichè seppur dotato della stessa velocità di Rufy in Gear 2, e di un agilità pazzesca, e quindi con più possibilità di eludere i colpi critici, possiede meno resistenza di Rufy/Zoro, che lo avrebbe fatto crollare al terzo Roukougan (Sai Dai Rin, quello a cui miracolosamente Rufy resiste e probabilmente avrebbe resistito pure Zoro)

    A me sembra un'assurdità... detto con la massima franchezza.

    IMHO avrebbe vinto Lucci con difficoltà media o media-alta altro che stremato :asdg: troppo sopravvalutato Sanji è un po' più intelligente degli altri ma vine spacciato per un genio, è agile e veloce ma non ai livelli di Rufy però viene visto come un secondo Kizaru. La sua resistenza impallidisce dinanzi a quella di Zoro e non è nemmeno paragonabile con quella di Luffy. I suoi attacchi sembrano pari a quelli di Ener per come ne parlate ma il fatto è che li pompate.
     
    Top
    .
  10. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    IMHO avrebbe vinto Lucci con difficoltà media o media-alta altro che stremato :asdg: troppo sopravvalutato Sanji è un po' più intelligente degli altri ma vine spacciato per un genio, è agile e veloce ma non ai livelli di Rufy però viene visto come un secondo Kizaru. La sua resistenza impallidisce dinanzi a quella di Zoro e non è nemmeno paragonabile con quella di Luffy. I suoi attacchi sembrano pari a quelli di Ener per come ne parlate ma il fatto è che li pompate.

    Croco , non mi sembra che questo tuo commento trasudi obiettività sinceramente
     
    Top
    .
  11. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E più che altro non è supportato da dimostrazioni nel manga, dato che Sanji s'è sempre posizionato quasi pari a Rufy e Zoro (poco sotto imho, ma comunque quasi pari).

    Se Rufy ha vinto di culo, ci può stare che Sanji avrebbe perso contro Lucci, ma di sicuro l'avrebbe legnato parecchio prima di cedere.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,861

    Status
    Anonymous
    Allora se la metteTE così per me Crocodile perderebbe dopo un combattimento estremo contro Mihawk e quest'ultimo finirebbe in barelle.

    Oppure pareggerebbero come è successo nel manga.

    Per me sia le vostre affermazioni Sanji-Lucci che la cazzata sovrastante in termini di assurdità sono assai simili. :asdg:
     
    Top
    .
  13. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ground Death @ 28/10/2013, 20:48) 
    Allora se la metteTE così per me Crocodile perderebbe dopo un combattimento estremo contro Mihawk e quest'ultimo finirebbe in barelle.

    Oppure pareggerebbero come è successo nel manga.

    Per me sia le vostre affermazioni Sanji-Lucci che la cazzata sovrastante in termini di assurdità sono assai simili. :asdg:

    Che vuoi che ti dica , libero di pensarla così ci mancherebbe
     
    Top
    .
  14. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me, Sanji sarebbe arrivato fino al punto in cui Rufy è a terra dopo l'ultimo Rokuogan, solo che invece di trovare la forza di rialzarsi come fa Rufy, lui rimane a terra :asdg:

    A quel punto Lucci è devastato, però Sanji non riuscirebbe a terminare l'opera come invece ha fatto Rufy (e come potrebbe riuscire a fare Zoro)
     
    Top
    .
  15. -goldsaint13-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 28/10/2013, 21:25) 
    Secondo me, Sanji sarebbe arrivato fino al punto in cui Rufy è a terra dopo l'ultimo Rokuogan, solo che invece di trovare la forza di rialzarsi come fa Rufy, lui rimane a terra

    A quel punto Lucci è devastato, però Sanji non riuscirebbe a terminare l'opera come invece ha fatto Rufy (e come potrebbe riuscire a fare Zoro)

    Esattamente quello che pensavo io! Sanji comunque a quel punto ci arriverebbe, il Diable Jambe farebbe parecchi danni a Lucci ma appunto non avere difese nè in ambito armi, nè in ambito corpo di gomma farebbe la differenza, oltre al fatto che il Diable Jambe pare avere un po' meno autonomia del Gear 2nd!

    Zoro invece andrebbe avanti a difesa con le spade, resistenza estrema e contrattacchi continui con tecniche devastanti! Dopo che Lucci si è beccato un Sanzen Sekai, un Ashura Ichibugin, un Ashura Makyuusen, un Hyaku Hachi Pondo Ho, ecc. di sicuro è messo molto male anche lui...
     
    Top
    .
70 replies since 26/10/2013, 18:22   974 views
  Share  
.
Top
Top