Bietola's Academy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Sarebbe parecchio comodo riuscire ad inserire oltre alla scrittura dei file audio per ogni espressione in modo da far sentire correttamente la pronuncia. :sisiui: Purtroppo non saprei assolutamente come fare.
     
    Top
    .
  2. Alaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiunque farà dei viaggi turistici con te è fortunato e sicuramente spenderà bene i suoi soldi :sisiui:
    terrò anche io sott'occhio il topic, perchè anche se scritto proprio in caratteri giapponesi è una cosa assurda però parlato suona benissimo davvero una bella lingua XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alaa @ 22/10/2013, 18:00) 
    chiunque farà dei viaggi turistici con te è fortunato e sicuramente spenderà bene i suoi soldi :sisiui:
    terrò anche io sott'occhio il topic, perchè anche se scritto proprio in caratteri giapponesi è una cosa assurda però parlato suona benissimo davvero una bella lingua XD

    Grazie, che gentile!
     
    Top
    .
  4. Alaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol non capisci che è una tecnica per farmi portare gratis :hehe: comunque scusa per l'off topic ma quante lingue conosci al momento?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Contando che è un forum, il numero di studenti, la qualità del corso, l'affitto del locale/topic...sono ventordici euro al mese per allievo :guru:

    Sono il producer qui :troll:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alaa @ 22/10/2013, 18:46) 
    lol non capisci che è una tecnica per farmi portare gratis :hehe: comunque scusa per l'off topic ma quante lingue conosci al momento?

    Mica tante :lol:
    Italiano, Inglese, Francese, poco poco Giapponese e un minimo minimo di Svizzero/Tedesco dato che sono nato in Svizzera. :ghuz:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Sono un allievo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Seguendo i vari consigli, ho deciso di modificare direttamente la prima lezione e "sostituirla" con una lezione sulla pronuncia, in modo da favorire la comprensione delle prossime lezioni! La trovate nel primo post.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bietola @ 22/10/2013, 19:31) 
    CITAZIONE (Alaa @ 22/10/2013, 18:46) 
    lol non capisci che è una tecnica per farmi portare gratis :hehe: comunque scusa per l'off topic ma quante lingue conosci al momento?

    Mica tante :lol:
    Italiano, Inglese, Francese, poco poco Giapponese e un minimo minimo di Svizzero/Tedesco dato che sono nato in Svizzera. :ghuz:

    lascia fare io è già tanto se ho imparato l'inglese
     
    Top
    .
23 replies since 21/10/2013, 22:16   242 views
  Share  
.
Top
Top