Bleach: Tier List

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Icetee
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Se ne è già parlato in precedenza. E sì, diciamo che questa classifica è più in stile databook.
    Se volete farla io non obietto, ma sappiate che non vi aiuterò a farla né vi parteciperò (probabilmente) in quanto non mi piacciono le Tier List (stessa cosa che avevo detto per questa, di cui poi ho dovuto occuparmi in quanto unico moderatore di sezione rimasto per un certo periodo, sospenderla non mi sembrava corretto); al massimo posso aiutare per quanto riguarda gli aggiornamenti e le modifiche, se vi serve una mano da quel punto di vista allora posso dare la mia disponibilità.

    Ora, per non creare disordine: se qualcuno trova che Sannin abbia avuto una buona idea, gli invii un MP.
    In caso si formi un gruppetto anche solo di 2-3 persone disposto a realizzare quest'idea (o anche solo a parteciparvici, basta che almeno una persona si prenda l'onere di portare avanti la classifica), allora a quel punto aprite un topic in sezione e parlatene lì.

    Non rispondete qui. Se vi servono altre delucidazioni inerenti a questo discorso, mandatemi un MP.
     
    Top
    .
671 replies since 15/10/2013, 21:48   9019 views
  Share  
.
Top