Domande sulla Bleach: Tier List

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    "L'eccezionalità del loro potere è confermata dal fatto che ciascuno di loro, come rivelato da Tenjiro, ha inventato qualcosa di fondamentale importanza per la Soul Society"

    Preso da Wikipedia.
     
    Top
    .
  2. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "La loro potenza complessiva supera quella del Gotei 13"

    Presa da Kyoraku :bitchplease:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Ma questo non è mai stato dimostrato nel manga. Quello che ho citato io, invece sì :asdg:
     
    Top
    .
  4. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kyoraku non è il tipo che parla a vanvera secondo me
     
    Top
    .
  5. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 1/11/2013, 18:41) 
    Ma questo non è mai stato dimostrato nel manga. Quello che ho citato io, invece sì :asdg:

    Kyoraku conosce la Royal Guard meglio di noi, non penso spari frasi a effetto perchè è un loro fan...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Il tipo medico era il maestro di Unohana, è abbastanza ovvio che siano più forti almeno dei capitani medi del gotei, comunque da dov'è uscita questa questione? Dubito che ~ Konoha no Kiiroi Senkou voglia farceli votare a breve
     
    Top
    .
  7. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so, io ho risposto solo ad una frase ossia "Non si sa se la 0 sia davvero forte in combattimento"
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Attualmente la divisione 0 non sarà assolutamente votata.
    Ma non certo perché mi stanno antipatici; bensì perché non li abbiamo mai visti in azione, e giudicarli sarebbe impossibile.
     
    Top
    .
  9. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ukitake viene comunque sconfitto in un sol colpo, quindi Wonderweiss gli è sicuramente superiore (a dir la verità Ukitake finora mi ha molto deluso... non ha mostrato nulla di che).

    Ukitake è pari a Kyoraku, a causa della malattia non riesce a reggere scontri lunghi ma dire che Wonderweiss riesce a one-shottare personaggi del genere è sopravvalutarlo dato che non stavano combattendo e Ukitake non prende mai seriamente i bambini, vedasi Lilinette
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Lo scontro si è concluso in modo molto semplice:



    Una cosa è non prendere seriamente gli scontri, un'altra è farsi trapassare da parte a parte. Ergo, Wonderweiss è sicuramente più forte dell'Ukitake della Fake Karakura, su questo non c'è il minimo dubbio.
     
    Top
    .
  11. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo scontro non c'è mai stato...Wonderweiss potrebbe anche vincere ma in un combattimento vero non lo fa di sicuro con un colpo, prendiamo Ukitake in Bankai e Wonderweiss con la sua inutile Resurrection e vediamo se riesce a fare lo stesso
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    quello è stato un colpo a sorpresa come poi anche stark è riuscito a colpire kyoraku subito dopo nonostante fino a prima non ci fosse mai riuscito
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Ma un colpo a sorpresa è una cosa, farsi trapassare da parte a parte è un'altra.
    Ovviamente in uno scontro preparato, Ukitake non sarebbe stato sconfitto subito, ma avrebbe comunque perso. Ergo, Wonderweiss è superiore anche al livello dei capitani... almeno della maggior parte di loro.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Considerate che Ukitake lo stava guardando, e un attacco di sorpresa non lo fai proprio se il tipo che ti guarda è più veloce di te, vuoi che sia malattia o WW più forte di quanto sembri
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Ukitake ha abbassato al 100% la guardia, se non l'avesse fatto non sarebbe finita sicuramente cosi' visto che perfino Kensei base e Mashiro usano come palla da bowling WW
     
    Top
    .
255 replies since 14/10/2013, 20:01   1582 views
  Share  
.
Top
Top