Domande sulla Bleach: Tier List

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh si in effetti
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io gli ultimi 4 Tier li semplificherei giusto in due: tipo Advanced Human Tier (19,9-10) Average Human Tier (9,9-1)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Will of fire @ 15/10/2013, 22:53) 
    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 15/10/2013, 22:49) 
    Non posso, deve farlo qualche mod :asdg:

    scusa, ma questo topic lo hai aperto tu, quindi ti è anche possibile modificare il titolo (se non ricordo male eh)

    No, non me lo fa fare.

    Comunque ora sistemo le ultime 4 categorie... concordo con voi.
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda: ma le votazioni sono su base settimanale? Oppure ogni TOT giorni?

    In ogni caso complimenti per l'idea e ti auguro di riuscire a portarla avanti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Grazie, innanzitutto.

    A dir la verità, avevo pensato di passare avanti una volta raggiunto un numero piuttosto elevato (concedo comunque almeno 2-3 giorni di tempo). Se però preferite che ci sia un tot di giorni preciso, allora farò in questo modo...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    E' stato proposto di inserire 2/3 personaggi per volta per ogni votazione... voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami, mi sembrava di aver risposto in questo topic, invece l'ho fatto nell'altro. Comunque per me si può fare tranquillamente, lo sbattimento è più che altro tuo...XD
     
    Top
    .
  8. White Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    favorevole anche io :sisiui:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    2/3 personaggi che devono raggiungere un numero di voti o giorni per cambiare?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 18/10/2013, 18:51) 
    Scusami, mi sembrava di aver risposto in questo topic, invece l'ho fatto nell'altro. Comunque per me si può fare tranquillamente, lo sbattimento è più che altro tuo...XD

    Tranquillo. Per me, comunque, nessun problema.

    2/3 personaggi ad ogni votazione, invece che uno ogni volta...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    comunque ragazzi state un poco esagerando con i voti Ichigo pre SS è stato arato ed è un complimento perche proprio è stato piallato da byakuya con il sigillo a karakura , come diavolo fa ad avere 36 ma semplicemente piu di 30 . Nella soul society ha avuto tanti power up grazie a zangetsu , aizen ci ha messo le mani lo stesso kubo ha detto che i valori del databook della SS erano sballati, ma prima della SS ichigo era una pippa astronomica insomma veramente byakuya era talmente superiore da batterlo praticamente con la sola reiatsu.

    Cioè se diamo 36 a ichigo pre SS poi a ichigo mugetsu che si da 1000? sarebbe comunque indegno una differenza cosi minima .
    O quando arriviamo ai veri big come yama unohana, aizen che li si da come votazioni?
    Per dire Kono se dai ichigo in velocità pre SS piglia 6 yoruichi quando dovrebbe avere infinito? considerando che i valori sono massimo da 1 a 10 e yoruichi massimo può avere 10 senza i trascendenti ichigo pre SS dovrebbe avere 0.1 e sono buono
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 24/10/2013, 16:39) 
    comunque ragazzi state un poco esagerando con i voti Ichigo pre SS è stato arato ed è un complimento perche proprio è stato piallato da byakuya con il sigillo a karakura , come diavolo fa ad avere 36 ma semplicemente piu di 30 . Nella soul society ha avuto tanti power up grazie a zangetsu , aizen ci ha messo le mani lo stesso kubo ha detto che i valori del databook della SS erano sballati, ma prima della SS ichigo era una pippa astronomica insomma veramente byakuya era talmente superiore da batterlo praticamente con la sola reiatsu.

    Cioè se diamo 36 a ichigo pre SS poi a ichigo mugetsu che si da 1000? sarebbe comunque indegno una differenza cosi minima .
    O quando arriviamo ai veri big come yama unohana, aizen che li si da come votazioni?
    Per dire Kono se dai ichigo in velocità pre SS piglia 6 yoruichi quando dovrebbe avere infinito? considerando che i valori sono massimo da 1 a 10 e yoruichi massimo può avere 10 senza i trascendenti ichigo pre SS dovrebbe avere 0.1 e sono buono

    Vabbè, scarso non era... io penso fosse al livello di uno Shinigami (ed è il tier che gli ho assegnato). Poi parliamo pur sempre di Byakuya, che secondo me è uno dei 10 pg più forti del manga.
    Nettamente superiore a lui ci sono solo Ichigo in forma Zangetsu, Yamamoto, Aizen, Ulquiorra (che secondo me è l'Arrancar più forte) e forse Ywach (forse perché non sappiamo ancora cosa sia realmente in grado di fare).

    Per me Ichigo era di poco inferiore al Renji pre-SS
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Byakuya non sta sicuramente nella top 10, ci sono personaggi come Stark, Shunsui, Unohana, Urahara, Isshin, Haschwalth, Gin, il pistolero Sternritter e la Brigata 0 che gli sono superiori, senza contare quelli che tu hai citato

    CITAZIONE
    e forse Ywach (forse perché non sappiamo ancora cosa sia realmente in grado di fare).

    Io leverei il forse, c'è un vero e proprio abisso xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 24/10/2013, 17:04) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 24/10/2013, 16:39) 
    comunque ragazzi state un poco esagerando con i voti Ichigo pre SS è stato arato ed è un complimento perche proprio è stato piallato da byakuya con il sigillo a karakura , come diavolo fa ad avere 36 ma semplicemente piu di 30 . Nella soul society ha avuto tanti power up grazie a zangetsu , aizen ci ha messo le mani lo stesso kubo ha detto che i valori del databook della SS erano sballati, ma prima della SS ichigo era una pippa astronomica insomma veramente byakuya era talmente superiore da batterlo praticamente con la sola reiatsu.

    Cioè se diamo 36 a ichigo pre SS poi a ichigo mugetsu che si da 1000? sarebbe comunque indegno una differenza cosi minima .
    O quando arriviamo ai veri big come yama unohana, aizen che li si da come votazioni?
    Per dire Kono se dai ichigo in velocità pre SS piglia 6 yoruichi quando dovrebbe avere infinito? considerando che i valori sono massimo da 1 a 10 e yoruichi massimo può avere 10 senza i trascendenti ichigo pre SS dovrebbe avere 0.1 e sono buono

    Vabbè, scarso non era... io penso fosse al livello di uno Shinigami (ed è il tier che gli ho assegnato). Poi parliamo pur sempre di Byakuya, che secondo me è uno dei 10 pg più forti del manga.
    Nettamente superiore a lui ci sono solo Ichigo in forma Zangetsu, Yamamoto, Aizen, Ulquiorra (che secondo me è l'Arrancar più forte) e forse Ywach (forse perché non sappiamo ancora cosa sia realmente in grado di fare).

    Per me Ichigo era di poco inferiore al Renji pre-SS

    renji non era sta gran cosa nè , e ichigo era molto piu debole di lui prima della SS
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Ho spostato qua i messaggi per non affollare troppo le votazioni, comunque pure io penso sia difficile votare solo da una scala da 1 a 10 tutti i personaggi, i trascendenti sono veramente troppo fuori scala, ad esempio:
    in velocità il top è Ichigo col mugetsu, quindi da 10 poi a seguire
    Aizen trasformato 9,5
    Yoruichi con shunko 9
    Aizen - Yamamoto - Yoruichi - ... 8,5
    Kyoraku - ... 8
    Questi sono più o meno i confronti visti, per arrivare a personaggi un po' più normali ci vuole un po' e questi riportati sono anche messi un po' a caso, Ichigo col mugetsu è nettamente più veloce di Aizen trasformato, non sarebbe solo mezzo punto
     
    Top
    .
255 replies since 14/10/2013, 20:01   1582 views
  Share  
.
Top
Top