Domande sulla Bleach: Tier List

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 4/12/2013, 20:49) 
    Bisogna contare che passando di Tier in Tier c'è una differenza teorica superiore a quella matematica :ahsix: poi fare classifiche algebricamente inoppugnabili sui livelli di potenza è impossibile...XD

    Esattamente.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ok claro
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    per orihime alla voce potere, si vota il potere effettivo o quello potenziale perche quello potenziale stando ad aizen potrebbe negare Dio, e quindi dovrebbe avere 10 politico , ma quello effettivo è limitato al momento dalla sua reiatsu e da altre cose
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Si vota ciò che si vede, quindi quello che riesce a fare.
    Per quanto riguarda il potenziale, penso che dimostrerà molte cose interessanti in futuro, quindi aspettiamo per votarle.
     
    Top
    .
  5. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi quello effettivo, considerando che fa abbastanza pena rispetto al potere di cui parla Aizen.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kakimushire @ 7/12/2013, 15:36) 
    Direi quello effettivo, considerando che fa abbastanza pena rispetto al potere di cui parla Aizen.

    Vabbè, mica tanto scarso.
    Allo stato attuale può comunque curare qualsiasi tipo di ferita, anche la morte :asdg:
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh abbastanza pena non direi visto che può negare le cose e ricreare arti cosa che nessuna arte medica può fare ad esempio , non sarà al livello di negare dio però minchia se è un potere con i controcazzi
     
    Top
    .
  8. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh abbastanza pena non direi visto che può negare le cose e ricreare arti cosa che nessuna arte medica può fare ad esempio , non sarà al livello di negare dio però minchia se è un potere con i controcazzi

    Fa abbastanza pena rispetto a quello che potrebbe fare stando ad Aizen. Non ho detto che fa pena in assoluto, infatti gli ho dato un voto buono :guru:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh per ora potrebbe negare la morte se volesse quindi figuriamoci :troll: ci manca poco a dio :guru:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    secondo voi negando l' assenza potrebbe creare la presenza?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Barto @ 7/12/2013, 15:41) 
    secondo voi negando l' assenza potrebbe creare la presenza?

    In che senso? Intendi del tipo: "Pincopallo è in Brasile, ma per me è qui, a Karakura", e Pincopallo appare?
    Se intendi questo non lo so... attualmente non credo, ma potenzialmente potrebbe.

    P.S. Ora che ci rifletto, potenzialmente Inoue potrebbe essere da Trascendental Tier... non solo, potrebbe sconfiggere praticamente chiunque :asdg: .
    Ma parlo sempre potenzialmente :asdg: ...
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me Orihime è trascendente da quanto è figa :ghuz:

    A parte gli scherzi, direi che già il curare meglio di chiunque altro sia un bel potere, poi vedremo se in futuro avrà ulteriori miglioramenti
     
    Top
    .
  13. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' sicuramente un bel potere dato che può curare qualsiasi cosa, ma si ferma lì. Non ha applicazioni più specifiche come potrebbe, quindi valutando la resa effettiva non gli si può dare voti esageratamente alti, almeno per ora :sesek:
     
    Top
    .
  14. White Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la soifon in votazione comprende anche lo shunko mostrato contro bg9 ? se si allora devo cambiare il mio voto
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    4 in intelligenza a Mask penso non ci stia,non mi pare si sia mai dimostrato particolarmente stupido (anche all'aspetto certamente lo sembra XD) e anzi nella situazione con il Bankai di Rose volendo fa anche una cosa abbastanza intelligente... ha la pecca di non prendere molto sul serio i suoi avversari ma non mi pare proprio un idiota; gli darei anche di più come potere visto il salto enorme che può fare grazie ai cheers + Vollstandig (per esempio cmq passa da essere fodderizzato da Kensei a fodderizzarlo grazie a un'ondata di cheers di James e quel Mask è molto inferiore a quello che poi viene affrontato dopo da Renji per non parlare poi della Vollstandig)
     
    Top
    .
255 replies since 14/10/2013, 20:01   1600 views
  Share  
.
Top
Top