Domande sulla Bleach: Tier List

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 3/12/2013, 20:11) 
    Spider, comunque non voglio assolutamente che tu modifichi il voto perché te lo dicono gli altri. Se pensi che sia giusto modificarlo è una cosa, ma se invece non vuoi farlo e ti senti "costretto" perché gli altri dicono che non va bene, allora no. Le discussioni sono una cosa, ma nessuno deve essere influenzato. Se pensi che un voto sia giusto, devi mettere quello.

    No, non mi sentivo "costretto", ma e` giusto 10 all intelligenza, anche perche` Urahara pensava di fare l hogyoku prima di Aizen in piu` Aizen che e` riuscito a fregare tutti e` stato fregato da lui, diciamo piu` che altro che ho cambiato opinione (anche se in poco tempo :pface: )
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Urahara pensava di fare l hogyoku prima di Aizen

    Cough non proprio 1, ha crearlo è stato prima Aizen ma Urahara di certo non ne può averlo copiato e entrambi hanno creato qualcosa di incompleto
     
    Top
    .
  3. White Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il komamura in votazione comprende anche il power-up degli ultimi capitoli ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Hollow @ 4/12/2013, 13:52) 
    il komamura in votazione comprende anche il power-up degli ultimi capitoli ?

    No, si parla del Komamura forma-lupo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 3/12/2013, 20:11) 
    Spider, comunque non voglio assolutamente che tu modifichi il voto perché te lo dicono gli altri. Se pensi che sia giusto modificarlo è una cosa, ma se invece non vuoi farlo e ti senti "costretto" perché gli altri dicono che non va bene, allora no. Le discussioni sono una cosa, ma nessuno deve essere influenzato. Se pensi che un voto sia giusto, devi mettere quello.

    è come mettere 6 in genjutsu ad itachi li il pensiero personale centra poco se è una cazzata è una cazzata va motivato perche è una cazzata cosa anche abbastanza semplice e infatti una volta motivato dubito che la questione rimanga . Non è influenzare è far comprendere un eventuale cazzata che non starebbe ne in cielo ne in terra .

    Non è un far sentire costretti ad alcuni personaggi il 10 è politico su quello c'è poco da fare, urahara ne è u esempio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pyro165 @ 3/12/2013, 22:29) 
    CITAZIONE
    Urahara pensava di fare l hogyoku prima di Aizen

    Cough non proprio 1, a crearlo è stato prima Aizen ma Urahara di certo non ne può averlo copiato e entrambi hanno creato qualcosa di incompleto

    Quindi possiamo dire che Urahara PENSAVA di essere il primo ad averlo creato
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quindi possiamo dire che Urahara PENSAVA di essere il primo ad averlo creato

    Non che questo lo aiuti molto


    Comunque non è un po' esagerato dare tutti questi 10 a Yamamoto? È sicuramente forte ma sia lui che Aizen base sono solo shinigami quindi per le capacità fisiche non dovrebbero avere valori massimi vista la presenza dei trascendenti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    due appunti

    vedendo la graduatoria generale alcuni voti vanno rivisti perche sono in tier abbastanza errati alcuni esempi sono aizen che dovrebbe stare almeno nel legend tier (difatti li manca poco per esserci ma non c'è) e isshin che solo captain è un po una bestemmia visto che ha combattuto tenendo testa ad aizen senza manco lo shikai probabilmente e poi con yoruichi e urahara contro aizen crisalide, vederlo su un livello di tier inferiore ad urahara mi sembra un po errato.La stessa rukia mi pare abbastanza troppo debole considerando che ha battuto un espada da sola e gente che li è piu forte di lei faceva fatica con i numeros o fraction che fossero.

    secondo appunto è che ...ho visto che con yamamoto stanno fioccando i 10, ma i 10 non andavano messi solo ai trascendenti ( tranne in valori come l'intelligenza che ovviamente non trascende)? no perche altrimenti non ha molto senso sto discorso e andrebbero rivisti tanti altri voti che sono stati diminuiti proprio perchè i trascendenti dovevano stare tra il 9.75 e il 10 . Cioè o i trascendenti han piu di 10 e allora van rivisti molti voti o i voti di yama van calati
     
    Top
    .
  9. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che se solo i trascendenti hanno 10 allora Yamamoto non deve avere più di 5-6, ed è impossibile fare una classifica in questo modo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io l'avevo detto all'inizio cosi come anche pyro e forse altri ma alla fine sembra che si sia voluto far cosi e ora arrivano i casini
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ci vedo sto gran problema: quei 2 pg trascendenti (Aizen dalla crisalide in poi e Ichigo post-Dangai) li piazzi d'ufficio in cima alla classifica e via, un po' come per il Rikudou e Juubito nella tier di Naruto
     
    Top
    .
  12. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari si possono mettere i trascendenti su un livello a parte e senza scale di voti, per evidenziare che sono troppo superiori ai normali shinigami, hollow e quincy.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 4/12/2013, 16:26) 
    Io non ci vedo sto gran problema: quei 2 pg trascendenti (Aizen dalla crisalide in poi e Ichigo post-Dangai) li piazzi d'ufficio in cima alla classifica e via, un po' come per il Rikudou e Juubito nella tier di Naruto

    il problema è che se alcuni di noi come me e pyro ad esempio abbiamo votato diminuendo i voti ad alcuni personaggi perche i trascendenti erano quello che dovevano avere dieci, alcuni risultati risultano sballati
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo proposto subito di piazzare i trascendenti al top d'ufficio e non mi sono mai fatto problemi di scalare voti, considerando il TOP Yamamoto e da lì scendo a scalare con Yhwach, Aizen, Urahara, ecc...XD...visto anche che i trascendenti stanno su un'altra scala pure per questi BIG, è inutile fare una classifica commisurata per tutti in cui Yama-jii prenderebbe 5-6 in potenza :sick:
     
    Top
    .
  15. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inoltre uno come Ichigo SS ha tipo la media dell'otto in attacco, e non è possibile che in quel parametro stia a due soli punti di differenza da sè stesso in versione trascendente.
     
    Top
    .
255 replies since 14/10/2013, 20:01   1582 views
  Share  
.
Top
Top