Rufy vs Doflamingo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Doflamingo
    54.84%
    17
  • Rufy
    38.71%
    12
  • Pari
    6.45%
    2
This poll is closed (Voters: 31)

Rufy vs Doflamingo

Votate abbestia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'Olonnais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma magari non è che Law non si è preoccupato di dare il colpo di grazia a Doflamingo(dopo il Kong gun)perché sa che ora il fenicottero sta andando inesorabilmente verso la morte a causa del suo affondo "mortale"?? la butto così,anche se nemmeno io credo che dofla muoia in questo modo
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'Olonnais @ 11/8/2015, 12:16) 
    Ma magari non è che Law non si è preoccupato di dare il colpo di grazia a Doflamingo(dopo il Kong gun)perché sa che ora il fenicottero sta andando inesorabilmente verso la morte a causa del suo affondo "mortale"?? la butto così,anche se nemmeno io credo che dofla muoia in questo modo

    Non credo,lo avrebbero quanto meno accennato,probabilmente si è accontentato della sua "caduta" senza ucciderlo,una scelta secondo me poco coerente con i proclami precedenti però ormai.......
     
    Top
    .
  3. L'Olonnais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo,lo avrebbero quanto meno accennato,probabilmente si è accontentato della sua "caduta" senza ucciderlo,una scelta secondo me poco coerente con i proclami precedenti però ormai.......
    [/QUOTE]

    Infatti anche per me è poco coerente, Oda doveva subito risolvere questi problemi invece di farci ritrovare il gruppo a casa di Kyros e lasciare questi buchi neri tra una vignetta e l'altra... però credo sia scontato il fatto che prima o poi Law debba chiudere la questione,io sinceramenente speravo e spero che lo faccia in modo simbolico, sparando a Doflamingo
     
    Top
    .
  4. Mario Ryu Hayabusa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari Flamingo sparisce come il sor Gekko che sputava sangue davanti al fenicottero e i pacifisti e arriva uno tipo occhi di falco e dice no non è morto, ma però non si vede comunque di più in giro, magari tenendo organi fermi con i fili e con qualche altra strana tecnica haki o qualche lacrima curativa si scopre essere riuscito a farla franca anche ad un colpo mortale visto che in one piece muori solo nei flash back e se ti casca un palazzo addosso e sei mezzo morto come Arlong o perdi sangue come Zoro ti svegli e stai meglio di prima, mentre altri come Sanji serve la trasfusione.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    Doflamingo è superiore a Rufy, di poco ovviamente ma lo è..
    del resto Law è stato messo lì apposta da Oda per indebolire il fenicottero e permettere la vittoria del gommoso
     
    Top
    .
  6. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rufy fresco e dofla fresco? Dico Rufy molto difficilmente, se poi il tempo non gioca dalla sua parte allora perde
     
    Top
    .
845 replies since 7/10/2013, 12:50   16417 views
  Share  
.
Top
Top