Rufy vs Doflamingo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Doflamingo
    54.84%
    17
  • Rufy
    38.71%
    12
  • Pari
    6.45%
    2
This poll is closed (Voters: 31)

Rufy vs Doflamingo

Votate abbestia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,855

    Status
    Online
    Io???ma dove????comunque Rufy sarà più forte di Akainu ma ora non lo è, io sosteneva che Rufy a Dressrosa era in grado di battere mingo per 20000 motivi che non sto qua a ripetere, il tuo paragone sinceramente ha poco senso, non capisco dove vuovuoi arrivare con l'esempio di Akainu , quando riterro che imho Rufy sarà al livello di Akainu lo dirò, ora non è il momento.
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 5/3/2015, 22:21) 
    Io???ma dove????comunque Rufy sarà più forte di Akainu ma ora non lo è, io sosteneva che Rufy a Dressrosa era in grado di battere mingo per 20000 motivi che non sto qua a ripetere, il tuo paragone sinceramente ha poco senso, non capisco dove vuovuoi arrivare con l'esempio di Akainu , quando riterro che imho Rufy sarà al livello di Akainu lo dirò, ora non è il momento.

    Quindi Rufy per quanto mostrato fino ad ora è più forte di Dofla? Avrebbe dato dimostrazioni maggiori? Ribadiscimi le tue mille argomentazioni,che al momento mi sfuggono

    Il mio paragone ha senso eccome,basavate le vostre teorie sul fatto che Rufy avrebbe battuto Dofla in questa saga. E ripeto stesso discorso si può fare per Akainu,tu dici che Rufy è più scarso di Akainu? Ti sbagli,perché Rufy è su quei livelli,ti ricrederai quando si scontreranno,non sei d'accordo? Ok,verso la fine del manga quando si scontreranno vedremo chi aveva ragione :ghuz:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,855

    Status
    Online
    Quando si scontreranno dipende dalle condizioni Rufy sara al livello, Qua il momento dello scontro era arrivato, le condizioni ci sono tutte ti dicevo che lo vedrai quando lo sconfiggerà semplicemente perche non ti convincevi :asdg:
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 5/3/2015, 22:31) 
    Quando si scontreranno dipende dalle condizioni Rufy sara al livello, Qua il momento dello scontro era arrivato, le condizioni ci sono tutte ti dicevo che lo vedrai quando lo sconfiggerà semplicemente perche non ti convincevi :asdg:

    Appunto quando si scontreranno sarà al suo livello,anche quando si scontrerà a fine manga con Akainu sarà al suo livello :ghuz:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,855

    Status
    Online
    Dipende, Cmq si a fine manga che si sconterà con akainu probabilmente sara al suo livello.
    Ma non è questo il punto.
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dipende, Cmq si a fine manga che si sconterà con akainu probabilmente sara al suo livello.
    Ma non è questo il punto.

    Secondo me è proprio questo il punto
     
    Top
    .
  7. William D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 5/3/2015, 22:06) 
    CITAZIONE (William D @ 5/3/2015, 21:31) 
    ho risposto al primo e al secondo punto insieme,più o meno sono simili,e comunque non puoi fondare un ragionamento solo su una frase detta da un pg ,moria ad esempio disse che era pari a kaido,il punto due prova solo che dellinger è convinto di essere più forte di bellamy potrebbe sopravvalutarsi o non aver mai visto fare sul serio l'uomo molla e sottostimarlo boh.l' anime non conta e lo sai penso e sul punto 4 che ti devo dire?é una mia impressione che è su quel livello ,di prove concrete non mi sembra ce ne siano quindi vale la mia teoria tanto quanto vale la tua.L'haki come hai detto tu non rende automaticamente forte un personaggio (basta pensare a quella merevigliosa fodder tettona quale è tashigi :wub: :guru: ) ma nel giudicarlo complessivamente conta molto secondo me,poi dipende anche a chi viene paragonato il soggetto in questione

    si lo so la base è il Manga.. xo nn è da trascurare questo
    Superata l'iniziale delusione però, Oda si ritrova oggi ad essere uno dei fumettisti più apprezzati del Giappone, con un’opera seguita e letta in tutto il mondo, un'opera che è stata adattata in una versione animata di successo, e che lo impiega giorno e notte, al punto tale da non concedergli un attimo di riposo e relax, neanche per poter fare una vacanza insieme alla moglie, come lui stesso racconta.
    nn può controllare tutte le cavolate.. ke haime mettono, xo le azioni quelle devono essere.. qnd son convinto ke scappi e basta.. e nn ke sta lì a farsi massacrare.. nel Manga vedo un Dellinger nettamente superiore di Bellamy.. massacra un tantino di personaggi.. mentre quest'ultimo nn fa altro ke prenderle.. va bene DF è un discorso a parte..
    mettiamo pure ke contro Rufy era gravemente ferito.. xo nel manga c sono + prove di le Iena è Scarsa ke altro.. qnd il tuo giudizio su Bellamy x me è un tantino sballato/confuso..
    Bellamy su DR mi ha stimolato Pietà x lui.. Oda ha scelto una panoramica ke punta alla sua Compassione.. nn penso ke sia il solo a pensare questo... almeno spero :guru:

    Beh amico mio allora sono il re delle cause perse :theman: :tehe:
    comunque vedremo chi dei due ha ragione ,ho aperto anche il sondaggio domani ne parliamo li :B):
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,855

    Status
    Online
    No non è questo
    Innanzitutto ancora non si erano visti i risultati dell'allenamento ed era chiaro che Oda li conservava per Mingo, Rufy ha dimostrato di avere tecniche che potenzialmente possono mettere k.o. Mingo come ad esempio l'elephan gun, ha dimostrato di non aver nulla da invidiare in velocità, farlo perdere o non essere all'altezza in questo momento è assurdo e narrativamente orribile in questo momento della storia (non in qualsiasi momento del manga), e tanti altri motivi che non mi va di ripetere ora anche Perche sono al cell e scrivo l'indispensabile XD!!!
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 5/3/2015, 22:59) 
    No non è questo
    Innanzitutto ancora non si erano visti i risultati dell'allenamento ed era chiaro che Oda li conservava per Mingo, Rufy ha dimostrato di avere tecniche che potenzialmente possono mettere k.o. Mingo come ad esempio l'elephan gun, ha dimostrato di non aver nulla da invidiare in velocità, farlo perdere o non essere all'altezza in questo momento è assurdo e narrativamente orribile in questo momento della storia (non in qualsiasi momento del manga), e tanti altri motivi che non mi va di ripetere ora anche Perche sono al cell e scrivo l'indispensabile XD!!!

    Una delle migliori tecniche di Rufy cioè il Red Hawk che non è la migliore ma una delle migliori a Doflamingo ha fatto lo stesso effetto che ha fatto il colpo di Bellamy a Rufy :ghuz: . Il mio discorso su Akainu è perfettamente sensato,perché rappresenta la realtà dei fatti,se non considerassi Rufy protagonista del manga,non scommetteresti un centesimo su di lui per quanto mostrato fino ad ora
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    L'Elephant Gun in grado di mettere ko Doflamingo... no, non mi risulta granché credibile :ghuz:
     
    Top
    .
  11. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doflamingo, senza l'aiuto di uno shambles, eviterebbe l'elephant gun volteggiando come Sanji quando vede una donna
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Luffy ha sicuramente roba che ancora non ha mostrato, un po' come Zoro che ha cazzeggiato fino all'ultimo. Come haki Luffy abbiamo visto che è inferiore a Dofla (almeno nell'armatura), ma io sono quasi certo che abbia un nuovo gear pronto in canna. In più è sempre più incazzato, anche se piuttosto provato fisicamente. E sappiamo tutti cosa succede agli avversari quando Luffy è arrabbiato XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 6/3/2015, 10:21) 
    Luffy ha sicuramente roba che ancora non ha mostrato, un po' come Zoro che ha cazzeggiato fino all'ultimo. Come haki Luffy abbiamo visto che è inferiore a Dofla (almeno nell'armatura), ma io sono quasi certo che abbia un nuovo gear pronto in canna. In più è sempre più incazzato, anche se piuttosto provato fisicamente. E sappiamo tutti cosa succede agli avversari quando Luffy è arrabbiato XD

    Che Rufy abbia roba nascosta lo spero davvero, il problema è che Zoro ha sì trattenuto i colpi ma lui aveva anche il "controllo" della situazione. Per dire, lo vedi contro Monet o contro Hyozou che è calmo. Rufy al contrario contro CC o contro l'arca è inca**ato come una bestia, non aveva motivo di trattenersi, né è solito farlo quando si arrabbia per come lo conosciamo. Anche per questo negli scontri un filo più impegnati dal timeskip ad oggi mi ha deluso, perché nonostante lui stesso dica di non essersi controllato (tipo contro CC) l'effetto dei suoi colpi non è poi sto granché rispetto a Zoro o un Doflamingo allegramente cazzeggiante...
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,987
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Sempre detto sempre pensato, sono allo stesso livello e Luffy avrà la meglio dopo uno scontro all'ultimo sangue stile Lucci.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,855

    Status
    Online
    Be che Rufy non si sia trattenuto è relativo, a parte che per quello visto l'elephant gun può tranquillamente mettere KO il fenicottero, ci sono prove guy?no allo stesso identico modo non ci sono prove che ad esempio il parassite possa controllare Rufy, come non ci sono prove che Rufy sarebbe in preda ai fili, per quel che ne sappiamo li può afferrare anche con le mani hakizzate, ex è stato oda a disegnare una tavola del genere in copertina, non io.
    Le dimostrazioni di forza assoluta ci sono e in velocità non ha assolutamente sfigurato, non possiamo sapere nemmeno se è in grado di usare il red hawk in gatling e già quello farebbe parecchi danni, insomma io vedo cose che voi non vedete per carità non dico che hp ragione ma non mi dite che le mie affermazioni sono basate solo sul fatto che Rufy è il protagonista.
     
    Top
    .
845 replies since 7/10/2013, 12:50   16417 views
  Share  
.
Top
Top