Rufy vs Doflamingo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Doflamingo
    54.84%
    17
  • Rufy
    38.71%
    12
  • Pari
    6.45%
    2
This poll is closed (Voters: 31)

Rufy vs Doflamingo

Votate abbestia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 5/3/2015, 14:44) 
    Io non mi pento di ciò che ho detto,e lo ribadisco per quanto visto nel manga dopo 779 capitoli Donquixote Doflamingo è più forte di Monkey.D.Rufy,questo per me è quanto mostrato nel manga,se poi tra 10 capitoli verrò smentito pazienza. Pure io posso fare il fenomeno dicendo che Rufy è più forte di Akainu,tanto prima o poi lo dovrà battere :asdg: ,quindi prima o poi ho ragione. La differenza è che io come altri ci basiamo non sul semplice ragionamento che Rufy è il protagonista e prima o poi batterà tutti,ma su quanto ha mostrato il manga fino ad un certo punto,altrimenti tanto vale ritenere Rufy il più forte del manga e tanti saluti alle discussioni

    CITAZIONE
    i sostenitori del 2 vs 1 hanno perso

    Lo scontro non è ancora concluso e poi abbiamo perso? Così tu ragioni in un forum? Si perde e si vince? Contento tu

    Guarda tu sei stato l'unico sostenitore del 2 vs 1 che ha giustificato e argomentato tale scelta ponendo anche dei dubbi, non si vince e non si perde per un opinione(lo già specificato) ma vai a rileggerti le prime pagine del topic e vedrai quanta convinzione c'era.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    529

    Status
    Offline
    Apro e chiudo parentisi , dicendo che Rufy in questo capitolo , ha avuto il FIATONE e ha SOFFERTO i colpi di un Bellamy morente ( non contestabile se permettete ).
    I presupposti per un 2 vs 1 ci sono ancora , visto che non sappiamo la condizione in cui grava Law e sopprattutto di Sabo.
     
    Top
    .
  3. William D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece è contestabile eccome,io non direi che ha sofferto considerando che non ha praticamente combattuto,si è preso ogni colpo senza reagire e cercando di porre fine a tutto con le parole,ma forse te ne sei dimenticato,e appena ha voluto ha chiuso lo scontro con un pugno random haki più gear.

    Poi parere puramente personale,bellamy mi è sembrato il più forte della family insieme a gladius,pink e lao g e in più ha anche mostrato un buon haki
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The_Joker @ 5/3/2015, 15:07) 
    Apro e chiudo parentisi , dicendo che Rufy in questo capitolo , ha avuto il FIATONE e ha SOFFERTO i colpi di un Bellamy morente ( non contestabile se permettete ).
    I presupposti per un 2 vs 1 ci sono ancora , visto che non sappiamo la condizione in cui grava Law e sopprattutto di Sabo.

    Fiatone e Sofferto?? pokey XD
    è Palese ke nn voleva fermarlo con la forza(riskiando di ucciderlo) ma farlo ragionare e fermarlo a parole... boom
    prendendosi quei colpi.. infatti appena ha capito ke nn c'era altra maniera si è ripetuta la scena.. hide
    il solito colpo da K.O.. un colpo un colpo.. un singolo pugno ed è bello ke finito.. saw
    come si fa a dire ke ha sofferto ?? infatti è conciato malissimo XD ma vuole andare subito da Doflamingo LOL gun fuck
    ke nn sappiamo le condizioni di Law nn saprei gratt confused
    da quello visto nn se la passava bene.. poi da questa frase sembra proprio in procinto di subire il colpo di GRAZIA chidori goku dots
    Mentre Sabo sta una Favola boob
    fare un 2 vs 1 con Sabo ?? idea Oda farebbe la scelta un po da pollo
    Finirà all'interno del Palazzo..powa a cosa fare ?? nn saprei..
    Oda cmq lo gestirà meglio ke Fujitora rulezanz da capire il Pericolo in questione.. dovrà essere una ble Bast****a

    CITAZIONE (William D @ 5/3/2015, 17:24) 
    Poi parere puramente personale,bellamy mi è sembrato il più forte della family insieme a gladius,pink e lao g e in più ha anche mostrato un buon haki

    Mio Parere Personale.. ma dov'è ??
    cosa mi sono perso?? rotoli
    l'uica dimostrazione di forza l'ha fatta con Abdullah e Jeet.. dunce x il resto gli conveniva zzz
    ha certe considerazioni farei questo pokey nel senso ma c vedete bene XD
    Ma da come scrivi.. sembra proprio ke te l'ha aspettavi ke molti la pensano diversamente.. ha livello combattivo sta sotto Dellinger (Poverino flowers ) qnd Trebol,Pica,Diamante,Lao G,S.Pink,Gladius son di gran lunga meglio.. se l'ha lotta con Baby 5 e Buffalo il livello pressapoco e quello violino
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 7/10/2013, 19:25) 
    Ho votato 1 minuto, il Dofla gli farà un sermone di 59 secondi su quanto sia patetico e poi lo one-shotta con il dito medio.

    Non la ricordavo, sono morto. :ahah:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bietola @ 5/3/2015, 19:28) 
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 7/10/2013, 19:25) 
    Ho votato 1 minuto, il Dofla gli farà un sermone di 59 secondi su quanto sia patetico e poi lo one-shotta con il dito medio.

    Non la ricordavo, sono morto. :ahah:

    Hahahaha
    Oramai c siamo :roxlp: :roxlp: :roxlp:
    questi 14 giorni saranno parecchio lunghi :OMG: :OMG: :OMG:
     
    Top
    .
  7. William D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 5/3/2015, 19:23) 
    CITAZIONE (William D @ 5/3/2015, 17:24) 
    Poi parere puramente personale,bellamy mi è sembrato il più forte della family insieme a gladius,pink e lao g e in più ha anche mostrato un buon haki

    Mio Parere Personale.. ma dov'è ??
    cosa mi sono perso?? rotoli
    l'uica dimostrazione di forza l'ha fatta con Abdullah e Jeet.. dunce x il resto gli conveniva zzz
    ha certe considerazioni farei questo pokey nel senso ma c vedete bene XD
    Ma da come scrivi.. sembra proprio ke te l'ha aspettavi ke molti la pensano diversamente.. ha livello combattivo sta sotto Dellinger (Poverino flowers ) qnd Trebol,Pica,Diamante,Lao G,S.Pink,Gladius son di gran lunga meglio.. se l'ha lotta con Baby 5 e Buffalo il livello pressapoco e quello violino

    che bellamy è inferiore a pica vergo trebol e diamante era sottinteso,poi l'ho messo nello stesso tier degli ufficiali migliori(gladius pink e lao g) ma forse è anche più forte.Tu per quale motivo lo paragoni a buffalo?Perchè hai visto dellinger prenderlo a calci?No perchè li bellamy si è comportato esattamente come luffy ora,non ha combattuto ha fatto da sacco da boxe.più che scarso combattivamente è debole psicologicamente.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (William D @ 5/3/2015, 20:03) 
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 5/3/2015, 19:23) 
    Mio Parere Personale.. ma dov'è ??
    cosa mi sono perso?? rotoli
    l'uica dimostrazione di forza l'ha fatta con Abdullah e Jeet.. dunce x il resto gli conveniva zzz
    ha certe considerazioni farei questo pokey nel senso ma c vedete bene XD
    Ma da come scrivi.. sembra proprio ke te l'ha aspettavi ke molti la pensano diversamente.. ha livello combattivo sta sotto Dellinger (Poverino flowers ) qnd Trebol,Pica,Diamante,Lao G,S.Pink,Gladius son di gran lunga meglio.. se l'ha lotta con Baby 5 e Buffalo il livello pressapoco e quello violino

    che bellamy è inferiore a pica vergo trebol e diamante era sottinteso,poi l'ho messo nello stesso tier degli ufficiali migliori(gladius pink e lao g) ma forse è anche più forte.Tu per quale motivo lo paragoni a buffalo?Perchè hai visto dellinger prenderlo a calci?No perchè li bellamy si è comportato esattamente come luffy ora,non ha combattuto ha fatto da sacco da boxe.più che scarso combattivamente è debole psicologicamente.

    Piuttosto lo considero migliore..
    1.xkè Doflamingo l'ha mandato apposta
    2.xkè quest'ultimo lo dice kiaro e tondo ke lo fa fuori.. con una bella risata
    3. se conta pure un po l'anime(controllato da Oda) + ke nn difendersi lui scappa.. xo manco questo riesce a fare XD
    4. ke sia + forte di Gladius Lao G e S.Pink dove risulta.. solo xkè ha mostrato l'Ambizione ?? :ghuz: :ghuz: :ghuz:
    se x questo Dellinger asfalta Boo (anke lui usa l'Ambizione)oppure apre in 2 Ideo (ke era pari con Sai.. anke lui sa usare Armatura :blink: )
    Rispondo del xkè: Basta un Buon Colpo x Mandarlo K.O.. come fa Kyros con Buffalo al massimo e leggermente migliore.. xo c'è da ricordarsi ke nn ha sfigurato con il General Franky :addit: :addit: è ke il Gladiatore è un tantino forte XD
     
    Top
    .
  9. William D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi tutto si riduce alla stima che doflamingo che ha nei suoi subordinati?No perchè li ha sopravvalutati tutti dal primo all'ultimo ,pensando che bastasse vergo insieme a monet per tenere sotto controllo la situazione a P.H ,poi era stra sicuro che vergo vinceva con law e infine ha mandato buffalo e baby 5 :asdg: e questo solo parlando di punk hazard.L'immensa stima che doflamingo ha nei confronti della family è il suo più grande difetto e il principale motivo del suo fallimento(insieme alla paraculaggine del protagonista ovviamente che oda educatamente ha chiamato "la tempesta della d" :tag: ),dire "l'ha mandato doflamingo "non è proprio una prova schiacciante :guru:
    Poi potrebbe essere più forte di gladius ecc come potrebbe essere più debole,io comunque lo vedo in quel tier
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (William D @ 5/3/2015, 21:01) 
    Quindi tutto si riduce alla stima che doflamingo che ha nei suoi subordinati?No perchè li ha sopravvalutati tutti dal primo all'ultimo ,pensando che bastasse vergo insieme a monet per tenere sotto controllo la situazione a P.H ,poi era stra sicuro che vergo vinceva con law e infine ha mandato buffalo e baby 5 :asdg: e questo solo parlando di punk hazard.L'immensa stima che doflamingo ha nei confronti della family è il suo più grande difetto e il principale motivo del suo fallimento(insieme alla paraculaggine del protagonista ovviamente che oda educatamente ha chiamato "la tempesta della d" :tag: ),dire "l'ha mandato doflamingo "non è proprio una prova schiacciante :guru:
    Poi potrebbe essere più forte di gladius ecc come potrebbe essere più debole,io comunque lo vedo in quel tier

    ke si riduce proprio tutto sul punto 1 nn mi pare.. goku gli altri punti li hai saltati?? XD
    cmq se nn fosse stato x Bartolomeo.. sarebbe stato uno dei pochi compiti assegnati svolti con successo.. e con poca difficoltà
    cmq Rufy attacca Gladius con un colpo in Gear Second e quest'ultimo nn fa una piega..
    mentre Iena Bellamy con l'aggiunta dell'Ambizione va K.O (con solo un'attacco) dunce

    Tornando al Topic.. Rufy se ne esce malridotto x sua fortuna c'è la principessa.. xo è veramente furioso nn l'ho chiama + Mingo ble ora è sul personale.. Bellamy è servito solo come Stimolante x fare da subito sul serio.. se poi alla vista di Law si infuri ankor di +.. nn oso pensare la sua faccia XD

    Edited by Crazy Smile 90 - 5/3/2015, 21:25
     
    Top
    .
  11. William D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho risposto al primo e al secondo punto insieme,più o meno sono simili,e comunque non puoi fondare un ragionamento solo su una frase detta da un pg ,moria ad esempio disse che era pari a kaido,il punto due prova solo che dellinger è convinto di essere più forte di bellamy potrebbe sopravvalutarsi o non aver mai visto fare sul serio l'uomo molla e sottostimarlo boh.l' anime non conta e lo sai penso e sul punto 4 che ti devo dire?é una mia impressione che è su quel livello ,di prove concrete non mi sembra ce ne siano quindi vale la mia teoria tanto quanto vale la tua.L'haki come hai detto tu non rende automaticamente forte un personaggio (basta pensare a quella merevigliosa fodder tettona quale è tashigi :wub: :guru: ) ma nel giudicarlo complessivamente conta molto secondo me,poi dipende anche a chi viene paragonato il soggetto in questione
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Guarda tu sei stato l'unico sostenitore del 2 vs 1 che ha giustificato e argomentato tale scelta ponendo anche dei dubbi, non si vince e non si perde per un opinione(lo già specificato) ma vai a rileggerti le prime pagine del topic e vedrai quanta convinzione c'era.

    C'era convinzione in base a quanto si era visto nel manga fino a quel momento,non tutti ragionano partendo dal presupposto che Rufy è il protagonista e prima o poi diventerà il più forte
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,853

    Status
    Offline
    Allora innanzitutto volevo dire che ringrazio monster duo Perche perora mi fa ridere come un pazzo con i suoi post.
    Detto questo ci tengo a precisare che io NON HO MAI DETTO che Rufy doveva vincere contro Doflamingo perche è il protagonista, ho argomentato in mille modi che avevano un loro logica cominciando dal fatto che imho l'allenamento sarebbe stato una delusione, passando dal fatto che Rufy non ha mai combattuto sul serio e questo doveva avere un motivo.....e altri mille motivi, quindi ora non mi liquidate con "è facile dire che Rufy vince Perche è il protagonista" perche ho argomentato a sufficienza.....per non parlare della nascita di questo topic che ai tempi fu una provocazione bella e buona........
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (William D @ 5/3/2015, 21:31) 
    ho risposto al primo e al secondo punto insieme,più o meno sono simili,e comunque non puoi fondare un ragionamento solo su una frase detta da un pg ,moria ad esempio disse che era pari a kaido,il punto due prova solo che dellinger è convinto di essere più forte di bellamy potrebbe sopravvalutarsi o non aver mai visto fare sul serio l'uomo molla e sottostimarlo boh.l' anime non conta e lo sai penso e sul punto 4 che ti devo dire?é una mia impressione che è su quel livello ,di prove concrete non mi sembra ce ne siano quindi vale la mia teoria tanto quanto vale la tua.L'haki come hai detto tu non rende automaticamente forte un personaggio (basta pensare a quella merevigliosa fodder tettona quale è tashigi :wub: :guru: ) ma nel giudicarlo complessivamente conta molto secondo me,poi dipende anche a chi viene paragonato il soggetto in questione

    si lo so la base è il Manga.. xo nn è da trascurare questo
    Superata l'iniziale delusione però, Oda si ritrova oggi ad essere uno dei fumettisti più apprezzati del Giappone, con un’opera seguita e letta in tutto il mondo, un'opera che è stata adattata in una versione animata di successo, e che lo impiega giorno e notte, al punto tale da non concedergli un attimo di riposo e relax, neanche per poter fare una vacanza insieme alla moglie, come lui stesso racconta.
    nn può controllare tutte le cavolate.. ke haime mettono, xo le azioni quelle devono essere.. qnd son convinto ke scappi e basta.. e nn ke sta lì a farsi massacrare.. nel Manga vedo un Dellinger nettamente superiore di Bellamy.. massacra un tantino di personaggi.. mentre quest'ultimo nn fa altro ke prenderle.. va bene DF è un discorso a parte..
    mettiamo pure ke contro Rufy era gravemente ferito.. xo nel manga c sono + prove di le Iena è Scarsa ke altro.. qnd il tuo giudizio su Bellamy x me è un tantino sballato/confuso..
    Bellamy su DR mi ha stimolato Pietà x lui.. Oda ha scelto una panoramica ke punta alla sua Compassione.. nn penso ke sia il solo a pensare questo... almeno spero :guru:

    Edited by Crazy Smile 90 - 5/3/2015, 22:10
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine le uniche prove che portavi e portavano gli altri a sostegno di Rufy era che ci saremmo ricreduti quando avremmo visto Rufy battere Dofla,che ripeto è la stesso cosa di dire che Rufy è più forte di Akainu,tanto prima o poi lo batterà quindi prima o poi vi ricrederete. Prove che Rufy sia al capitolo 779 di OP più forte di Dofla non ce ne sono,in quanto non le ha mai mostrate

    CITAZIONE
    per non parlare della nascita di questo topic che ai tempi fu una provocazione bella e buona........

    Inutile che parli di provocazioni,tu dopo il capitolo in cui Kyros tagliò la testa a quello che credevi essere Dofla,te ne andavi in giro a dire di aprire topic su quanto sarebbe durato Doflamingo contro Kyros.
     
    Top
    .
845 replies since 7/10/2013, 12:50   16417 views
  Share  
.
Top
Top