Rufy vs Doflamingo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Doflamingo
    54.84%
    17
  • Rufy
    38.71%
    12
  • Pari
    6.45%
    2
This poll is closed (Voters: 31)

Rufy vs Doflamingo

Votate abbestia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanji 88
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 8/10/2013, 12:11) 
    CITAZIONE (sanji 88 @ 8/10/2013, 11:57) 
    Dofla ha mostrato di avere grandi doti fisiche. A me sembra che i calci di Sanji gli abbiano fatto poco più che il solletico sinceramente, non ha sputato una goccia di sangue (meno di Aokiji contro Jozu) gli è bastata la pelliccia per pararsi..

    Ora , a meno che la pelliccia rosa non fosse hakizzata, Dofla ha mostrato grande resistenza e doti fisiche sovrumane, da poter contrastare Sanji che ha quelle come uniche armi per cui....

    Il frutto è sicuramente molto potente, ma come Crocodile ci ha insegnato è il possessore che conta, date il frutto di Doflamingo a un minchione qualsiasi e non è certo così letale, è forte a prescindere dal frutto.

    Ti quoto , però c'è un piccolo dubbio...quando Sanji fa lo spectrum , si nota che Doflamingo pone fra il suo corpo e il suo attacco i suoi fili, e nonostante ciò afferma : " Ugh!"....ciò potrebbe significare che senza fili magari poteva farsi un pochino più male

    Bhè sicuramente non è una cosa "indolore" ci mancherebbe, altrimenti Dofla sarebbe il più resistente di OP è un colpo potente...però già il fatto che abbia resistito cosi bene mi ha stupito abbastanza, del resto ha cmq incassato diversi colpi---

    Sul fattore resistenza cmq io ho un dubbio dai tempi di Marineford... Basti guardare Crocodile che ad Alabasta sputa sangue con il gom gom bazook di Rufy e nella guerra incassa molto meglio colpi ben peggiori....
    Più và avanti il manga e più incontreremo personaggi resistenti semplicemente perchè Oda deve cmq rendere gli scontri interessanti....se rincontrassimo Croco adesso , non mi stupirei se resistesse a diversi colpi in Gear 2...non so se mi sono spiegto bene
     
    Top
    .
  2. stannis king
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    nonostante vedere il grande doffy farlo a fette mi farebbe felice quanto lo sarebbe brunetta tra i puffi (li sarebbe il piu alto, forse :D ...) io ritengo il fenicottero superiore ma penso che che il gommoso gli darebbe abbastanza filo da torcere SE conoscesse i suoi poteri...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,853

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stannis king @ 13/10/2013, 22:46) 
    nonostante vedere il grande doffy farlo a fette mi farebbe felice quanto lo sarebbe brunetta tra i puffi (li sarebbe il piu alto, forse :D ...) io ritengo il fenicottero superiore ma penso che che il gommoso gli darebbe abbastanza filo da torcere SE conoscesse i suoi poteri...

    LOOOL :asdg:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,773
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Data la stupidità di Rufy, è decisamente difficile non pensare che farebbe una pessima figura...vediamo cosa mostrano ancora entrambi, al momento sono portato a pensare che Rufy durerebbe al massimo una trentina di secondi se Doflamingo facesse sul serio.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,853

    Status
    Anonymous
    Premetto che anche io considero Dofla abbondantemente sopra Rufy e Zoro.

    Comunque io spero vivamente di non vedere un'Alabasta 2.0 se fossi credente pregherei pur di non vederlo. :asdg: lì la forzatura fu straordinaria e i motivi sono molteplici e non mi va di ripeterli.

    Penso che il dislivello tra Rufy e Dofla non è che sia marcato ai livelli di quel Rufy e di Croco comunque. Staremo a vedere.

    Vorrei tanto una vittoria sofferta al massimo come quella con Lucci, però Rufy ora come ora non potrebbe mai sconfiggerlo (per quel che ha mostrato) e se lo facesse sarebbe solo grazie alla forza delle forzature.

    P.S. Ah, se Dofla venisse sconfitto grazie a una forzatura preparatevi a sentire Dofla è scarso. ;) -.-
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Penso che il dislivello tra Rufy e Dofla non è che sia marcato ai livelli di quel Rufy e di Croco comunque. Staremo a vedere.

    Il divario tra Dofla e Rufy è molto più grande, è un po' come paragonare un ammiraglio (un po' sotto, diciamo 5-6 punti) ad un VA (Forse poco più forte)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,853

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 15/10/2013, 00:09) 
    CITAZIONE
    Penso che il dislivello tra Rufy e Dofla non è che sia marcato ai livelli di quel Rufy e di Croco comunque. Staremo a vedere.

    Il divario tra Dofla e Rufy è molto più grande, è un po' come paragonare un ammiraglio (un po' sotto, diciamo 5-6 punti) ad un VA (Forse poco più forte)

    Questo perché tu consideri Crocodile pre sotto Blueno o pari. :tehe:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ground Death @ 15/10/2013, 00:12) 
    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 15/10/2013, 00:09) 
    Il divario tra Dofla e Rufy è molto più grande, è un po' come paragonare un ammiraglio (un po' sotto, diciamo 5-6 punti) ad un VA (Forse poco più forte)

    Questo perché tu consideri Crocodile pre sotto Blueno. :tehe:

    Anche considerandolo molto più forte di Rufy, il divario tra Dofla e Rufy resta comunque molto più grande
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,853

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 15/10/2013, 00:13) 
    CITAZIONE (Ground Death @ 15/10/2013, 00:12) 
    Questo perché tu consideri Crocodile pre sotto Blueno. :tehe:

    Anche considerandolo molto più forte di Rufy, il divario tra Dofla e Rufy resta comunque molto più grande

    Per meno,

    Comunque perché non apri un sondaggio a tal proposito ? :camber:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Mi scoccio (E poi è scontato :P )
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 15/10/2013, 00:09) 
    CITAZIONE
    Penso che il dislivello tra Rufy e Dofla non è che sia marcato ai livelli di quel Rufy e di Croco comunque. Staremo a vedere.

    Il divario tra Dofla e Rufy è molto più grande, è un po' come paragonare un ammiraglio (un po' sotto, diciamo 5-6 punti) ad un VA (Forse poco più forte)

    il divario è molto più grande???
    cioè vuoi paragonare un rufy inesperto che va alla ceca vs un rogiato della flotta dei 7 molto rispettato e potente di allora
    con un rufy che ha avuto a che fare con ener,lucci,moria,maggellan,boa ,amazzoni, mf e il conseguente e fondamentale allenamento con ray vs dofla???
    ok che doflamingo è più forte di crocco ma paragonare questi due situazioni è da troll puro,neanche il miglior dellimelow avrebbe fatto di meglio.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,853

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vice-capitano roronoa zoro @ 15/10/2013, 10:21) 
    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 15/10/2013, 00:09) 
    Il divario tra Dofla e Rufy è molto più grande, è un po' come paragonare un ammiraglio (un po' sotto, diciamo 5-6 punti) ad un VA (Forse poco più forte)

    il divario è molto più grande???
    cioè vuoi paragonare un rufy inesperto che va alla ceca vs un rogiato della flotta dei 7 molto rispettato e potente di allora
    con un rufy che ha avuto a che fare con ener,lucci,moria,maggellan,boa ,amazzoni, mf e il conseguente e fondamentale allenamento con ray vs dofla???
    ok che doflamingo è più forte di crocco ma paragonare questi due situazioni è da troll puro,neanche il miglior dellimelow avrebbe fatto di meglio.

    Dellimellow è un grande come persona e youtuber.

    Ma da fanboy di Sanji è quasi scabroso afferma cose assurde tipo: Sanji>Zoro, Sanji è più resistente di Zoro, Zoro fa schifo, Mihawk verrebbe massacrato da Marco ecc. Tutte cazzate apocalittiche insomma. :asdg:
     
    Top
    .
  13. alex d. sex
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PalaPakko @ 7/10/2013, 23:19) 
    Non ho votato.
    Ci tengo a dire che è impressionante come commentate,nn sappiamo che stile di combattimento ha dofla coi fili,sanji si invece coi calci appunto,rufy calci e pugni,ma di rufy quando lo abbiamo visto fare seriamente gli avversari campavano poco,però c'è da sottolineare che parliamo di mingo e nn di caesar o hody e rufy come EL nn si vede da molto...mi piacerebbe vedere una cosa simile,nn è una sciocchezza se Zoro tagliasse i fili,nn so se si è gia visto su OP ma ci sn dei frutti o abilita che possono contrastare determinati frutti o tipi di combattimento se nn si è gia visto nn farebbe male vederlo ora,cmq reputo che solo law e rufy potrebbero batterlo con un power up piu forzatura,cmq sia una cosa è certa,lo dovranno pur battere in un modo o nell'altro con le botte e nn con le chiacchere e quello sarà rufy,poi lo stesso rufy sente parlare di mingo da parecchio,dovra pur picchiarlo,no?XD

    Mi hai fregato le parole dalla bocca! :ahsix:
    e poi cm fate a dire che rufy x quel ke ha mostrato fino ad ora verrebbe stuprato... ma lasciamo perde il gear 4 pensate se tirasse fuori qualche tecnica con gear 2 e gear 3 messi insieme cm contro moria e in più Haki dell'armatura e quello del re (sempe se si può utilizzare cn un big) allora nn mi stupireì se rufy gli buttasse giù qualche dente alla checca rosa :fuckyea:

    Edited by alex d. sex - 15/10/2013, 11:04
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    il divario è molto più grande???
    cioè vuoi paragonare un rufy inesperto che va alla ceca vs un rogiato della flotta dei 7 molto rispettato e potente di allora
    con un rufy che ha avuto a che fare con ener,lucci,moria,maggellan,boa ,amazzoni, mf e il conseguente e fondamentale allenamento con ray vs dofla???
    ok che doflamingo è più forte di crocco ma paragonare questi due situazioni è da troll puro,neanche il miglior dellimelow avrebbe fatto di meglio.

    Bah, mi sono stancato a rispondere ad argomentazioni totalmente nonsense
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,856

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alex d. sex @ 15/10/2013, 10:47) 
    CITAZIONE (PalaPakko @ 7/10/2013, 23:19) 
    Non ho votato.
    Ci tengo a dire che è impressionante come commentate,nn sappiamo che stile di combattimento ha dofla coi fili,sanji si invece coi calci appunto,rufy calci e pugni,ma di rufy quando lo abbiamo visto fare seriamente gli avversari campavano poco,però c'è da sottolineare che parliamo di mingo e nn di caesar o hody e rufy come EL nn si vede da molto...mi piacerebbe vedere una cosa simile,nn è una sciocchezza se Zoro tagliasse i fili,nn so se si è gia visto su OP ma ci sn dei frutti o abilita che possono contrastare determinati frutti o tipi di combattimento se nn si è gia visto nn farebbe male vederlo ora,cmq reputo che solo law e rufy potrebbero batterlo con un power up piu forzatura,cmq sia una cosa è certa,lo dovranno pur battere in un modo o nell'altro con le botte e nn con le chiacchere e quello sarà rufy,poi lo stesso rufy sente parlare di mingo da parecchio,dovra pur picchiarlo,no?XD

    Mi hai fregato le parole dalla bocca! :ahsix:
    e poi cm fate a dire che rufy x quel ke ha mostrato fino ad ora verrebbe stuprato... ma lasciamo perde il gear 4 pensate se tirasse fuori qualche tecnica con gear 2 e gear 3 messi insieme cm contro moria e in più Haki dell'armatura e quello del re (sempe se si può utilizzare cn un big) allora nn mi stupireì se rufy gli buttasse giù qualche dente alla checca rosa :fuckyea:

    se trova un modo per liberarsi dai fili e/o evitare di farsi catturare dai fili imho si gioca le sue carte ad esempio un red hawk o un elephant thor dovrebbero avere il loro effetto anche su doflamingo, certo un pugno non basta ma nemmeno 10 o 100 però dovrebbero avere effetto e piano piano si può giocare le sue carte, quindi la mia risposta è che se rufy trova un modo per evitare di farsi catturare dai fili o non farsi catturare proprio allora non solo dura assai ma può anche vincere, se non trova un modo viene oneshottato come a sanji, altra storia zoro imho lui può liberarsi sicuramente dai sicuramente dai fili quindi se la gioca bene a prescindere
     
    Top
    .
845 replies since 7/10/2013, 12:50   16418 views
  Share  
.
Top
Top