Decimo membro: Shirahoshi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ER JAKE@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora:

    i + pensano e temono l'entrata ella principessa sirena in ciurma. bene, io ci ho riflettuto e penso k Oda cn questo nuovo membro ha voluto cme "tamponare" l'attuale forza dei Mugi. In parole povere senza un "peso" cme Shirahoshi appena entrati nel NW sarebbero secondi solo a pokissimi pirati. Shirahoshi ha espresso il suo sogno "voglio vedere il mondo" e mi sembra al pari del sogno degli altri membri. Ovviamente sarà un peso x circa metà del NW, ma io penso k alla fine, ipotizziamo k la ciurma si trovi all'angolo (cme a Sabaody dve era contro Orso, Kizaru e 1 PX)...Shirahoshi potrebbe kiedere velocemnete aiuto a che so...Marco o Shanks che si troverebbero ad 1 distanza che x 1 persona normale risulterebbe troppo gande, tranne k x 1 sirena.

    aspetto opinioni
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Shirahoshi potrebbe kiedere velocemnete aiuto a che so...Marco o Shanks che si troverebbero ad 1 distanza che x 1 persona normale risulterebbe troppo gande, tranne k x 1 sirena

    secondo me è una grandissima cavolata... anche stesso come fa a sapere dove si trovano i due?? eppoi rufy non accetterebbe mai aiuto da terzi per salvare i suoi compagni!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    QUOTE (AlexŠennin @ 28/5/2011, 19:47) 
    eppoi rufy non accetterebbe mai aiuto da terzi per salvare i suoi compagni!!!

    Ma cosa diciiiii!!! Rayleigh secondo te cosa ha fatto a Sabaody? Luffy era il più contento di tutti quando R. ha salvato la vita a Zoro! Figuriamoci! Per proteggere i propri nakama Luffy farebbe di tutto e di più!

    Quanto a Shirahoshi, diciamo che se non posso avere Hancock e se non posso avere nemmeno Bonney allora ok, vada per Shirahoshi in ciurma. Delle 3 è quella che meno vorrei nei Mugiwara, ma è sempre meglio di un maschio, umano o uomo-pesce è uguale: puzzano entrambi. :ahah:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    io son convinto che adesso non accetterebbe aiuto perche senno non crescerebbe mai come persona e non riuscirebbe mai a diventare il re dei pirati... questo pensiero secondo me nasce dopo la constatazione che fa ad amazon lily ammettendo di essere un debole!
     
    Top
    .
  5. ER JAKE@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 28/5/2011, 19:47) 
    CITAZIONE
    Shirahoshi potrebbe kiedere velocemnete aiuto a che so...Marco o Shanks che si troverebbero ad 1 distanza che x 1 persona normale risulterebbe troppo gande, tranne k x 1 sirena

    secondo me è una grandissima cavolata... anche stesso come fa a sapere dove si trovano i due??

    ti 6 dimenticato k lei può comunicare cn tutti i pesci sulla terra, quindibasterà kiedergli dve sno Marco o Shanks e lei lo saprà in meno di 1 secondo.
    x quanto riguarda il kiedere aiuto ti ha già risposto SHIGURE

    CITAZIONE (AlexŠennin @ 28/5/2011, 21:28) 
    io son convinto che adesso non accetterebbe aiuto perche senno non crescerebbe mai come persona e non riuscirebbe mai a diventare il re dei pirati... questo pensiero secondo me nasce dopo la constatazione che fa ad amazon lily ammettendo di essere un debole!

    sai, dipende dal nemico k ha davanti.
    ci scommetto quel k vuoi che se è Akainu nn kiederebbe aiuto a niente e nessuno ma lo ammazzerebbe loui da solo, ma se già è Barbanera io vorrei dare a Marco o Shanks il piacere di farlo fuori :sesek:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    neanche barbanera!!! akainu l' ha eliminato ma barbanera l'ha catturato e consegnato alla marina... gia a ID appena ha saputo la verità lo voleva distruggere ora più che mai visto che è morto
     
    Top
    .
  7. ER JAKE@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 29/5/2011, 12:40) 
    neanche barbanera!!! akainu l' ha eliminato ma barbanera l'ha catturato e consegnato alla marina... gia a ID appena ha saputo la verità lo voleva distruggere ora più che mai visto che è morto

    cmque a mio parere sia Akainu sia BN devono essere eliminati entrambi da Marco e Rufy, xk entrambi hanno perso 1 parte di essi a causa loro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Scusate ma come combatte Shi? c'è adesso io non so se mentre è stata rinchiusa 10 anni ha preso lezioni di combattimento o roba del genere perchè non è stato detto,ma non mi smebra il caso visto che piange sempre e non mi smebra la tipa combattiva.
    Gia sappiamo poco del NW e di quale sia il livello medio,ovvviamente la ciurma di fyru si è allenata aposta per farla da protagonista (che poi tra l'altro altrimenti non avrebbe senso il manga xd) ma sinceramente Shi. non mi sembra miniminamente a livello degli altri e controllare i MM non basta.
    Al massimo secondo me se proprio Shi deve partire fa come Biby rimame con loro poi dopo un po la parcheggiano da qualoche parte , con i dati he abbiamo fino ad adesso non mi sembra assolutamente il caso.
     
    Top
    .
  9. ER JAKE@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 29/5/2011, 16:19) 
    Al massimo secondo me se proprio Shi deve partire fa come Biby rimame con loro poi dopo un po la parcheggiano da qualoche parte , con i dati he abbiamo fino ad adesso non mi sembra assolutamente il caso.

    e dve dovrebbe andare Shirahoshi nel NW?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    163

    Status
    Offline
    Ma scusate ma è certo che in questa saga i mugi debbano proprio reclutare un nuovo compagno?? non lo so è magari l'ha detto Oda ma io nn ho sentito niente al riguardo... secondo me shirahoshi è molto improbabile che si aggreghi alla ciurma... primo perchè anche se vuole vedere il mondo non è obbligatorio che debba farlo con Rufy (che tra l'altro la metterebbe in pericolo nelle sue avventure..) secondo è troppo debole... non dimentichiamoci che è vero che adesso la ciurma è esponenzialmente più forte ma ci sono ancora pirati e marines fortissimi che aspettano nel nuovo mondo... quindi secondo me nn ha senso farla entrare in squadra per abbassare il livello di forza complessivo... non ha proprio senso!!!!
    secondo me il ruolo di Shirahoshi in questa saga sarà quello di portare avanti il sogno della madre e per farlo deve sì viaggiare ma sicuramente non con un pirata da 400 milioni di berry...





     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    mi pare che Oda ha detto che ci sarà un decimo membro che ha seguito rufy a ID e MF ma non son sicuro
     
    Top
    .
  12. ER JAKE@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 29/5/2011, 20:55) 
    mi pare che Oda ha detto che ci sarà un decimo membro che ha seguito rufy a ID e MF ma non son sicuro

    ah si :blink: ? nn lo sapevo :D !
    allora visto k ha detto questo + ha fatto uscire i berry in Giappone è sicuro k entra Jimbe...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non ne son sicuro al 100% però non mi ricordo dove l' ho letto
     
    Top
    .
  14. ER JAKE@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmque anke io avevo sentito qualcosa del genere, forse lo ha detto Guy in qualke topic...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    si infatti puo essere
     
    Top
    .
34 replies since 27/5/2011, 20:11   1662 views
  Share  
.
Top
Top