Ammiragli vs Imperatori
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Imperatore > Ammiraglio
    49.06%
    26
  • Imperatore = Ammiraglio
    45.28%
    24
  • Imperatore < Ammiraglio
    5.66%
    3
Guests cannot vote (Voters: 53)

Ammiragli vs Imperatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zorone°_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 19/10/2013, 11:41) 
    No, sto cercando di dire che negli 1vs1 di Barbabianca non ho mai visto l'Imperatore in vantaggio, eccetto l'ultimo caso in cui ha attaccato Akainu di spalle...mi spieghi cosa c'entra la Flotta dei 7?

    Flotta dei 7?Era lì, mi pare :ahsix:
    Ho fatto l'esempio di MF 3 post fà..Che poi è l'unico esempio che possiamo fare..
     
    Top
    .
  2. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era lì ma non ha fatto quasi nulla, i pezzi grossi almeno. A fine guerra Barbabianca è stato ucciso, Ace è stato ucciso, Akainu ha ricevuto delle botte ma aveva ancora molte energie da spendere (i Comandanti confermano), Aokiji e Kizaru non avevano nemmeno un graffio, Garp era ok, Sengoku era ok, Mihawk, Doflamingo e Boa in forma. La superiorità della Marina su Barbabianca è limpida, avrebbero potuto affrontare Barbabianca altre 3 volte e vincere lo stesso
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 19/10/2013, 12:22) 
    Era lì ma non ha fatto quasi nulla, i pezzi grossi almeno. A fine guerra Barbabianca è stato ucciso, Ace è stato ucciso, Akainu ha ricevuto delle botte ma aveva ancora molte energie da spendere (i Comandanti confermano), Aokiji e Kizaru non avevano nemmeno un graffio, Garp era ok, Sengoku era ok, Mihawk, Doflamingo e Boa in forma. La superiorità della Marina su Barbabianca è limpida, avrebbero potuto affrontare Barbabianca altre 3 volte e vincere lo stesso

    Kaki, non ho seguito il discorso finora quindi potrei anche dire cavolate, però considera che la Marina era numericamente in assurdo vantaggio.

    Ipotizzando (quindi solo nel campo delle ipotesi) che insieme a BB avessero combattuto pure Kaido e Shanks, probabilmente BB non avrebbe dovuto accollarsi il peso di 3 ammiragli da solo (dato che era l'unico al loro livello) ed è sempre stato colpito in rapida successione dai tre.
    Quando ha il tempo di concentrarsi su uno solo di loro:
    - si libera dal ghiaccio di Aokiji e lo frantuma più volte
    - reagisce ai laser di Kizaru
    Akainu non consideriamolo dato che lì è stato un errore dell'ammiraglio.

    Non era in vantaggio ma non era nemmeno in svantaggio netto, se la poteva giocare per quanto visto.
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zorone°_* @ 19/10/2013, 11:06) 
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 18/10/2013, 10:38) 
    imperatore =/> ammiraglio

    Davvero ragazzi..
    E' assurdo sostenere una cosa simile..
    A MF:
    3 Ammi+Flotta dei 7, e BB non è stato battuto da loro ma da Teach, nonostante gli handicap..
    All'arrivo del Rosso si ferma tutto..

    Teach ha dato il colpo di grazia ad un avversario mezzo morto,dire che lo ha battuto lui è una bestemmia clamorosa :asdg:

    CITAZIONE
    Non basta a capire che in 1vs1, 1 Ammi è palesemente inferiore ad 1 Imperatore?

    Davvero? Dammi una dimostrazione che Kaido o BM singolarmente siano più forti di Aokiji,Akainu e Kizaru e poi ne riparliamo.Palese non esiste proprio visto che non hai mezza prova :asdg:

    Edited by Killer il Massacratore - 19/10/2013, 12:34
     
    Top
    .
  5. mirkus88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qua sembra che in parecchi continuino a dimenticarsi che l'equazione di Garp non include semplicemente i singoli: il quartier generale della marina non è solo i 3 ammiragli, ma anche il grand ammiraglio e una ventina buona di vice ( che non saranno dei mostri, paragonati ai membri della flotta dei 7, ma tutti assieme rappresentano comunque una forza non indifferente ), mentre gli imperatori hanno a loro disposizione diversi comandanti abbastanza forti da potersela giocare coi flottari ( batterne alcuni, buscarne da altri ) e svariate centinaia di sottoposti.

    Basti pensare al discorso di Law su Kaido: come si può anche solo pensare di poterlo battere quando si circonda di qualcosa come 500 fruttati zoo zoo?? E' chiaro che un flottaro pur cazzuto come Doffy, pur avendo anch'egli una ciurma molto forte, l'appoggio del governo e un esercito reale a sua disposizione non possa nulla contro un'armata del genere, escludendo poi il fatto che Kaido essendo la creatura più forte del mondo è ai vertici assoluti del mondo, male che vada nella top ten ( se non five ): Doffy potrebbe sicuramente metterlo in difficoltà sfoderando tutto il repertorio, ma avendo la certezza assoluta di vedere annientata la propria ciurma.
    E' chiaro che pur avendo un piccolissima speranza di poterne uscire vivo in un confronto 1 vs 1 ( con circostanze FORTUNATE, alla Rufy ad Alabasta, magari pure vincere ) di fronte alla certezza della sconfitta in un confronto tra ciurme, se la faccia sotto: d'altronde Law parla chiaramente di un "grosso conflitto".

    Edited by mirkus88 - 19/10/2013, 12:36
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zorone°_* @ 19/10/2013, 11:06) 
    Davvero ragazzi..
    E' assurdo sostenere una cosa simile..
    A MF:
    3 Ammi+Flotta dei 7, e BB non è stato battuto da loro ma da Teach, nonostante gli handicap..
    All'arrivo del Rosso si ferma tutto..
    Non basta a capire che in 1vs1, 1 Ammi è palesemente inferiore ad 1 Imperatore?

    Quindi Teach pre skip era più forte di un ammiraglio?
     
    Top
    .
  7. Zorone°_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bietola @ 19/10/2013, 12:35) 
    CITAZIONE (Zorone°_* @ 19/10/2013, 11:06) 
    Davvero ragazzi..
    E' assurdo sostenere una cosa simile..
    A MF:
    3 Ammi+Flotta dei 7, e BB non è stato battuto da loro ma da Teach, nonostante gli handicap..
    All'arrivo del Rosso si ferma tutto..
    Non basta a capire che in 1vs1, 1 Ammi è palesemente inferiore ad 1 Imperatore?

    Quindi Teach pre skip era più forte di un ammiraglio?

    Non credo che lo fosse al tempo..Sta di fatto che ha compiuto ciò che non ha fatto la marina..
    Io parlo di 1 vs 1 Ammi vs Imp
    Bella la vita quando siete 3 Ammi vs 1 Imp :tlol:
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    .Sta di fatto che ha compiuto ciò che non ha fatto la marina.

    Cioè? :asdg:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zorone°_* @ 19/10/2013, 12:53) 
    Non credo che lo fosse al tempo..Sta di fatto che ha compiuto ciò che non ha fatto la marina..
    Io parlo di 1 vs 1 Ammi vs Imp
    Bella la vita quando siete 3 Ammi vs 1 Imp :tlol:

    L'attacco che ha tolto mezza faccia a BB è stato scagliato da tre ammiragli insieme? Non me lo ricordo.
     
    Top
    .
  10. Zorone°_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena vedremo un Imperatore combattere senza handicap contro un Ammi da solo ne riparliamo?
    Diciamo il Rosso per esempio..
     
    Top
    .
  11. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ipotizzando (quindi solo nel campo delle ipotesi) che insieme a BB avessero combattuto pure Kaido e Shanks, probabilmente BB non avrebbe dovuto accollarsi il peso di 3 ammiragli da solo (dato che era l'unico al loro livello) ed è sempre stato colpito in rapida successione dai tre.
    Quando ha il tempo di concentrarsi su uno solo di loro:
    - si libera dal ghiaccio di Aokiji e lo frantuma più volte
    - reagisce ai laser di Kizaru
    Akainu non consideriamolo dato che lì è stato un errore dell'ammiraglio.

    Beh in realtà questa discussione è iniziata dall'affermazione :

    "Ammiragli+Shichibukai incapaci di fermare Barbabianca, dunque Imperatore >>>>>>Ammiraglio"

    Cosa totalmente falsa, perchè seguendo Marineford si capisce chiaramente che la Marina dispone di forze adeguate per fronteggiare Barbabianca al punto da risparmiare grandi fatiche ai pezzi grossi come un paio di Ammiragli, Garp,Sengoku e i flottari più potenti. Dunque si, vantaggio numerico schiacciante, ciò è indiscutibile, ma non possiamo di certo dire che la Marina sia stata incapace di fermare Barbabianca visto che la guerra l'hanno vinta i militari senza spremersi più di tanto. E di riflesso non si può dedurre che un Imperatore sia molto più forte di un Ammiraglio. Se Akainu,Kizaru,Aokiji,Garp,Sengoku,Mihawk, e Doflamingo avessero combattuto come diavoli dando il loro 100% (non intendo sfasciare l'isola, ma combattere con la seria intenzione di uccidere i loro nemici) la guerra si sarebbe risolta in molto meno tempo, mi sembra evidente. Considerando Shanks e Kaido come hai fatto tu il discorso è diverso e naturalmente le forze si bilanciano meglio, ma non era questo il punto del mio discorso, io parlavo solo della saga di Marineford e di quanto è successo.
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zorone°_* @ 19/10/2013, 14:12) 
    Appena vedremo un Imperatore combattere senza handicap contro un Ammi da solo ne riparliamo?
    Diciamo il Rosso per esempio..

    Ne riparliamo quando vedremo combattere ammiragli e imperatori seriamente :asdg:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bietola @ 19/10/2013, 12:56) 
    CITAZIONE (Zorone°_* @ 19/10/2013, 12:53) 
    Non credo che lo fosse al tempo..Sta di fatto che ha compiuto ciò che non ha fatto la marina..
    Io parlo di 1 vs 1 Ammi vs Imp
    Bella la vita quando siete 3 Ammi vs 1 Imp :tlol:

    L'attacco che ha tolto mezza faccia a BB è stato scagliato da tre ammiragli insieme? Non me lo ricordo.

    io vedo quell'attacco un modo x essere certo di colpire Ammiraglio, x intenderci a risparmiato haki x difendersi x essere certo di riuscire ad attaccare il Cane Rosso... tanto lui era andato li x morire ...
    leggendo tutte le vostre considerazioni, la penso alla stessa maniera cioè leggermente superiore L'imperatore
    anke l'altro buco nel petto viene fatto nel momento ke BB sputava sangue ed era in ginocchio (nn vedo l'ora di vedere un Imperatore al 100%,quello ke purtroppo BB nn era visto età)
    anke la strategia x far pugnalare BB vi deve far riflettere un po
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 19/10/2013, 20:27) 
    io vedo quell'attacco un modo x essere certo di colpire Ammiraglio, x intenderci a risparmiato haki x difendersi x essere certo di riuscire ad attaccare il Cane Rosso... tanto lui era andato li x morire ...
    leggendo tutte le vostre considerazioni, la penso alla stessa maniera cioè leggermente superiore L'imperatore
    anke l'altro buco nel petto viene fatto nel momento ke BB sputava sangue ed era in ginocchio (nn vedo l'ora di vedere un Imperatore al 100%,quello ke purtroppo BB nn era visto età)

    Non penso che BB abbia calcolato in quei pochi secondi che l'attacco gli avrebbe tolto "soltanto" metà faccia. Ha rischiato che gliela portasse via per intero, in quel frangente BB è stato anche molto fortunato.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bietola @ 19/10/2013, 20:29) 
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 19/10/2013, 20:27) 
    io vedo quell'attacco un modo x essere certo di colpire Ammiraglio, x intenderci a risparmiato haki x difendersi x essere certo di riuscire ad attaccare il Cane Rosso... tanto lui era andato li x morire ...
    leggendo tutte le vostre considerazioni, la penso alla stessa maniera cioè leggermente superiore L'imperatore
    anke l'altro buco nel petto viene fatto nel momento ke BB sputava sangue ed era in ginocchio (nn vedo l'ora di vedere un Imperatore al 100%,quello ke purtroppo BB nn era visto età)

    Non penso che BB abbia calcolato in quei pochi secondi che l'attacco gli avrebbe tolto "soltanto" metà faccia. Ha rischiato che gliela portasse via per intero, in quel frangente BB è stato anche molto fortunato.

    Azzardato si, xo uno ke è pieno di collera nn pensa alle conseguenze... poi come diceva lui .. Io sono Barbabianca (qnd si riteneva un combattente esperto. immagino)
     
    Top
    .
264 replies since 6/10/2013, 20:12   4446 views
  Share  
.
Top
Top