Ammiragli vs Imperatori
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Imperatore > Ammiraglio
    49.06%
    26
  • Imperatore = Ammiraglio
    45.28%
    24
  • Imperatore < Ammiraglio
    5.66%
    3
Guests cannot vote (Voters: 53)

Ammiragli vs Imperatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakimushire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    qst ci fa capire ke BB era solo l'ombra dell'imperatore che fu...e vedendo qll che ha fatto direi che I>A

    In realtà prima della morte di Ace e prima di prendere Akainu alle spalle non ha mai dimostrato di essere più forte di un Ammiraglio...e anche quando colpisce Akainu è lui a subire maggiori danni
    CITAZIONE
    come ho già detto...nella malavita la mancanza di rispetto è una cosa grave e solitamente è una questione ke si risolve in 1vs1
    tra l'altro i mugi si ostinano a combattere in 1vs1 per questione d'onore figurati se nn lo fa un I e ricorre a mezzucci quali sti 500 zoan...se mingo nn rispettasse i patti mi viene naturale pensare che la ciurma di kaidou si occupi della ciurma di dofla e l'I si occupi personalmente di mingo

    Fra gli Imperatori c'è anche Teach, uno degli uomini più codardi di OP. Naturalmente nulla ci dice che Kaido sia un codardo, ma io suppongo che Kaido sia pari di un Ammiraglio e che Doflamingo sia più debole di entrambe le categorie, quindi avrebbe ugualmente ragione di temere l'Imperatore. L'esempio di Aokiji non prova molto perchè erano da soli, inoltre la ciurma di Kaido è più forte della ciurma di Doflamingo e avrebbe perso al 100%

    CITAZIONE
    si hai ragione, ma akainu ha fatto anche una faccia preoccupata quando ha visto shanks, mentre negli altri casi gli A erano tranquilli
    e cmq il fatto ke Ray fermi con tanta facilità kizaru e combatta alla pari fa pensare...cioè il vice di Roger (che hai tempi d'oro doveva essere leggermente sotto al livello I) che dopo 20 anni di cazzeggio ed alcol tiene testa ad un A

    Preoccupata, dire più sorpresa perchè è sbucato all'improvviso. Akainu non avrebbe nessun timore di affrontare Shanks, molti marines volevano continuare a lottare e avrebbero anche vinto considerando che 2 Ammiragli su 3 erano freschi come rose e per Shanks ne basta sicuramente uno, di certo non deve essere affrontato in 2vs1. Rayleigh tiene testa a Kizaru in uno scontro di spada (la sua specialità, infatti è Kizaru ad essere più impressionante a tal proposito) e per un certo periodo di tempo, dopo comincia ad avvertire la fatica, inoltre non è assolutamente detto che fosse più debole di Roger in gioventù, molte persone erano al livello di Roger all'epoca e negli ultimi anni è stato anche malato
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 7/10/2013, 15:25)
    CITAZIONE
    e cmq il fatto ke Ray fermi con tanta facilità kizaru e combatta alla pari fa pensare...cioè il vice di Roger (che hai tempi d'oro doveva essere leggermente sotto al livello I) che dopo 20 anni di cazzeggio ed alcol tiene testa ad un A

    A dir la verità il signor Ray dice che da giovane avrebbe preso a randellate Kizaru senza troppi patemi (dopo una lunga lotta, ma dalla sicurezza con cui afferma ciò credo intendesse che avrebbe vinto 10 volte su 10)... altro che sotto livello imperatore XD Ray da giovane dava 3 punti agli attuali imperatori e ammiragli imho.

    va beh con i personaggi passati nn possiamo fare paragoni (credo) dato che probabilmente gli A, Roger, BB e shiki doveva essere parecchio più forti degli attuali personaggi che ricoprono qst ruoli....
    cmq se consideriamo il periodo di sabaody Ray tiene perfettamente testa a kizaru e se nn gli era pari poco ci manca, allo stesso tempo credo che shanks attuale sia un bel pò più forte del suo ex capitano

    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 7/10/2013, 15:27) 
    Veramente Boa, Law e Kuma, per quanto forti (rispetto al livello del Paradiso) non sono certo una minaccia per gli imperatori, quindi l'equazione regge eccome

    Per il tizio che ha tagliato il braccio a Z boh, ancora è da vedere

    xkè pensi ke boa e kuma vengano one shottati da un imperatore? già resistere per un pò e dare un pò di fastidio ad un I sarebbe una gran cosa in quell'equazione
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    va beh con i personaggi passati nn possiamo fare paragoni (credo) dato che probabilmente gli A, Roger, BB e shiki doveva essere parecchio più forti degli attuali personaggi che ricoprono qst ruoli....
    cmq se consideriamo il periodo di sabaody Ray tiene perfettamente testa a kizaru e se nn gli era pari poco ci manca, allo stesso tempo credo che shanks attuale sia un bel pò più forte del suo ex capitano

    Ti sei contraddetto da solo O_o
    Quindi Roger è parecchio più forte di un imperatore attuale (Shanks), ma Shanks (l'imperatore attuale) è un bel po' più forte del suo ex capitano (Roger). non ha senso :asdg:

    Se intendi Shanks attuale è più forte di Ray attuale (che è il vice capitano), è ovvio... Ray non ha resistenza lo ammette lui stesso che alla lunga avrebbe perso con Kizaru.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakimushire @ 7/10/2013, 15:35) 
    Fra gli Imperatori c'è anche Teach, uno degli uomini più codardi di OP. Naturalmente nulla ci dice che Kaido sia un codardo, ma io suppongo che Kaido sia pari di un Ammiraglio e che Doflamingo sia più debole di entrambe le categorie, quindi avrebbe ugualmente ragione di temere l'Imperatore. L'esempio di Aokiji non prova molto perchè erano da soli, inoltre la ciurma di Kaido è più forte della ciurma di Doflamingo e avrebbe perso al 100%
    CITAZIONE
    si teach era un codardo fino a quando è stato debole, ma cmq nn stiamo parlando di BN
    ritornando a dofla vs kaidou...si la sua ciurma avrebbe perso probabilmente ma nn credo che i suoi uomini si sarebbero uniti a kaidou per affrontare dofla

    Preoccupata, dire più sorpresa perchè è sbucato all'improvviso. Akainu non avrebbe nessun timore di affrontare Shanks, molti marines volevano continuare a lottare e avrebbero anche vinto considerando che 2 Ammiragli su 3 erano freschi come rose e per Shanks ne basta sicuramente uno, di certo non deve essere affrontato in 2vs1. Rayleigh tiene testa a Kizaru in uno scontro di spada (la sua specialità, infatti è Kizaru ad essere più impressionante a tal proposito) e per un certo periodo di tempo, dopo comincia ad avvertire la fatica, inoltre non è assolutamente detto che fosse più debole di Roger in gioventù, molte persone erano al livello di Roger all'epoca e negli ultimi anni è stato anche malato

    guarda ke nn ho mai detto ke akainu aveva paura del rosso....se fosse così sarebbe meglio cambiare mestiere per lui!
    beh se sei tanto convinto ke la marina avrebbe vinto contro shanks allora dovresti ritenerla parecchio stupida....un occasione del genere quando ti ricapita? ieri stavamo discutendo di quanto sarebbe difficile stanare un I nel suo territorio...beh ti viene a casa tua, ti si presenta la migliore occasione della tua vita per rompere definitivamente l'equilibrio e nn la sfrutti? poco astuto direi, ma siccome sengoku è un grande stratega probabilmente sapeva ke sarebbe finita male

    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 7/10/2013, 17:10) 
    CITAZIONE
    va beh con i personaggi passati nn possiamo fare paragoni (credo) dato che probabilmente gli A, Roger, BB e shiki doveva essere parecchio più forti degli attuali personaggi che ricoprono qst ruoli....
    cmq se consideriamo il periodo di sabaody Ray tiene perfettamente testa a kizaru e se nn gli era pari poco ci manca, allo stesso tempo credo che shanks attuale sia un bel pò più forte del suo ex capitano

    Ti sei contraddetto da solo O_o
    Quindi Roger è parecchio più forte di un imperatore attuale (Shanks), ma Shanks (l'imperatore attuale) è un bel po' più forte del suo ex capitano (Roger). non ha senso :asdg:

    Se intendi Shanks attuale è più forte di Ray attuale (che è il vice capitano), è ovvio... Ray non ha resistenza lo ammette lui stesso che alla lunga avrebbe perso con Kizaru.

    ha senso perchè consideravo il Ray di sabaody naturalmente :asdg:
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    xkè pensi ke boa e kuma vengano one shottati da un imperatore? già resistere per un pò e dare un pò di fastidio ad un I sarebbe una gran cosa in quell'equazione

    Io li vedo al livello dei comandanti di BB più forti... se l'imperatore è forte più (o pari) di un ammiraglio allora basterebbe un colpo a stenderne uno tra Kuma (senza cervello) e Boa.

    CITAZIONE
    ha senso perchè consideravo il Ray di sabaody naturalmente

    No che nn ha senso... Ray non era capitano XD e tu hai detto chiaramente "capitano" quindi Roger. se poi scrivi male mica è colpa mia :nono2:

    Se intendevi il Roger attuale, è più forte pure Usopp dato che l'ex re dei pirati sta concimando le margherite :ghuz:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 7/10/2013, 15:27) 
    Veramente Boa, Law e Kuma, per quanto forti (rispetto al livello del Paradiso) non sono certo una minaccia per gli imperatori, quindi l'equazione regge eccome

    Per il tizio che ha tagliato il braccio a Z boh, ancora è da vedere

    Certo, ma comunque quanto varranno? Metà di un imperatore/ammiraglio? Sicuramente in 1vs1 non ci farebbero niente, ma sommati agli altri possono comunque contare, anche se senza essere determinante. E poi come hai detto tu l'ultima incognita degli shichi deve essere su un ottimo livello... per me 4imp = 3amm + 7shichi non esiste.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Manigoldo @ 7/10/2013, 17:36) 
    Certo, ma comunque quanto varranno? Metà di un imperatore/ammiraglio? Sicuramente in 1vs1 non ci farebbero niente, ma sommati agli altri possono comunque contare, anche se senza essere determinante. E poi come hai detto tu l'ultima incognita degli shichi deve essere su un ottimo livello... per me 4imp = 3amm + 7shichi non esiste.

    3 ammiragli e 7 schichi valgono più di 4 imperatori, nella flotta c'è gente al livello di Mihawk e Doflamingo.. peccato per Buggy. :ghuz:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bietola @ 7/10/2013, 17:40) 
    CITAZIONE (Manigoldo @ 7/10/2013, 17:36) 
    Certo, ma comunque quanto varranno? Metà di un imperatore/ammiraglio? Sicuramente in 1vs1 non ci farebbero niente, ma sommati agli altri possono comunque contare, anche se senza essere determinante. E poi come hai detto tu l'ultima incognita degli shichi deve essere su un ottimo livello... per me 4imp = 3amm + 7shichi non esiste.

    3 ammiragli e 7 schichi valgono più di 4 imperatori, nella flotta c'è gente al livello di Mihawk e Doflamingo.. peccato per Buggy. :ghuz:

    E' quello che intendevo XD
    Vurvino prima ha detto che riteneva che 4 imperatori valessero quanto 3 ammiragli e 7 shichi, cosa che a me sembra abbastanza assurda :asdg:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 7/10/2013, 17:13)
    CITAZIONE
    xkè pensi ke boa e kuma vengano one shottati da un imperatore? già resistere per un pò e dare un pò di fastidio ad un I sarebbe una gran cosa in quell'equazione

    Io li vedo al livello dei comandanti di BB più forti... se l'imperatore è forte più (o pari) di un ammiraglio allora basterebbe un colpo a stenderne uno tra Kuma (senza cervello) e Boa.

    CITAZIONE
    ha senso perchè consideravo il Ray di sabaody naturalmente

    No che nn ha senso... Ray non era capitano XD e tu hai detto chiaramente "capitano" quindi Roger. se poi scrivi male mica è colpa mia :nono2:

    Se intendevi il Roger attuale, è più forte pure Usopp dato che l'ex re dei pirati sta concimando le margherite :ghuz:

    si hai ragione....mi son mangiato la parola vice :ahah:

    CITAZIONE (Manigoldo @ 7/10/2013, 17:49) 
    CITAZIONE (bietola @ 7/10/2013, 17:40) 
    3 ammiragli e 7 schichi valgono più di 4 imperatori, nella flotta c'è gente al livello di Mihawk e Doflamingo.. peccato per Buggy. :ghuz:

    E' quello che intendevo XD
    Vurvino prima ha detto che riteneva che 4 imperatori valessero quanto 3 ammiragli e 7 shichi, cosa che a me sembra abbastanza assurda :asdg:

    il problema ke nel manga citano st'equazione o sbaglio?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Io credo che Imperatore sia leggermente + forte ( a sensazione) se BB nn in forma era così ...
    spero di vedere gli altri imperatori in azione al + presto (anke se la vedo dura )

    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 7/10/2013, 17:13) 
    CITAZIONE
    xkè pensi ke boa e kuma vengano one shottati da un imperatore? già resistere per un pò e dare un pò di fastidio ad un I sarebbe una gran cosa in quell'equazione

    Io li vedo al livello dei comandanti di BB più forti... se l'imperatore è forte più (o pari) di un ammiraglio allora basterebbe un colpo a stenderne uno tra Kuma (senza cervello) e Boa.

    CITAZIONE
    ha senso perchè consideravo il Ray di sabaody naturalmente

    No che nn ha senso... Ray non era capitano XD e tu hai detto chiaramente "capitano" quindi Roger. se poi scrivi male mica è colpa mia :nono2:

    Se intendevi il Roger attuale, è più forte pure Usopp dato che l'ex re dei pirati sta concimando le margherite :ghuz:

    nn c'entra nulla di questa discussione, ma volevo affermare ke Ray sarebbe stato capitano in qualunque altra nave pirata.. un po come Zoro
     
    Top
    .
  11. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    imperatore =/> ammiraglio
     
    Top
    .
  12. Zorone°_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 18/10/2013, 10:38) 
    imperatore =/> ammiraglio

    Davvero ragazzi..
    E' assurdo sostenere una cosa simile..
    A MF:
    3 Ammi+Flotta dei 7, e BB non è stato battuto da loro ma da Teach, nonostante gli handicap..
    All'arrivo del Rosso si ferma tutto..
    Non basta a capire che in 1vs1, 1 Ammi è palesemente inferiore ad 1 Imperatore?
     
    Top
    .
  13. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    3 Ammi+Flotta dei 7, e BB non è stato battuto da loro ma da Teach, nonostante gli handicap..

    Messa così sembra che i 3 Ammiragli + la Flotta abbiano combattuto contemporaneamente contro Barbabianca e non gli abbiano fatto un graffio quando il solo Akainu gli porta via mezza faccia, Aokiji stava per bucarlo con Ice Block : Partisan e Kizaru lo ha sforacchiato senza neppure prendere seriamente lo scontro...infatti a fine guerra due Ammiragli su tre erano freschi e senza nessun danno, credi che individualmente siano tanto inferiori?
     
    Top
    .
  14. Zorone°_*
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 19/10/2013, 11:14) 
    CITAZIONE
    3 Ammi+Flotta dei 7, e BB non è stato battuto da loro ma da Teach, nonostante gli handicap..

    Messa così sembra che i 3 Ammiragli + la Flotta abbiano combattuto contemporaneamente contro Barbabianca e non gli abbiano fatto un graffio quando il solo Akainu gli porta via mezza faccia, Aokiji stava per bucarlo con Ice Block : Partisan e Kizaru lo ha sforacchiato senza neppure prendere seriamente lo scontro...infatti a fine guerra due Ammiragli su tre erano freschi e senza nessun danno, credi che individualmente siano tanto inferiori?

    Stai cercando di dire che 3 Ammiragli+Flotta dei 7 sia = ad 1 Ammiraglio solo?????
    Mi sento male :sick:
    :D
     
    Top
    .
  15. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, sto cercando di dire che negli 1vs1 di Barbabianca non ho mai visto l'Imperatore in vantaggio, eccetto l'ultimo caso in cui ha attaccato Akainu di spalle...mi spieghi cosa c'entra la Flotta dei 7?
     
    Top
    .
264 replies since 6/10/2013, 20:12   4446 views
  Share  
.
Top
Top