Ammiragli vs Imperatori
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Imperatore > Ammiraglio
    49.06%
    26
  • Imperatore = Ammiraglio
    45.28%
    24
  • Imperatore < Ammiraglio
    5.66%
    3
Guests cannot vote (Voters: 53)

Ammiragli vs Imperatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirkus88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sicurezza la dà la sua presentazione ufficiale. Così come Mihawk è lo spadaccino più forte del mondo.
    Fino a prova contraria lo è anche Kaido nel suo specifico settore, così come Chopper potrebbe essere la renna più forte del mondo :asdg:
    Poi, che il vecchio non potesse scatenate tutta la sua forza per evitare di colpire pure Ace o i suoi uomini, che fosse un malato terminale, esausto, colpito a destra e a manca è un altro discorso. Ma lo avrei voluto vedere Shanks al suo posto.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mirkus88 @ 6/10/2013, 23:37) 
    La sicurezza la dà la sua presentazione ufficiale. Così come Mihawk è lo spadaccino più forte del mondo.
    Fino a prova contraria lo è anche Kaido nel suo specifico settore, così come Chopper potrebbe essere la renna più forte del mondo :asdg:
    Poi, che il vecchio non potesse scatenate tutta la sua forza per evitare di colpire pure Ace o i suoi uomini, che fosse un malato terminale, esausto, colpito a destra e a manca è un altro discorso. Ma lo avrei voluto vedere Shanks al suo posto.

    Shanks imho proprio per il fatto che è in forma al contrario di BB, con grandi difficoltà avrebbe battuto Akainu.
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    ragazzi io pomeriggio ho scritto nel 3D delle teorie i motivi che mi spingono a pensare I>A, se avete voglia andate a leggerli....
    ve li accenno magari....
    . akainu ha rischiato parecchio contro BB e se nn fosse caduto nel fosso (secondo me) ci avrebbe lasciato le penne
    . BB era già con un piede nella fossa, tanto che nn riesce ad evitare il colpo di squardo
    . dofla nn caca di striscio aokiji, mentre come law dice kaidou la paura lo assale
    . shanks ferma il pugno di akainu, diretto a koby, senza ke qst'ultimo se ne accorgesse
    e altre cose....poi ognuno interpreta queste scene a suo modo...personalmente mi portano a pensare ke I>A, considerando anche che
    4 Imperatori= 3 Ammiragli + flotta dei 7
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 6/10/2013, 23:20) 
    Io sinceramente non capisco perchè si abbia la tendenza ad avere sempre l'impressione personale che un imperatore sia leggermente superiore ad un ammiraglio...vorrei capirne il motivo

    il motivo è dovuto al fatto che un imperatore controlla territori vastissimi nel new world facendo quello che gli pare e senza che un ammiraglio o uno importante della marina venga li a romperli le bolss, logicamente se un ammiraglio dovesse essere sullo stesso livello ,le forze della marina che come numero di elementi dovrebbero essere più forti di qualsiasi ufficiale o sottoufficiale di un imperatore, quest'ultimi
    sarebbero già stati eliminati.
    secondo me un imperatore e superiore ad un ammiraglio anche se nn di molto ma neanche di poco.
    e l'unico veramente alla pari con loro e akhinu che come potenza lo vedo a livelli molto simili ad uno yonkou
     
    Top
    .
  5. Kakimushire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece non vedo come la padronanza del territorio debba incidere sulla potenza. Gli Ammiragli non possono essere inviati in giro per il NW in cerca degli Imperatori, a meno di svuotare i QG perchè oltre all'Ammiraglio servono anche altri marines ad occuparsi delle ciurme (che sono molto forti, quindi ci si dovrebbe privare di molti VA). Questa netta superiorità degli Imperatori non l'ho mai vista, anzi finchè Barbabianca non ha ceduto all'ira l'ho visto persino inferiore ma lui ha l'attenuante della malattia e vecchiaia

    CITAZIONE
    BB era già con un piede nella fossa, tanto che nn riesce ad evitare il colpo di squardo

    Questo indica che non era il più forte del mondo come un tempo, come sottolinea lo stesso Crocodile che da Barbabianca le ha prese e quindi è una fonte attendibile, anche Marco conferma.

    CITAZIONE
    dofla nn caca di striscio aokiji, mentre come law dice kaidou la paura lo assale

    Kaidou ha la flotta attualmente più numerosa, Doflamingo non ha possibilità di vincere contro di lui, anche Aokiji potrebbe sconfiggerlo seppur con diverse difficoltà ma bisogna distinguere il livello individuale di un Imperatore e il livello complessivo con le loro ciurme, non si possono non contare perchè sono le ciurme più forti del pianeta.

    CITAZIONE
    shanks ferma il pugno di akainu, diretto a koby, senza ke qst'ultimo se ne accorgesse

    Perdonami ma questo esempio non prova molto : Kizaru non si accorge dell'arrivo di Rayleigh, Aokiji viene colpito in pieno da Jozu, Akainu viene colpito da Barbabianca, da Marco + Vista e da Crocodile senza che se ne accorgesse. Sono situazioni che non indicano nulla, se considerassimo X più forte di Y perchè riesce a sorprenderlo o a prenderlo alla sprovvista allora i livelli di forza risulterebbero enormemente falsati.
     
    Top
    .
  6. Guy Fawkes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io invece non vedo come la padronanza del territorio debba incidere sulla potenza.

    In uno scontro pulito 1 vs 1 non incide nulla, ma all'interno della storia invece incide eccome, anzi fa il 70% dell'esito dello scontro.
     
    Top
    .
  7. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 7/10/2013, 12:26) 
    CITAZIONE
    Io invece non vedo come la padronanza del territorio debba incidere sulla potenza.

    In uno scontro pulito 1 vs 1 non incide nulla, ma all'interno della storia invece incide eccome, anzi fa il 70% dell'esito dello scontro.

    Ma è degli scontri 1vs1 fra Ammiragli e Imperatori che si parla, oppure ho frainteso tutto? :guru:
     
    Top
    .
  8. Guy Fawkes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 7/10/2013, 12:30) 
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 7/10/2013, 12:26) 
    In uno scontro pulito 1 vs 1 non incide nulla, ma all'interno della storia invece incide eccome, anzi fa il 70% dell'esito dello scontro.

    Ma è degli scontri 1vs1 fra Ammiragli e Imperatori che si parla, oppure ho frainteso tutto? :guru:

    Io ero rimasto alle motivazioni per cui gli Ammiragli, anche fossero superiori, non danno la caccia agli Imperatori, se mi son perso qualcosa (probabile) chiedo scudo :ghuz:
     
    Top
    .
  9. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 7/10/2013, 12:36) 
    CITAZIONE (Kakimushire @ 7/10/2013, 12:30) 
    Ma è degli scontri 1vs1 fra Ammiragli e Imperatori che si parla, oppure ho frainteso tutto? :guru:

    Io ero rimasto alle motivazioni per cui gli Ammiragli, anche fossero superiori, non danno la caccia agli Imperatori, se mi son perso qualcosa (probabile) chiedo scudo :ghuz:

    Si è detto tanto e qualcosa l'avrò mancata anche io :asdg:
    Comunque per il controllo del territorio e l'influenza ho già detto che non è assolutamente questo a rendere gli Imperatori più forti degli Ammiragli (in scontri 1vs1, si intende) ...non credo che la gente possa pensare che Akainu, con la forza di Akainu, il frutto di Akainu e il cervello di un pirata che decide di controllare il New World non riesca a fare l'Imperatore perchè non abbastanza forte.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    (A impressione personale)

    Shank - Teach 101
    Kuzan - Sakazuki - Borsalino 100
    Issho 98
    Newgate (vecchio) 94
    Kaido - Big Mom 90

    In linea di massima ritengo yonko e ammiragli sostanzialmente pari... ma dipende sempre dai casi. E non penso che 3 Ammiragli = 4 Yonko, mi sembra una differenza esagerata, così come i sette shichi, la cui potenza effettiva dipende molto dai membri.

    CITAZIONE
    4 Imperatori= 3 Ammiragli + flotta dei 7

    Questo mi sembra abbastanza inverosimile... perchè considerando solo Mihawk e Dofla (i più forti della flotta, presumibilmente vicini al livello imperatore/ammiraglio) significherebbe che, se un imperatore medio è 100, un ammiraglio/Mihawk/Dofla è 80, e per quanto mostrato dal manga mi sembra una differenza più che eccessiva. E questo senza contare altri shichi abbastanza potenti (Boa, Law, Kuma...).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,846

    Status
    Anonymous
    Naaah secondo me è troppo il divario che interponi :sesek:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ground Death @ 7/10/2013, 13:34) 
    Naaah secondo me è troppo il divario che interponi :sesek:

    Se ti riferisci a me, ovviamente vado a impressione non avendo mai visto il 90% del loro potenziale... però, considerando che presumibilmente Kaido e Big Mom dovranno essere i primi a cadere, probabilmente per mano delle supernove, mi vien naturale ritenerli più deboli degli altri... per essere sicuri del loro livello dovremo pazientare per qualche anno lol
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakimushire @ 7/10/2013, 10:40)
    CITAZIONE
    BB era già con un piede nella fossa, tanto che nn riesce ad evitare il colpo di squardo

    Questo indica che non era il più forte del mondo come un tempo, come sottolinea lo stesso Crocodile che da Barbabianca le ha prese e quindi è una fonte attendibile, anche Marco conferma.

    qst ci fa capire ke BB era solo l'ombra dell'imperatore che fu...e vedendo qll che ha fatto direi che I>A

    CITAZIONE
    dofla nn caca di striscio aokiji, mentre come law dice kaidou la paura lo assale

    Kaidou ha la flotta attualmente più numerosa, Doflamingo non ha possibilità di vincere contro di lui, anche Aokiji potrebbe sconfiggerlo seppur con diverse difficoltà ma bisogna distinguere il livello individuale di un Imperatore e il livello complessivo con le loro ciurme, non si possono non contare perchè sono le ciurme più forti del pianeta.
    [/QUOTE]
    come ho già detto...nella malavita la mancanza di rispetto è una cosa grave e solitamente è una questione ke si risolve in 1vs1
    tra l'altro i mugi si ostinano a combattere in 1vs1 per questione d'onore figurati se nn lo fa un I e ricorre a mezzucci quali sti 500 zoan...se mingo nn rispettasse i patti mi viene naturale pensare che la ciurma di kaidou si occupi della ciurma di dofla e l'I si occupi personalmente di mingo
    CITAZIONE
    shanks ferma il pugno di akainu, diretto a koby, senza ke qst'ultimo se ne accorgesse

    Perdonami ma questo esempio non prova molto : Kizaru non si accorge dell'arrivo di Rayleigh, Aokiji viene colpito in pieno da Jozu, Akainu viene colpito da Barbabianca, da Marco + Vista e da Crocodile senza che se ne accorgesse. Sono situazioni che non indicano nulla, se considerassimo X più forte di Y perchè riesce a sorprenderlo o a prenderlo alla sprovvista allora i livelli di forza risulterebbero enormemente falsati.
    [/QUOTE]
    si hai ragione, ma akainu ha fatto anche una faccia preoccupata quando ha visto shanks, mentre negli altri casi gli A erano tranquilli
    e cmq il fatto ke Ray fermi con tanta facilità kizaru e combatta alla pari fa pensare...cioè il vice di Roger (che hai tempi d'oro doveva essere leggermente sotto al livello I) che dopo 20 anni di cazzeggio ed alcol tiene testa ad un A

    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 7/10/2013, 12:36) 
    CITAZIONE (Kakimushire @ 7/10/2013, 12:30) 
    Ma è degli scontri 1vs1 fra Ammiragli e Imperatori che si parla, oppure ho frainteso tutto? :guru:

    Io ero rimasto alle motivazioni per cui gli Ammiragli, anche fossero superiori, non danno la caccia agli Imperatori, se mi son perso qualcosa (probabile) chiedo scudo :ghuz:

    il discorso principale è: chi è più forte? un ammiraglio o un imperatore?
    poi tt gli altri discorsi sono diramazioni per capire ki lo sia:)

    tra l'altro sappiamo ke imperatori=ammiragli+flotta dei 7
    beh già numericamente gli imperatori sono svantaggiati! poi assumiamo che I=A
    3 ammiragli equivalgono la potenza di 3 imperatori e il 4°I è bilanciato da Mihawk...dato che avanzano 6 flottari di tutto rispetto come dolfa, Boa, Kuma, quello ke ha tagliato il braccio a Z, law e buggy ( :tag: ) si capisce che l'equazione nn può essere vera!
    tra l'altro, se I=A, il governo nn avrebbe nemmeno bisogno della flotta, dato che la marina è l'esercito del governo e possiede 3 ammiragli, il GA e Kong (bisognerebbe considerare anche Garp e Sengoku) e tutti i suoi uomini sono di gran lunga più numerosi delle ciurme (alleate e nn) degli imperatori
    voi mi direte...la flotta esiste perchè così il governo ha voce in capitolo...veramente il governo ce l'ha anche tramite la marina visto che essa risponde direttamente al governo (esempio lampante è insabbiamento dei detenuti evasi)
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e cmq il fatto ke Ray fermi con tanta facilità kizaru e combatta alla pari fa pensare...cioè il vice di Roger (che hai tempi d'oro doveva essere leggermente sotto al livello I) che dopo 20 anni di cazzeggio ed alcol tiene testa ad un A

    A dir la verità il signor Ray dice che da giovane avrebbe preso a randellate Kizaru senza troppi patemi (dopo una lunga lotta, ma dalla sicurezza con cui afferma ciò credo intendesse che avrebbe vinto 10 volte su 10)... altro che sotto livello imperatore XD Ray da giovane dava 3 punti agli attuali imperatori e ammiragli imho.
     
    Top
    .
  15. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente Boa, Law e Kuma, per quanto forti (rispetto al livello del Paradiso) non sono certo una minaccia per gli imperatori, quindi l'equazione regge eccome

    Per il tizio che ha tagliato il braccio a Z boh, ancora è da vedere
     
    Top
    .
264 replies since 6/10/2013, 20:12   4446 views
  Share  
.
Top
Top