Ammiragli vs Imperatori
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Imperatore > Ammiraglio
    49.06%
    26
  • Imperatore = Ammiraglio
    45.28%
    24
  • Imperatore < Ammiraglio
    5.66%
    3
Guests cannot vote (Voters: 53)

Ammiragli vs Imperatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    ciao ragazzi è il mio primo post ma vi seguo veramente da tanto...
    parto con una premessa che mi sembra doverosa:al momento in quanto il manga è in continua evoluzione la maggior parte delle ipotesi(sia mie che vostre) e considerazioni restano(in parte) delle pure supposizioni in quanto per molti argomenti di cui si discute manca una controprova oggettiva che legittima tali supposizioni...quindi vi racconto cosa ne penso in merito la questione imperatori ammiragli...
    a sensazione e cercando di basarmi sul poco visto (il quale è talmente poco che lascia troppo spazio a speculazioni di tipo personale) io vedo gli imperatori ,ammesso che siano tutti sullo stesso tier ,un gradino sopra gli ammiragli...quello che mi porta a pensare cio è il fatto che a marinford un bb malato e vecchio abbia in parte tenuto testa ed in beserker adirittura mostrato sprazzi di superiorità...poi per quanto riguarda la questione dei comandanti di bb a mio parere sono distanti dagli ammiragli ma non eccessivamente al punto che un ammiraglio per batterli non deve distrarsi come piu o meno allo stesso modo (ma con un divario abbastanza piu risicato) un imperatore non puo permettersi nessuna distrazione nel battersi con un ammiraglio nonostante per me imperatore >ammirragli
     
    Top
    .
  2. Zorone°_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 9/12/2013, 17:08) 
    CITAZIONE (Zorone°_* @ 9/12/2013, 16:26) 
    Il sondaggio parla chiaro :troll:

    E quindi? Lo dici come se il parere degli altri conti qualcosa nel manga :asdg:
    Questo si che è un parere che conta!

    Devo dare atto a Vurvino, dobbiamo aspettare che si esprimano le persone..almeno 100!
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zorone°_* @ 9/12/2013, 19:57) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 9/12/2013, 17:08) 
    E quindi? Lo dici come se il parere degli altri conti qualcosa nel manga :asdg:

    Devo dare atto a Vurvino, dobbiamo aspettare che si esprimano le persone..almeno 100!

    A parte che non ho capito l'aggiunta dello spoiler e di quella frase,mettendo frasi che non esistono cosa vorresti dimostrare :asdg: ,ma poi possono votare anche 1000 persone.E il manga che dice la verità non i suoi lettori (quindi 1000 voti o meno non conterà comunque molto)

    Edited by Killer il Massacratore - 9/12/2013, 20:11
     
    Top
    .
  4. Zorone°_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 9/12/2013, 20:01) 
    CITAZIONE (Zorone°_* @ 9/12/2013, 19:57) 
    Devo dare atto a Vurvino, dobbiamo aspettare che si esprimano le persone..almeno 100!

    A parte che non ho capito l'aggiunta dello spoiler e di quella frase,mettendo frasi che non esistono cosa vorresti dimostrare :asdg: ,ma poi possono votare anche 1000 persone.E il manga che dice la verità non i suoi lettori (quindi voti o meno non conteranno molto)

    OK sorrry
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 9/12/2013, 20:01) 
    CITAZIONE (Zorone°_* @ 9/12/2013, 19:57) 
    Devo dare atto a Vurvino, dobbiamo aspettare che si esprimano le persone..almeno 100!

    A parte che non ho capito l'aggiunta dello spoiler e di quella frase,mettendo frasi che non esistono cosa vorresti dimostrare :asdg: ,ma poi possono votare anche 1000 persone.E il manga che dice la verità non i suoi lettori (quindi 1000 voti o meno non conterà comunque molto)

    killer erano post scherzosi....è vero che la massa può sbagliarsi e infatti gli Imperatori sono più forti degli Ammiragli :troll:
    ok la smetto :asdg:
    cmq tt i discorsi fatti sono supposizioni basate su impressioni personali e infatti il 3D l'ho aperto per fare supposizioni e conoscere il parere degli altri, ma di prove concrete nn ne abbiamo...io personalmente ho espresso le mie varie tesi e penso che (come detto altre volte) BB avrebbe fatto fuori Akainu se solo nn fosse caduto nel fosso
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renzokuken @ 9/12/2013, 19:17) 
    ciao ragazzi è il mio primo post ma vi seguo veramente da tanto...
    parto con una premessa che mi sembra doverosa:al momento in quanto il manga è in continua evoluzione la maggior parte delle ipotesi(sia mie che vostre) e considerazioni restano(in parte) delle pure supposizioni in quanto per molti argomenti di cui si discute manca una controprova oggettiva che legittima tali supposizioni...quindi vi racconto cosa ne penso in merito la questione imperatori ammiragli...
    a sensazione e cercando di basarmi sul poco visto (il quale è talmente poco che lascia troppo spazio a speculazioni di tipo personale) io vedo gli imperatori ,ammesso che siano tutti sullo stesso tier ,un gradino sopra gli ammiragli...quello che mi porta a pensare cio è il fatto che a marinford un bb malato e vecchio abbia in parte tenuto testa ed in beserker adirittura mostrato sprazzi di superiorità...poi per quanto riguarda la questione dei comandanti di bb a mio parere sono distanti dagli ammiragli ma non eccessivamente al punto che un ammiraglio per batterli non deve distrarsi come piu o meno allo stesso modo (ma con un divario abbastanza piu risicato) un imperatore non puo permettersi nessuna distrazione nel battersi con un ammiraglio nonostante per me imperatore >ammirragli

    anche io la penso come te!!! in ogni caso bello il tuo avatar :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    OK sorrry

    Di cosa? Non mi sono offeso,l'ho solo trovato insensato

    Comunque vedremo,secondo me ci sono Imperatori che saranno leggermente superiori agli Ammiragli e viceversa (dipenderà dall'ammiraglio o imperatore in questione),anche se alla fine il livello secondo me è quello per tutti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mr.white @ 9/12/2013, 20:48) 
    CITAZIONE (renzokuken @ 9/12/2013, 19:17) 
    ciao ragazzi è il mio primo post ma vi seguo veramente da tanto...
    parto con una premessa che mi sembra doverosa:al momento in quanto il manga è in continua evoluzione la maggior parte delle ipotesi(sia mie che vostre) e considerazioni restano(in parte) delle pure supposizioni in quanto per molti argomenti di cui si discute manca una controprova oggettiva che legittima tali supposizioni...quindi vi racconto cosa ne penso in merito la questione imperatori ammiragli...
    a sensazione e cercando di basarmi sul poco visto (il quale è talmente poco che lascia troppo spazio a speculazioni di tipo personale) io vedo gli imperatori ,ammesso che siano tutti sullo stesso tier ,un gradino sopra gli ammiragli...quello che mi porta a pensare cio è il fatto che a marinford un bb malato e vecchio abbia in parte tenuto testa ed in beserker adirittura mostrato sprazzi di superiorità...poi per quanto riguarda la questione dei comandanti di bb a mio parere sono distanti dagli ammiragli ma non eccessivamente al punto che un ammiraglio per batterli non deve distrarsi come piu o meno allo stesso modo (ma con un divario abbastanza piu risicato) un imperatore non puo permettersi nessuna distrazione nel battersi con un ammiraglio nonostante per me imperatore >ammirragli

    anche io la penso come te!!! in ogni caso bello il tuo avatar :asdg: :asdg:

    :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  9. Kdash1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato imperatori, ma la mia votazione è parziale in quanto non conosciamo la forza ne di Kaido ne di big mom. Al momento dico imperatori perché secondo me BB, preso singolarmente distruggerebbe un ammiraglio senza troppi problemi, questa mia considerazione si basa su alcuni punti che ritengo importati:
    1) BB vecchissimo (e sappiamo quanto conta l'età in one piece) ammalato, con un buco in petto e senza metà viso riesce a colpire e a far sanguinare Akainu.
    2) BB era pari a GRoger e ne il miglior garp e ne il
    Buddha sono stati mai in grado di sconfiggerli e quindi catturarli.
    3) Shiki se non erro, poco piu scarso di BB e G.Roger, affermò che nessuno della marina potesse sconfiggere quel mostro di Roger ergo BB=GRoger>dell'ammiraglio Son Goku e fake vice ammiraglio Garp
    4) Quindi da quel che sappiamo la potenza delLeone dorato era da ricercarsi soprattutto nella sua ciurma immensamente grande (questo mi ricorda Kaido... Anche per via delle parole di Moria), ma nonostante ciò Shiki viene sconfitto solo dal duo Garp e son goku;
    5) Garp, quando vede Akainu uccidere Ace e attaccare rufy afferma che se il Buddha non lo ferma ucciderà l'ammiraglio, da qui deduco che garp nonostante l'età è in grado di far male al neo grande ammiraglio, di conseguenza

    BBgiovane>garp giovane
    BBvecchio>garp vecchio
    Garp vecchio=>Sakazuki
    BB vecchio> Sakazuki
    6) dalle schermaglie sulla Mobydick tra BB e shanks, dalla paura che teach prova nel vedere il rosso, si potrebbe ipotizzare che Shaks sia almeno uguale a BB vecchio e se il punto 5 è valido (visto che mi baso su ciò che ci ha mostrato oda e non sul fanboysmo) Rosso>Akainu
    In conclusione BB e Shanks>ammiragli, ma Big mom e Kaido restano al momento un'incognita e quindi ad Oda l'ardua sentenza
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shanks non ha mai dimostrato di essere più forte di un ammiraglio
    Non lo abbiamo mai visto combattere seriamente,ha fatto solo un paio di entrate fighe e sappiamo che è uno dei personaggi più potenti di OP (ma questo non comporta che sia più forte di un ammiraglio).Per il resto della tua teoria non sono d'accordo,si basa su supposizioni (Garp può sicuramente far male ad Akainu ma ciò non comporta che sia più forte),BB vecchio ha dimostrato grosse lacune,per quanto fosse forte il suo haki andava ad intermittenza e non ne aveva più il pieno controllo (tanto è vero che ha ferito un ammiraglio solo quando era incaz... al massimo)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kdash1 @ 9/12/2013, 21:11) 
    Ho votato imperatori, ma la mia votazione è parziale in quanto non conosciamo la forza ne di Kaido ne di big mom. Al momento dico imperatori perché secondo me BB, preso singolarmente distruggerebbe un ammiraglio senza troppi problemi, questa mia considerazione si basa su alcuni punti che ritengo importati:
    1) BB vecchissimo (e sappiamo quanto conta l'età in one piece) ammalato, con un buco in petto e senza metà viso riesce a colpire e a far sanguinare Akainu.
    2) BB era pari a GRoger e ne il miglior garp e ne il
    Buddha sono stati mai in grado di sconfiggerli e quindi catturarli.
    3) Shiki se non erro, poco piu scarso di BB e G.Roger, affermò che nessuno della marina potesse sconfiggere quel mostro di Roger ergo BB=GRoger>dell'ammiraglio Son Goku e fake vice ammiraglio Garp
    4) Quindi da quel che sappiamo la potenza delLeone dorato era da ricercarsi soprattutto nella sua ciurma immensamente grande (questo mi ricorda Kaido... Anche per via delle parole di Moria), ma nonostante ciò Shiki viene sconfitto solo dal duo Garp e son goku;
    5) Garp, quando vede Akainu uccidere Ace e attaccare rufy afferma che se il Buddha non lo ferma ucciderà l'ammiraglio, da qui deduco che garp nonostante l'età è in grado di far male al neo grande ammiraglio, di conseguenza

    BBgiovane>garp giovane
    BBvecchio>garp vecchio
    Garp vecchio=>Sakazuki
    BB vecchio> Sakazuki
    6) dalle schermaglie sulla Mobydick tra BB e shanks, dalla paura che teach prova nel vedere il rosso, si potrebbe ipotizzare che Shaks sia almeno uguale a BB vecchio e se il punto 5 è valido (visto che mi baso su ciò che ci ha mostrato oda e non sul fanboysmo) Rosso>Akainu
    In conclusione BB e Shanks>ammiragli, ma Big mom e Kaido restano al momento un'incognita e quindi ad Oda l'ardua sentenza

    veramente viene detto chiaramente che Garp e Roger si combattevano alla pari e che Roger è stato più volte messo alle strette e quasi catturato da Garp... erano sullo stesso livello

     
    Top
    .
  12. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BB aveva uno scarso controllo dell' haki, ma questo non gli ha impedito di mandare ko Akainu in 2 colpi

    Sec me 1 vs 1 , al di fuori del contesto della guerra che è tutto particolare etc. Barbabianca era ancora il più forte del mondo al momento della morte
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 9/12/2013, 21:22) 
    CITAZIONE (Kdash1 @ 9/12/2013, 21:11) 
    Ho votato imperatori, ma la mia votazione è parziale in quanto non conosciamo la forza ne di Kaido ne di big mom. Al momento dico imperatori perché secondo me BB, preso singolarmente distruggerebbe un ammiraglio senza troppi problemi, questa mia considerazione si basa su alcuni punti che ritengo importati:
    1) BB vecchissimo (e sappiamo quanto conta l'età in one piece) ammalato, con un buco in petto e senza metà viso riesce a colpire e a far sanguinare Akainu.
    2) BB era pari a GRoger e ne il miglior garp e ne il
    Buddha sono stati mai in grado di sconfiggerli e quindi catturarli.
    3) Shiki se non erro, poco piu scarso di BB e G.Roger, affermò che nessuno della marina potesse sconfiggere quel mostro di Roger ergo BB=GRoger>dell'ammiraglio Son Goku e fake vice ammiraglio Garp
    4) Quindi da quel che sappiamo la potenza delLeone dorato era da ricercarsi soprattutto nella sua ciurma immensamente grande (questo mi ricorda Kaido... Anche per via delle parole di Moria), ma nonostante ciò Shiki viene sconfitto solo dal duo Garp e son goku;
    5) Garp, quando vede Akainu uccidere Ace e attaccare rufy afferma che se il Buddha non lo ferma ucciderà l'ammiraglio, da qui deduco che garp nonostante l'età è in grado di far male al neo grande ammiraglio, di conseguenza

    BBgiovane>garp giovane
    BBvecchio>garp vecchio
    Garp vecchio=>Sakazuki
    BB vecchio> Sakazuki
    6) dalle schermaglie sulla Mobydick tra BB e shanks, dalla paura che teach prova nel vedere il rosso, si potrebbe ipotizzare che Shaks sia almeno uguale a BB vecchio e se il punto 5 è valido (visto che mi baso su ciò che ci ha mostrato oda e non sul fanboysmo) Rosso>Akainu
    In conclusione BB e Shanks>ammiragli, ma Big mom e Kaido restano al momento un'incognita e quindi ad Oda l'ardua sentenza

    veramente viene detto chiaramente che Garp e Roger si combattevano alla pari e che Roger è stato più volte messo alle strette e quasi catturato da Garp... erano sullo stesso livello

    Inoltre il fatto che non l'abbia catturato non comporta che fosse più debole. Smoker a Logue Town era più forte di Rufy eppure non l'ha catturato,Kizaru poteva catturare Rufy alle isole Sabaody e Akainu a MF (non ci sono riusciti perché è sempre intervenuto qualcuno),inoltre Roger poteva perdere anche contro Shiki nella battaglia di Edd (non ha perso per semplice fortuna)

    Chi ti dice che Garp non fosse riuscito a catturare Roger perché quest'ultimo era fortunato o perché è stato a volte aiutato a fuggire
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    infatti e questo prende anche più senso se pensiamo ai tanti paralleli Luffy - Roger
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 9/12/2013, 21:27) 
    BB aveva uno scarso controllo dell' haki, ma questo non gli ha impedito di mandare ko Akainu in 2 colpi

    Sec me 1 vs 1 , al di fuori del contesto della guerra che è tutto particolare etc. Barbabianca era ancora il più forte del mondo al momento della morte

    Tuttavia gli ha più volte impedito di mettere a segno dei colpi contro gli ammiragli e questo poteva essere un problema al lungo andare
     
    Top
    .
264 replies since 6/10/2013, 20:12   4464 views
  Share  
.
Top
Top