Ammiragli vs Imperatori
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Imperatore > Ammiraglio
    49.06%
    26
  • Imperatore = Ammiraglio
    45.28%
    24
  • Imperatore < Ammiraglio
    5.66%
    3
Guests cannot vote (Voters: 53)

Ammiragli vs Imperatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende, se un colpo è tanto potente da danneggiarlo a tal punto che esaurisce la sua rigenerazione, basta anche un singolo pugno, ma visto che è in grado di rigenerare pure mezza testa esplosa da Kizaru, dubito esista un colpo abbastanza potente che permetta ciò (salvo magari congelamenti o un altro tipo di attacco)
     
    Top
    .
  2. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 27/10/2013, 18:43) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 27/10/2013, 18:40) 
    Non mi riferivo a te tranquillo

    Comunque paradossalmente contro Marco essere Haki user è meno fondamentale che in altri scontri....per rendere effettivamente il proprio haki utile contro Marco bisogna anche essere veloci ed effettuare raffiche di colpi senza sosta

    Non è detto,dipende quanto sono forti i colpi che infligge l'avversario a Marco (non devono per forza essere colpi senza sosta)

    Se l'avversario è poco ritmico come stile di lotta ma molto potente, alla Elizabello per intenderci come caso all'estremo, Marco si rigenera tranquillamente e poi ha il tempo di far ricaricare la rigenerazione anche al suo frutto....mentre se l'avversario non gli lascia tregua la sua rigenerazione non ha il tempo di ricaricare, e non appena essa arriva allo "0", il potere del frutto si annulla temporaneamente.....insomma, dal mio punto di vista, lo vedo come la vita all'interno di alcuni videogiochi di lotta
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se l'avversario è poco ritmico come stile di lotta ma molto potente, alla Elizabello per intenderci come caso all'estremo, Marco si rigenera tranquillamente e poi ha il tempo di far ricaricare la rigenerazione anche al suo frutto....mentre se l'avversario non gli lascia tregua la sua rigenerazione non ha il tempo di ricaricare, e non appena essa arriva allo "0", il potere del frutto si annulla temporaneamente.....insomma, dal mio punto di vista, lo vedo come la vita all'interno di alcuni videogiochi di lotta

    Non sono d'accordo,per me se si usa l'haki e l'attacco è potente Marco ci metterebbe un po prima di rigenerarsi completamente
     
    Top
    .
  4. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 27/10/2013, 14:47) 
    CITAZIONE (Kakimushire @ 27/10/2013, 14:46) 
    L'intangibilità la superano, il problema è che gli fa il solletico con i calci

    Marco per ora ha superato quella di Kizaru ma non quella di Akainu. Con Aokiji non ci son stati confronti mi pare (a parte che gli spezza la lama di ghiaccio, ma non vorrei che fosse filler quella scena)

    Quella di Akainu non è un'intangibilità diversa da quella di Kizaru o Aokiji, entrambe superate da Marco (e da Jozu nei confronti di Aokiji). Il problema non è superare la loro intangibilità quanto ferirli, io credo che un buon livello di Haki come quello dei Comandanti possa rendere tangibili gli Ammiragli ma non possa minimamente danneggiarli perchè a loro volta si proteggono con il loro Haki. Un colpo come quello di Jozu su una persona normale avrebbe provocato lesioni gravissime, nonostante ciò fa appena sanguinare il labbro dell'Ammiraglio, segno che ha effettivamente interagito con il suo vero corpo senza fargli comunque nulla o quasi nulla. Anche Kizaru subisce un colpo da Marco, il calcio lo fa volare per parecchi metri senza neanche spolverare la sua giacca e quando prende l'attacco di sicuronon era intangibile o la gamba lo avrebbe attraversato. Messa così sembra quasi che io ponga Comandanti e Ammiragli ad un livello simile, in realtà sto invece sottolineando l'enorme differenza che intercorre fra di loro, colpendo i loro veri corpi non riescono minimamente a scalfirli.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 27/10/2013, 18:30) 
    E io ho risposto:

    inoltre Garp riesce a ferire Marco usando l'haki (quindi Marco può essere ferito se si usa l'haki)

    Appunto, da questa frase si capisce cosa tu intendi, ovvero che garp con l'haki ferisce marco...cosa scontata, visto che marco lo ferisci anche con un pugno normale, ma in entrambe le occasioni si rigenera.


    dopo di che continui:


    CITAZIONE
    Da cosa si evince che io intendo che con l'haki non si può rigenerare quando non ho mai affermato ciò? Se volevo dire questo lo dicevo direttamente ("Marco colpito con haki non si può rigenerare",cioè tu capisci male e la colpa è mia fammi capire? :ghuz: )

    da quella frase la sopra si evince cosa tu intenda...se poi non intendevi quella cosa, beh, non leggo nel pensiero abbia pazienza :asdg:


    CITAZIONE
    Io intendevo dire che con l'haki la rigenerazione di Marco non dura molto,visto che l'haki è appunto una capacità per combattere certi poteri dei frutti (non che non funziona e basta)

    Ma la differenza sta solo nel fatto che con l'haki supererai prima il suo limite...nulla più. Ma non è che se tiri un pugno hakizzato allora marco non si rigenera e resta ferito.

    Tra l'altro, possiamo fare supposizione ma non abbiamo nessuna certezza di come funzioni il frutto...ovvero se ci sia un limite da superare, o che si ricarichi, o che se un colpo trppo forte non può essere rigenerato ecc ecc.
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Appunto, da questa frase si capisce cosa tu intendi, ovvero che garp con l'haki ferisce marco...cosa scontata, visto che marco lo ferisci anche con un pugno normale, ma in entrambe le occasioni si rigenera.


    dopo di che continui:

    Da quella frase tu credi di capire cosa intendo,che è un po diverso da "si capisce cosa intendi".Beh con un pugno normale non so nemmeno se gli fanno qualcosa a Marco,ma con il pugno di Garp si vede benissimo che resta il segno il che significa che nonostante il colpo sia un pugno non riesce immediatamente a rigenerarsi

    CITAZIONE
    da quella frase la sopra si evince cosa tu intenda...se poi non intendevi quella cosa, beh, non leggo nel pensiero abbia pazienza :asdg:

    Ma io non ti sto dicendo di leggermi nel pensiero,ma se ti dico che non intendevo quello che tu pensavi (e si capisce benissimo dal fatto che non ho mai scritto che annulla la rigenerazione),perché devi metterlo in dubbio dicendo che sto cercando di salvarmi (da cosa poi non so) :asdg:

    Se poi vuoi continuare a credere di aver capito bene,libero di farlo

    CITAZIONE
    Ma la differenza sta solo nel fatto che con l'haki supererai prima il suo limite...nulla più. Ma non è che se tiri un pugno hakizzato allora marco non si rigenera e resta ferito.

    Appunto la differenza c'è se si usa l'haki (che non annulla la rigenerazione ma la differenza c'è) tu hai scritto questo:

    CITAZIONE
    e ripeto, anche se lo avessero fatto (cosa oserei dire socntata visto che è una guerra) perchè dovrebbe fare la differenza visto che marco si rigenerebbe lo stesso?

    Da qui la mia frase su Garp e il mio discorso su l'haki
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    vabbe ti perdono :bitchplease:
     
    Top
    .
  8. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 27/10/2013, 18:49) 
    CITAZIONE
    Se l'avversario è poco ritmico come stile di lotta ma molto potente, alla Elizabello per intenderci come caso all'estremo, Marco si rigenera tranquillamente e poi ha il tempo di far ricaricare la rigenerazione anche al suo frutto....mentre se l'avversario non gli lascia tregua la sua rigenerazione non ha il tempo di ricaricare, e non appena essa arriva allo "0", il potere del frutto si annulla temporaneamente.....insomma, dal mio punto di vista, lo vedo come la vita all'interno di alcuni videogiochi di lotta

    Non sono d'accordo,per me se si usa l'haki e l'attacco è potente Marco ci metterebbe un po prima di rigenerarsi completamente

    Marco ha dimostrato di rigenerarsi all'istante da attacchi apocalittici
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    Yonkou (con ciurme) = QG Marina (comprendente le forze schierate della Marina come a MF) e Shichibukai
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,858

    Status
    Anonymous
    Non so se ho già risposto secondo me sono pari le due fazioni. Sono rispettivamente il top di marina e pirateria.

    PERO' i gorosei dicono chiaramente che gli unici che possono fermare Teach sono i restanti Yonkou (anche la sottovalutatissima mamma). Non nominano gli ammiragli, ciò ha fa sorgere in me diversi dubbi. :sesek: :ghuz:

    Voi come le interpretate queste parole ?
     
    Top
    .
  11. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ground Death @ 7/12/2013, 12:04) 
    Voi come le interpretate queste parole ?

    Che la Marina non possiede quantità di uomini sufficienti per sconfiggere un pirata potente nel New World.
     
    Top
    .
  12. sanji 88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me esiste un gap enorme tra Ammiragli e tutto il resto all' interno della marina.

    I Va in primis, hanno dimostrato di non valere 1\10 di un ammiraglio, non a caso i 2 nuovi ammiragli non sono ex-va , ma sono stati scelti a seguito di un "draft" a livello mondiale (lunga vita al genio di Akainu per questo)

    Mi ricordo che qui c' era gente che ipotizzava un Onigumo come futuro ammiraglio , la cosa mi ha fatto abbastanza ridere all' epoca. XD

    Gli imperatori hanno probabilmente uomini più validi dei VA, basti pensare a Ben Bechkman , o a Marco , che imho aprirebbero in 2 qualunqe VA (garp escluso)

    Questo sec me rende gli imperatori molto pericolosi, senza contare che singolarmente sono cm dei mostri...

    Imho Kaido o Big Mom fracasserebbero di botte Doflamingo, con la stessa fatica che Dofla ha fatto per battere Smoker o poco più... cosi è come la vedo io

    Yonkou (livello medio ) 100

    Ammiragli (livello medio ) 95

    Flottari (livello medio) 85

    Uomini di punta imperatori (livello medio) 85

    VA (livello medio) 70


    Siccome i flottari fanno un po' come voglioni, imho il livello medio di cui dispone l' hq (esclusi ammiragli) è molto inferiore a quello degli Yonkou per questo sono cosi pericolosi
     
    Top
    .
  13. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 27/10/2013, 11:16) 
    I capitani di BB sono più o meno al livello dei VA, non sono scarsi, ma non sono nemmeno dei fenomeni. Per i piani alti sono giocattoli, per i piani bassi sono montagne, tutto qui...

    li sminuisci veramente tanto cioè secondo la tua logica la ciurma (non "alleati") di un imperatore sarebbe una masnada di pipponi, inoltre se davvero sono al livello di un VA allora vuol dire che law batte facilmente marco e jaws (data la fine che ha fatto vergo) ?!?
     
    Top
    .
  14. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stannis king @ 7/12/2013, 13:35) 
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 27/10/2013, 11:16) 
    I capitani di BB sono più o meno al livello dei VA, non sono scarsi, ma non sono nemmeno dei fenomeni. Per i piani alti sono giocattoli, per i piani bassi sono montagne, tutto qui...

    li sminuisci veramente tanto cioè secondo la tua logica la ciurma (non "alleati") di un imperatore sarebbe una masnada di pipponi, inoltre se davvero sono al livello di un VA allora vuol dire che law batte facilmente marco e jaws (data la fine che ha fatto vergo) ?!?

    Io non ho visto Law sconfiggere facilmente Vergo o_O ne ha prese tante prima, ma tante tante tante. Poi Law ha un frutto che permette di concludere lo scontro con un colpo andato a segno, quindi sì: se Law riuscisse a colpire Marco o Jozu col suo frutto li oneshotterebbe, così come oneshotterebbe Rufy o Zoro se li colpisse, nonostante siano più o meno al suo livello.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Flottari (livello medio) 85

    Quale livello medio? Il livello lo fanno Dofla e Mihawk, ma se per te anche il resto è più o meno da 85 e quindi a 10 punti di distanza dagli ammiragli, lol
     
    Top
    .
264 replies since 6/10/2013, 20:12   4464 views
  Share  
.
Top
Top