Ammiragli vs Imperatori
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Imperatore > Ammiraglio
    49.06%
    26
  • Imperatore = Ammiraglio
    45.28%
    24
  • Imperatore < Ammiraglio
    5.66%
    3
Guests cannot vote (Voters: 53)

Ammiragli vs Imperatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakimushire
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - Perchè è bastato l'arrivo di Shanks con la sua ciurma per far finire un'intera guerra? La marina avrebbe potuto battere pure loro no? Akainu era ferito ma Aokiji e Kizaru erano abbastanza freschi.

    Se guardi bene quasi tutti i marines volevano cotinuare a combattere :asdg:
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - Perchè la marina non li fa fuori presi singolarmente se sono forti come gli ammiragli? Sono maggiori sia in forza che in numero per quanto dici te potrebbero farlo
    - Perchè è bastato l'arrivo di Shanks con la sua ciurma per far finire un'intera guerra? La marina avrebbe potuto battere pure loro no? Akainu era ferito ma Aokiji e Kizaru erano abbastanza freschi.
    - Perché BB è andato solo con i suoi contro tutti e Sengoku lo dava pure come possibile vincente? Per come dici tu manco doveva sbarcare dalla nave..

    1)Forse perché sono protetti da ciurma e hanno anche molti alleati? Raramente ho visto imperatori andarsene in giro da soli senza ciurma (anzi mai),quindi come farebbero ad attaccarli singolarmente?
    2)Veramente la guerra mi risulta sia stata fermata da Sengoku.In un scontro con Shanks la marina avrebbe perso degli uomini importanti pur vincendo (visto che Shanks e i suoi se ne sarebbero portati nella tomba qualcuno prima di essere sconfitti) e Sengoku non mi pare sia menefreghista quanto Akainu per quanto riguarda la vita dei marine
    3)Sengoku ha detto di fare attenzione perché BB stava attaccando (e mi sembra normale visto che non stiamo parlando di un pinco pallino qualsiasi ma di un imperatore con il potere di distruggere tutto),ma non mi risulta abbia mai affermato che BB poteva vincere ma solo che era pericoloso
     
    Top
    .
  3. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 20/10/2013, 16:44) 
    CITAZIONE
    - Perchè è bastato l'arrivo di Shanks con la sua ciurma per far finire un'intera guerra? La marina avrebbe potuto battere pure loro no? Akainu era ferito ma Aokiji e Kizaru erano abbastanza freschi.

    Se guardi bene quasi tutti i marines volevano cotinuare a combattere :asdg:

    Ok cambio domanda allora, perchè non l'hanno fatto? Sengoku non è un idiota e non è un compagno di bevute di Shanks, se ha deciso di non continuare è perchè era meglio fermarsi sennò di certo non avrebbe fatto fermare la guerra dalle parole di un altro.

    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 20/10/2013, 16:49) 
    CITAZIONE
    - Perchè la marina non li fa fuori presi singolarmente se sono forti come gli ammiragli? Sono maggiori sia in forza che in numero per quanto dici te potrebbero farlo
    - Perchè è bastato l'arrivo di Shanks con la sua ciurma per far finire un'intera guerra? La marina avrebbe potuto battere pure loro no? Akainu era ferito ma Aokiji e Kizaru erano abbastanza freschi.
    - Perché BB è andato solo con i suoi contro tutti e Sengoku lo dava pure come possibile vincente? Per come dici tu manco doveva sbarcare dalla nave..

    1)Forse perché sono protetti da ciurma e hanno anche molti alleati? Raramente ho visto imperatori andarsene in giro da soli senza ciurma (anzi mai),quindi come farebbero ad attaccarli singolarmente?
    2)Veramente la guerra mi risulta sia stata fermata da Sengoku.In un scontro con Shanks la marina avrebbe perso degli uomini importanti pur vincendo (visto che Shanks e i suoi se ne sarebbero portati nella tomba qualcuno prima di essere sconfitti) e Sengoku non mi pare sia menefreghista quanto Akainu per quanto riguarda la vita dei marine
    3)Sengoku ha detto di fare attenzione perché BB stava attaccando (e mi sembra normale visto che non stiamo parlando di un pinco pallino qualsiasi ma di un imperatore con il potere di distruggere tutto),ma non mi risulta abbia mai affermato che BB poteva vincere ma solo che era pericoloso

    1) per "singolarmente" intendo solo un imperatore e i suoi alleati, è vero che ne hanno ma di certo sono meno della marina e non sono forti quanto gli ammiragli.

    2) Gli ammiragli erano freschissimi, magari l'ha fermata perchè Shanks preso singolarmente era il più forte nel mucchio no?

    3) Dice chiaramente " oggi potremmo essere noi a perdere"
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1) per "singolarmente" intendo solo un imperatore e i suoi alleati, è vero che ne hanno ma di certo sono meno della marina e non sono forti quanto gli ammiragli.

    2) Gli ammiragli erano freschissimi, magari l'ha fermata perchè Shanks preso singolarmente era il più forte nel mucchio no?

    3) Dice chiaramente " oggi potremmo essere noi a perdere"

    1)Nel senso perché non gli fanno guerra?

    2)No,a fermare la guerra è stato Sengoku (e stato lui a dire ai marine di fermarsi,Shanks ha detto se volete attaccateci ci prendiamo cura di voi).A me sembra evidente che l'abbia fatto perché un altro conflitto con un imperatore significa nuove vittime tra la marina e considerando che l'avversario era Shanks magari la marina perdeva anche qualche pezzo grosso oltre che gli altri membri della ciurma del Rosso si sarebbero portati nella tomba parecchi altri marine

    3)Non la ricordo questa parte (ma probabilmente l'avrò dimenticata),beh se è cosi riteneva BB in grado di vincere la guerra hai ragione (forse perché pensava che BB fosse forte come un tempo o forse perché la pensava cosi e basta).Tuttavia stando ai fatti la guerra l'ha persa e anche nettamente quindi Sengoku si sbagliava
     
    Top
    .
  5. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dice, per esteso, "Oggi potremmo essere noi a perdere perché quell'uomo ha il potere di distruggere il mondo"
     
    Top
    .
  6. Drums7
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Killer io le prove te le ho portate ma non ho ancora letto una tua affermazione dove dici che gli ammiragli sono più forti o pari e perché.

    Non risposto all'ultimo tuo messaggio perchè tanto così si continua all'infinito e Oda non ha fatto vedere uno scontro dove è chiaro capirci qualcosa.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 20/10/2013, 17:13) 
    Dice, per esteso, "Oggi potremmo essere noi a perdere perché quell'uomo ha il potere di distruggere il mondo"

    infatti imho BB in perfette condizioni di salute e senza ferite rimaneva l'uomo più forte del mondo :sisiui:
     
    Top
    .
  8. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.white @ 20/10/2013, 18:37) 
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 20/10/2013, 17:13) 
    Dice, per esteso, "Oggi potremmo essere noi a perdere perché quell'uomo ha il potere di distruggere il mondo"

    infatti imho BB in perfette condizioni di salute e senza ferite rimaneva l'uomo più forte del mondo :sisiui:

    Mmm mi sorge qualche dubbio a causa della vecchiaia (che sicuramente l'aveva indebolito, anche se non in maniera tanto brutale quanto la malattia) dato che comunque a quei livelli i distacchi di potenza sono a mio avviso molto ridotti e basta poco per cambiare la posizione di uno nei confronti dell'altro.

    Di sicuro senza malattia avrebbe fatto una figura totalmente diversa a MF, questo è indubbio.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    alla fine è una cosa che non scopriremo mai però io la vedo cosi :sisiui:
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drums7 @ 20/10/2013, 17:38) 
    Killer io le prove te le ho portate ma non ho ancora letto una tua affermazione dove dici che gli ammiragli sono più forti o pari e perché.

    Non risposto all'ultimo tuo messaggio perchè tanto così si continua all'infinito e Oda non ha fatto vedere uno scontro dove è chiaro capirci qualcosa.

    Tu di prove non ne hai portato :asdg:

    Hai portato supposizioni e parole (non mi pare di aver visto combattere Kaido o BM o Shanks e aver visto che sono più forti questi sono fatti).Le tue sono teorie che non hanno nemmeno riscontri certi,nel manga non viene detto da nessuna parte che gli Imperatori sono più forti (da nessuna parte,quindi è inutile voler far passare una teoria come se fosse una verità assoluta)

    La mia idea di Imperatore=Ammiraglio è una teoria come la tua (nel manga queste prove che tu dici di vedere non ci sono,nemmeno mezza),con la differenza che io non ho ne la pretesa di avere delle certezze che in realtà non ci sono

    Edited by Killer il Massacratore - 20/10/2013, 19:15
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,132
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 20/10/2013, 18:57) 
    CITAZIONE (Drums7 @ 20/10/2013, 17:38) 
    Killer io le prove te le ho portate ma non ho ancora letto una tua affermazione dove dici che gli ammiragli sono più forti o pari e perché.

    Non risposto all'ultimo tuo messaggio perchè tanto così si continua all'infinito e Oda non ha fatto vedere uno scontro dove è chiaro capirci qualcosa.

    Tu di prove non ne hai portato :asdg:

    Hai portato supposizioni e parole (non mi pare di aver visto combattere Kaido o BM o Shanks e aver visto che sono più forti questi sono fatti).Le tue sono teorie che non hanno nemmeno riscontri certi,nel manga non viene detto da nessuna parte che gli Imperatori sono più forti (da nessuna parte,quindi è inutile voler far passare una teoria come se fosse una verità assoluta)

    La mia idea di Imperatore=Ammiraglio è una teoria come la tua (nel manga queste prove che tu dici di vedere non ci sono,nemmeno mezza),con la differenza che io non ho ne la pretesa di avere delle certezze che in realtà non ci sono

    Video
    xo il primo buco nel petto di BB(appena c'è stata la malattia da padrona(anke se c sta come si dice cogli l'attimo) e la strategia un po vigliacca(intendo era ucciderlo ma si aspettava (almeno di ferirlo) ..mi fa pensare ke nn erano sicuri di ucciderlo (li vedo come tracce).... xo secondo me nn ha fatto una cattiva figura(senza contare ke dopo aver spedito sotto terra l'Ammiraglio,e venuto BN con vari Pirati di Livello 6 x finirlo(tutti freschi)) .. anzi x età ke aveva morire in piedi e davvero da Mostro (qnd ki sa gli altri ?? ke livello sono??)
    cmq x adesso .. finke nn si vedono in azione gli altri imperatori ... possiamo fare solo teorie
     
    Top
    .
  12. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 20/10/2013, 18:57) 
    CITAZIONE (Drums7 @ 20/10/2013, 17:38) 
    Killer io le prove te le ho portate ma non ho ancora letto una tua affermazione dove dici che gli ammiragli sono più forti o pari e perché.

    Non risposto all'ultimo tuo messaggio perchè tanto così si continua all'infinito e Oda non ha fatto vedere uno scontro dove è chiaro capirci qualcosa.

    Tu di prove non ne hai portato :asdg:

    Hai portato supposizioni e parole (non mi pare di aver visto combattere Kaido o BM o Shanks e aver visto che sono più forti questi sono fatti).Le tue sono teorie che non hanno nemmeno riscontri certi,nel manga non viene detto da nessuna parte che gli Imperatori sono più forti (da nessuna parte,quindi è inutile voler far passare una teoria come se fosse una verità assoluta)

    La mia idea di Imperatore=Ammiraglio è una teoria come la tua (nel manga queste prove che tu dici di vedere non ci sono,nemmeno mezza),con la differenza che io non ho ne la pretesa di avere delle certezze che in realtà non ci sono

    "io ho la pretesa"? io ho solo esposto le mie teorie riguardo un argomento e le ho sostenute, credo che sia su questo che si basa una conversazione. ^_^

    Tutti i frequentatori di questo forum sanno che nel manga non c'è scritto da nessuna parte la soluzione, sennò non esisterebbe il sondaggio no?

    Quindi dal momento che prove vere e proprie non le abbiamo dobbiamo basarci su nostre teorie che è ovvio non avranno riscontri certi nel manga perchè se avessimo saputo già la soluzione non saremmo all'8° pagina della conversazione.

    Perciò visto che si parla di teorie, se rispondi alle mie sostenendo e motivando le tue allora viene pure una bella conversazione ma se il tuo massimo è dire "queste cose nel manga non ci sono" " io questo non l'ho visto" allora è inutile che ti rispondo perché sappiamo bene tutti che nel manga non c'è ancora stato un imperatore che ha mazzuolato un ammiraglio o viceversa, sennò non eravamo qua ^_^
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "io ho la pretesa"? io ho solo esposto le mie teorie riguardo un argomento e le ho sostenute, credo che sia su questo che si basa una conversazione. ^_^

    Tutti i frequentatori di questo forum sanno che nel manga non c'è scritto da nessuna parte la soluzione, sennò non esisterebbe il sondaggio no?

    Quindi dal momento che prove vere e proprie non le abbiamo dobbiamo basarci su nostre teorie che è ovvio non avranno riscontri certi nel manga perchè se avessimo saputo già la soluzione non saremmo all'8° pagina della conversazione.

    Perciò visto che si parla di teorie, se rispondi alle mie sostenendo e motivando le tue allora viene pure una bella conversazione ma se il tuo massimo è dire "queste cose nel manga non ci sono" " io questo non l'ho visto" allora è inutile che ti rispondo perché sappiamo bene tutti che nel manga non c'è ancora stato un imperatore che ha mazzuolato un ammiraglio o viceversa, sennò non eravamo qua ^_^

    Tu stavi affermando che Imperatore>Ammiraglio

    E hai scritto questo:
    CITAZIONE
    Killer io le prove te le ho portate

    Tu hai affermato di aver portato delle prove (presumo che intendessi delle prove che dimostrano che Imperatore>Ammiraglio)
    Da qui la mia frase: Non credere di avere delle certezze perché quelle non sono prove certe (ma solo supposizioni)

    Ma perché dovrei motivare delle mie teorie? Se mi si viene a dire Imperatore>Ammiraglio senza una prova o un motivo apparente io sono curioso di scoprire da dove viene questa teoria (visto che nel manga non si vede niente del genere)

    Per il resto come detto l'equilibrio delle forze è per l'appunto 4 Imperatori = 3 Ammiragli + Flotta dei 7 (ma considerando che per l'appunto nella flotta l'unico forte quanto ammiragli e imperatori secondo me è Mihawk).L'equazione coincide perfettamente
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,132
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Xo ora la Flotta dei 7 sembra un titolo ke tutti possono ambire (almeno il manga mi da questa impressione) sopratutto xkè i Pirati lo usano come un Puttanaio (un dentro e fuori di continuo )

    Edited by Crazy Smile 90 - 20/10/2013, 20:11
     
    Top
    .
  15. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è ovvio che per prove io intendo cose che possono supporre le mie teorie.

    Ti chiedo di motivare le tue teorie perché qui uno discute di teorie, se tutti passassero il tempo a dire " questo nel manga non c'è" "ancora non lo sappiamo" sarebbe inutile stare a parlare su un forum.

    Per la cosa dell'equilibrio ho già detto prima la mia
     
    Top
    .
264 replies since 6/10/2013, 20:12   4465 views
  Share  
.
Top
Top