Power Levels

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Non vedo dimostrazioni a favore O_o vedo ancora Law superiore a Rufy (merito del frutto, sicuramente, ma comunque superiore) e vedo ancora Doflamingo sano superiore a Rufy, 2 pugni andati a segno non pongono Rufy ad un livello divino rispetto al flottaro, semplicemente lo rendono competitivo.

    Il g4 potrebbe dare grane a Dofla sano? Può essere, dipende se dal prossimo capitolo Dofla continua a prenderle (allora sì) oppure reagisce e dà uno scontro serio (allora no).

    Se poi uno come Doflamingo riesce davvero a dare quasi il massimo con gli organi distrutti, per me rimane il vincitore morale a prescindere dall'esito perché vuol dire che per lui combattere senza organi è come farsi una corsetta. Ed è una cosa che preferirei non dover considerare visto il mio "apprezzamento" del personaggio.
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 24/4/2015, 17:53) 
    Ma su, dai, ormai è chiaro che stiano più o meno lì (poi sulla percentuale esatta alzo le mani... :asdg:), mentre Law sta sotto, c'è poco da star a sofisteggiare... :asdg:

    Va be tu ritieni nullo il danno subito da Doflamingo,inutile Law e fenomeno Rufy. Quindi è ovvio che per te Rufy>Doflamingo,io invece ritengo Doflamingo indebolito,Law non inutile e Rufy ottimo ma non fenomenale. Tutto qua
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non le vedi te, tra l'altro l'apprezzamento che dici di avere per Rufy mi sembra tutto il contrario, ma vabbé... :ghuz:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 24/4/2015, 17:58) 
    Non le vedi te, tra l'altro l'apprezzamento che dici di avere per Rufy mi sembra tutto il contrario, ma vabbé... :ghuz:

    Rufy è uno dei miei personaggi preferiti da sempre (sta sotto solamente a Dragon, Shanks, Mihawk, Kidd e Garp), e di sicuro il mio mugi preferito. Doflamingo mi piace ma non lo metto manco in top 10 lol

    Appunto perché mi piace son rimasto parecchio deluso di come stia gestendo Doflamingo!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,987
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Gun pure per me Doffy è nerfato, ma Luffy G4 che non ne vale manco la metà xDDDD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (v3kk1 @ 24/4/2015, 18:02) 
    Gun pure per me Doffy è nerfato, ma Luffy G4 che non ne vale manco la metà xDDDD

    Come ho specificato, è solo una prima impressione, a pelle, come ti pare, non di certo un'affermazione perenne. SE dal prossimo capitolo Rufy in G4 continuerà a pestarlo, allora aumenterò il valore, se invece Doflamingo riuscirà a tener testa e addirittura a picchiare un po' Rufy, potrei abbassarlo.

    Onestamente il potentissimo e distruttivo G4 mi pare che a parte spostarlo dall'altra parte dell'isola gli abbia fatto gli stessi danni che gli aveva fatto il Red Hawk (però senza difese) quindi una potenza che sì la sente, ma non ingestibile
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 24/4/2015, 17:58) 
    Non le vedi te, tra l'altro l'apprezzamento che dici di avere per Rufy mi sembra tutto il contrario, ma vabbé... :ghuz:

    Cosa non vedo io? L'inutilità di Law,la perfetta forma di Doflamingo,e la divinità di Rufy? Si non le vedo,non quello che vedi tu è verità,tutto qua

    Io apprezzo Rufy,anche se in diverse occasioni mi ha deluso molto,e quando uno mi delude e fa figure barbine lo dico. Se ti aspetti che dica che Rufy è Dio,che figo,che batte tutti e che è bellissimo e che non lo critichi e non riconosca i suoi palesi limiti come fanno altri ti consiglio di cercare sotto la voce Fanboy (categoria che io non rappresento)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 24/4/2015, 18:07) 
    Io apprezzo Rufy,anche se in diverse occasioni mi ha deluso molto,e quando uno mi delude e fa figure barbine lo dico. Se ti aspetti che dica che Rufy è Dio,che figo,che batte tutti e che è bellissimo ti consiglio di cercare sotto la voce Fanboy (categoria che io non rappresento)

    Stra quoto :sisiui:

    ...anche se mi piacerebbe avere motivi per fare il fanboy di Rufy... ogni tanto...

    Comunque sia, io vado, ci sentiamo :sisiui:
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 24/4/2015, 18:07) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 24/4/2015, 17:58) 
    Non le vedi te, tra l'altro l'apprezzamento che dici di avere per Rufy mi sembra tutto il contrario, ma vabbé... :ghuz:

    Cosa non vedo io? L'inutilità di Law,la perfetta forma di Doflamingo,e la divinità di Rufy? Si non le vedo,non quello che vedi tu è verità,tutto qua

    Io apprezzo Rufy,anche se in diverse occasioni mi ha deluso molto,e quando uno mi delude e fa figure barbine lo dico. Se ti aspetti che dica che Rufy è Dio,che figo,che batte tutti e che è bellissimo e che non lo critichi e non riconosca i suoi palesi limiti come fanno altri ti consiglio di cercare sotto la voce Fanboy (categoria che io non rappresento)

    Era riferito a con Guns comunque, non l'ho quotato perché perché non pensavo che andasse di mezzo il tuo post... :asdg:

    Io non amo particolarmente Rufy, è un Goku più brutto e più stupido, però questo non mi impedisce di dire che sia più forte di Law senza stare a cacciarci troppe balle di mezzo... :asdg:
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 24/4/2015, 18:15) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 24/4/2015, 18:07) 
    Cosa non vedo io? L'inutilità di Law,la perfetta forma di Doflamingo,e la divinità di Rufy? Si non le vedo,non quello che vedi tu è verità,tutto qua

    Io apprezzo Rufy,anche se in diverse occasioni mi ha deluso molto,e quando uno mi delude e fa figure barbine lo dico. Se ti aspetti che dica che Rufy è Dio,che figo,che batte tutti e che è bellissimo e che non lo critichi e non riconosca i suoi palesi limiti come fanno altri ti consiglio di cercare sotto la voce Fanboy (categoria che io non rappresento)

    Era riferito a con Guns comunque, non l'ho quotato perché perché non pensavo che andasse di mezzo il tuo post... :asdg:

    Io non amo particolarmente Rufy, è un Goku più brutto e più stupido, però questo non mi impedisce di dire che sia più forte di Law senza stare a cacciarci troppe balle di mezzo... :asdg:

    A ok,visto che non avevi quotato pensavo ti riferissi a me
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    che rufy aveva mostrato quasi tutti i frutti del suo allenamento con fodder come hody o ceaser o noah

    non mi sembra giusto nei confronti della noah paragonarla a quei due fodder
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mr.white @ 24/4/2015, 18:32) 
    CITAZIONE
    che rufy aveva mostrato quasi tutti i frutti del suo allenamento con fodder come hody o ceaser o noah

    non mi sembra giusto nei confronti della noah paragonarla a quei due fodder

    Poi fisicamente parlando, per me contro la Noah e CC ha dato il suo massimo, il G4 gli ha permesso di aumentare la potenza esplosiva ma la forza fisica non la reputo superiore a quella già mostrata
     
    Top
    .
  13. Monkey D.Luffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pER me si invece visto che in secondo e in gear third dubito possa shottarlo dall'altra parte dell'isola
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Quindi vuoi dirmi che in G4 riuscirebbe miracolosamente a sollevare un peso maggiore rispetto a quando è in G2 o G3? Come?
     
    Top
    .
  15. Monkey D.Luffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gunslinger @ 24/4/2015, 22:53) 
    Quindi vuoi dirmi che in G4 riuscirebbe miracolosamente a sollevare un peso maggiore rispetto a quando è in G2 o G3? Come?

    Aspetta nel post precedente hai scritto che secondo TE il G4 nn ha aumentato la forza fisica : io ti ho risposto che secondo me nn era vero VISTO che dubito che in GEAR2 e in GEAR3 riesca a far percorrere a doflamingo tutta dressrosa faccia aterra al massimo con il gear 2 come abbiamo visto anche nel capitolo precedente riesce a farlo volare per massimo una decina di metri
     
    Top
    .
203 replies since 6/10/2013, 13:58   4156 views
  Share  
.
Top
Top