Power Levels

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Bah io il cap scorso preferisco dimenticarlo tanto è offensivo nei confronti di Pagliuccio... considerarlo indebolito per aver preso colpi da Bellamy ed aver corso vorrebbe dire averlo reso più scarso di prima dei 2 anni di allenamento.
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però tipo Doflamingo io non l'ho visto far fare tutta DR di faccia a Rufy anche in forma base... :asdg: ...tra l'altro più passano i capitoli, meno mi sembra rilevante il power-down di Doflamingo, dargli meno del 70% (precisando che sto sparando anch'io un numero, è impossibile quantificarlo) è anche troppo, dopo il capitolo in cui ha subito il colpo di Law non si è più visto questo effetto tragico, anzi... :nono1:


    Comunque la logica che sottende al topic secondo me non funziona molto, già è difficile far rientrare in fasce di valori complessivi dei personaggi, quantificare dei power-up imho è poco meno di sparare nel mucchio... :sesek:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 23/4/2015, 23:17
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Pero tipo Doflamingo io non l'ho visto far fare tutta DR di faccia a Rufy anche in forma base...

    Non l'ho nemmeno visto provarci a farlo io... gli ha tirato un pugno in faccia e poi l'ha gettato fuori dal palazzo con scioltezza, non con l'intento chiaro di lanciarlo lontano, mi pare.

    CITAZIONE
    meno mi sembra rilevante il power-down di Doflamingo, dargli meno del 70% è anche troppo

    Il fatto che SEMBRI meno rilevante per me non vuol dire assolutamente nulla nella maniera più totale... giusto per fare un esempio, nemmeno Barbabianca SEMBRAVA malato e indebolito all'inizio, ci viene fatto notare che lo era quando Marco ha commentato a proposito del colpo di Squardo.

    CITAZIONE
    quantificare dei power-up imho è poco meno di sparare nel mucchio...

    E chissene...? :ghuz:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,988
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Grossomodo li vedo cosi

    Fujitora: 1.000.000
    Doflamingo: 850.000
    Luffy G4 - Sabo: 800.000
    Zoro - Law: 750.000
    Kyros: 500.000
    Pica - Franky: 400.000
    Barto - Sai - Cavolish: 350.000
    Diamante - Trebol: 300.000
    Pink - Gladius - Bellamy: 275.000
    LaoG - Dellinger - Sugar: 250.000
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gunslinger @ 23/4/2015, 23:16) 
    Non l'ho nemmeno visto provarci a farlo io... gli ha tirato un pugno in faccia e poi l'ha gettato fuori dal palazzo con scioltezza, non con l'intento chiaro di lanciarlo lontano, mi pare.

    Il fatto che SEMBRI meno rilevante per me non vuol dire assolutamente nulla nella maniera più totale... giusto per fare un esempio, nemmeno Barbabianca SEMBRAVA malato e indebolito all'inizio, ci viene fatto notare che lo era quando Marco ha commentato a proposito del colpo di Squardo.

    Sì, ma ragazzo mio, non sta proprio né in cielo né in terra equiparare ste due robe, dai, basta coi troll, suvvia... :asdg: :asdg:





    Persino lui si chiede come abbia fatta a fare un volo di mezza isola... :bitchplease:

    Il problema è che poi si vede, qui per ora nisba (a parte l'appunto di Rufy, che però non è stato susseguito da niente di che)... :nono1:

    Su una cosa posso venirti incontro (e poi chiudiamola se no ingolfiamo anche questo topic con lo stesso discorso), ovvero che in alcuni parametri Doflamingo è decisamente superiore, tipo letalità e forza fisica di base, ma questa è un po' una costante di Rufy, che deve pomparsi coi Gear dalla notte dei tempi ormai per poter tenere il passo (e già tipo col G2 è più veloce del fenicottero per sua stessa ammissione)... :sesek: ...poi aspettiamo a vedere come finirà (ma 9/10 andrà che Dofla si riprende, mette in difficoltà momentanea Rufy dando il 100% e questo poi lo batte definitivamente con un'altra mossa), però secondo me senza l'interferenza di Law sarebbe stata una gran bella lotta all'ultimo sangue... :ahsix:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 23/4/2015, 23:37
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Infatti non ho paragonato i due pugni, anzi ho mi pare specificato che Doflamingo non stesse mirando a far volare via Rufy :asdg:

    CITAZIONE
    mette in difficoltà momentanea Rufy dando il 100%

    ...spero di no, che Dofla tenti di reagire ok, ma con le condizioni in cui è se riesce a dare difficoltà a Rufy ripeto anche in questa sede che è il capitano una delusione, non Dofla forte.

    Sono l'unico che ha delle aspettative un minimo alte da parte di Rufy? Tutti lo considerate così sega?
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perché, molto semplicemente, stai iper-valutando sia Doflamingo che i danni che ha riportato, vedi che fine faceva Rufy a sfidare Fujitora pure col G4... :asdg: ...permettimi di dire che poi mi sembra tutto il contrario dell'avere stima nelle capacità di Rufy, anzi... :ghuz: :shifty: ...anche sta cosa che Doflamingo stia per morire da un momento all'altro e che non possa reagire la stai ravvisando solo te... :sesek:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    Ma scusate, Law ha praticamente distrutto gli organi interni di Doflamingo con quel colpo, poi si sarà anche ricucito, ma è impensabile considerare l'indebolimento causato dal Gamma Knife superfluo. Non capisco come possiate paragonare un danno del genere all'indebolimento subito da Rufy per aver corso e aver combattuto con Bellamy; e per la cronaca, Doflamingo non ha mai fatto volare Rify in quel modo, ma lo sappiamo tutti che tanto nel prossimo capitolo Doflamingo si ripiglia e ne uscirà comunque uno scontro dignitoso.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma lo sappiamo tutti che tanto nel prossimo capitolo Doflamingo si ripiglia e ne uscirà comunque uno scontro dignitoso.

    Non gufare :TT:

    CITAZIONE
    stai iper-valutando sia Doflamingo che i danni che ha riportato

    O forse son l'unico che non considera Doflamingo un mostro di potenza, a quanto pare O_o
     
    Top
    .
  10. William D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso capire che ad alcuni dia fastidio riconoscere che doflamingo e rufy entrambi al 100% siano sullo stesso tier perchè significa che chi disse che l'allenamento dei due anni doveva servire solo per sopravivvere ,che rufy era allo stesso livello di law ,che il monster trio era al livello di vergo,che rufy aveva mostrato quasi tutti i frutti del suo allenamento con fodder come hody o ceaser o noah ,che doflamingo era infinitamente superiore al monster trio (c'è ancora un sondaggio doflamingo vs monster trio +law +smoker dove alcuni diedero vincente addirittura mingo))ha toppato alla grande,ma dire che doflamingo è al 30% secondo me è follia.Poi guy,se rufy vince con faciltà dici che ha battuto un doflamingo al 30% e quindi rufy è più scarso del fenicottero,se rufy vince contro mingo con difficoltà dici che ha battuto un tizio al 30 % quindi sei ancora più deluso,ma scusa l'idea che stai sbagliando tu e che mingo non ha 1 piede e 3/4 nella fossa non ti sfiora neanche?Penso più sia un doflamingo al 70/80 % contro un rufy al 90 % come dissi un paio di capitoli fa
    tra l'altro a che pro creare una saga come dressrosa e far affrontare al protagonista un avversario al 30%,a sto punto come villan di dressrosa metteva vergo,sopratutto considerando che oda aveva dalla sue due anni di allenamento, e a rufy, circondato da un alone di mistero poteva fargli fare qualsiasi cosa senza andare incontro a forzature ,oda sarebbe stato il più stupido tra gli stupidi
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Posso capire che ad alcuni dia fastidio riconoscere che doflamingo e rufy entrambi al 100% siano sullo stesso tier

    Difficile riconoscere qualcosa che non viene mostrata,ma che è solo una tua idea
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 24/4/2015, 17:42) 
    CITAZIONE
    Posso capire che ad alcuni dia fastidio riconoscere che doflamingo e rufy entrambi al 100% siano sullo stesso tier

    Difficile riconoscere qualcosa che non viene mostrata,ma che è solo una tua idea

    Pure che non lo siano è solo una tua idea però... ...Ciro sta rimanendo convenientemente vago come suo solito il balordo... :asdg:
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 24/4/2015, 17:44) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 24/4/2015, 17:42) 
    Difficile riconoscere qualcosa che non viene mostrata,ma che è solo una tua idea

    Pure che non lo siano è solo una tua idea però... ...Ciro sta rimanendo convenientemente vago come suo solito il balordo... :asdg:

    Ovvio che sia una mia idea,peccato che non sono io quello che dice di riconoscere la mia idea facendola passare per una verità assoluta che non esiste
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Penso più sia un doflamingo al 70/80 %

    Io non reputo Doflamingo così forte, per nulla. Se dopo una botta simile a quella ricevuta riesce a dare una percentuale tanto alta, vuol dire che sì mi sbagliavo, ma sottovalutavo PARECCHIO Doflamingo, non Rufy
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma su, dai, ormai è chiaro che stiano più o meno lì (poi sulla percentuale esatta alzo le mani... :asdg:), mentre Law sta sotto, c'è poco da star a sofisteggiare... :asdg:
     
    Top
    .
203 replies since 6/10/2013, 13:58   4156 views
  Share  
.
Top
Top