Power Levels

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gios90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rabona_style @ 19/8/2016, 21:50)
    Bel lavoro però alcuni livelli sono incoerenti come Ace più debole di afro-Rufy e dei membri della cp9

    Sì è vero, devo aumentare la potenza di Ace. La CP9 non avrebbe mai potuto sconfiggerlo (in un ipotetico scontro) perché è un Rogia e gli agenti segreti, Lucci compreso, non conoscono l'Ambizione.

    CITAZIONE (Goro Goro no mi @ 20/8/2016, 15:24)
    Oppure rufy di inizio viaggio più forte di kumadori, kalifa, fukuro ecc

    Secondo me ci sta che Rufy all'inizio del viaggio sia più potente dei tre membri più deboli del CP9 (ma non degli altri). Rufy possiede un frutto che lo rende immune ai colpi percussivi, per cui le Rokushiki su di lui non hanno alcun effetto (lo stesso Lucci afferma che se Rufy non fosse fatto di gomma i suoi colpi lo avrebbero ucciso già al cantiere della Galley Company). Inoltre Kalifa, prima della cattura di Robin, non possedeva il frutto, per cui non poteva ricorrere alla schiuma per indebolirlo.

    CITAZIONE (jasper7 @ 24/8/2016, 19:29) 
    oppure Aokiji e Garp inferiori a Moria, Rufy e Lucci :ghuz:

    Allora, penso che ci sia stato un equivoco. Il livello di combattimento di Aokiji è relativo a quanto ha mostrato subito dopo la saga di Foxy: l'ammiraglio non si è impegnato al massimo in quello scontro (si è limitato solo a congelare Rufy e Nico Robin) pertanto in quel frangente la sua potenza è più bassa di quella reale. Ovviamente durante la saga di Marineford Aokiji mostrerà le sue reali capacità e verrà registrata un'altra forza combattiva, più alta. Se vogliamo, possiamo distinguere tra:
    - un Aokiji svogliato: 4.600
    - un Aokiji alla massima potenza: ???
    Da notare comunque che il livello di Aokiji svogliato/annoiato resta comunque superiore a quello dei Mugiwara e di Lucci, quindi è perfettamente coerente con quanto succede nel manga.
    Stesso discorso per Garp, che a Enies Lobby non lo vediamo combattere, ma solo dare un pugno a Rufy e lanciare palle di cannone contro la Thousand Sunny. Sappiamo tutti che Garp può fare di meglio, ma in quell'occasione non ha combinato niente di speciale.

    Sistemato il post con i livelli di forza.
    - Ace è stato reso più forte di Rufy in tutti i sensi.
    - E' stato potenziato Smoker, che adesso è superiore a Rufy in tutto e se la gioca alla pari con Ace ad Alabasta.
    - E' stato aggiunto Mihawk, la cui potenza rispecchia quanto si è visto al Baratie. Non ha combattuto seriamente contro Zoro. :)
    - Potenziato anche Crocodile, anche se resta diverse spanne sotto Ace e Mihawk.


    EDIT: niente doppi post in meno di 24h

    Edited by Roronoa Zoro90 - 25/8/2016, 00:21
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    974
    Location
    impel down

    Status
    Offline
    Scrivo questo post per dire la mia sul livello combattivo di Doflamingo, che a mio parere da molti è stato frainteso.
    Doflamingo a mio parere, sempre in linea generale non contando le variabili che quasi sempre ci sono in OP (frutti, haki, determinazione, aiuti esterni, campo di battaglia ecc), è un gradino sopra i sottoposti degli imperatori e ha tutte le carte in regola per giocarsela contro un ammiraglio 1 vs 1, dico questo perché, si Dofla a perso con Rufy, ma ha dimostrato più volte di essere superiore anche se di poco (Rufy è già un combattente straordinario e imprevedibile). In più si è liberato dall'ice time di Aokiji come io mi levo il cappotto, ha affrontato Fujitora e ha l'haki del re che unito alla propria determinazione in situazioni critiche può essere molto temibile.
    Se la mia analisi è giusta Rufy dovrebbe poter battere cracker e con un piccolo miglioramento (in due settimane ci può stare vedendo come sono stati sviluppati il g2/3) potrebbe anche scontrarsi con BM anche prendendo una batosta o una lezoncina ma comunque secondo me arriverà faccia a faccia con BM e gli farà vedere che non è poi così tanto un pivello da sbeffeggiare.
    Quindi in sostanza credo che Doflamingo non è stato né sopravvalutato né superpompato, semplicemente è molto forte non a livello degli imperatori, che sono in cima alla scala dei livelli di forza, ma ce lo vedo bene un gradino sotto, senza contare l'intelligenza e la furbizia che sono molto utili in combattimento, cose che jack ha già dimostrato di non avere ma anche su Cracker non scommetterei che abbbia un intelligenza sopraffina o il carisma di Dofla.
    Concludo dicendo che non capisco le motivazioni di chi afferma che dato che Rufy ha faticato con Dofla non può competere con un sottoposto di un imperatore o avvicinarsi ad un imperatore stesso senza un power-up(risveglio, g5).

    P.S: gli imperatori sono fortissimi dei mostri, ma una come BM è pur sempre un essere umano(si presume) fruttato che può, anzi, che avrà sicuramente dei punti deboli. Quello che mi preoccupa è Kaido e la sua introduzione, infatti credo che Rufy avrà un leggero miglioramento a Wci per poi aumentare definitivamente di livello a Wa sfornando un vero Power up.

    Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,978

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo, per me Mingo non ha proprio nulla da invidiare dai comandanti, anzi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    Ma come si fa a dire che Cracker non è più forte di Doflamingo :ahse:

    Big Mom sa che Rufy ha battuto il Dofla e dicono che è proprio per questo che ha mandato Cracker a combattere contro Rufy. Oda non poteva essere più chiaro a far capire ai lettori che Cracker è più forte di Doflamingo, se un imperatore lo manda appositamente a combattere Rufy dopo che sa che Rufy ha pestato il flottaro.

    E si vede la differenza clamorosa quando Doflamingo viene stuprato dal Gear 4 mentre Cracker ci combatte alla pari, e anzi riesce a ferire Rufy in Gear 4.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (masenko98 @ 4/9/2016, 15:03) 
    Ma come si fa a dire che Cracker non è più forte di Doflamingo :ahse:

    Secondo me è Doflamingo sano > Cracker > Doflamingo postGamma Knife
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    Allora Big Mom è stupida :what:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    974
    Location
    impel down

    Status
    Offline
    CITAZIONE (masenko98 @ 4/9/2016, 15:51) 
    Allora Big Mom è stupida :what:

    Il suo sogno già non è una dimostrazione di grande intelligenza anche se potrebbe esserci un significato profondo dietro, comunque sia BM aveva mandato Brulé e comunque ha mandato un comandante e poi Cracker anche per Uroge che non credo abbia battuto mai un big come il dofla.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Inoltre dipende anche dal tipo di poteri che uno possiede

    Cracker vs Doflamingo
    > Cracker ha molti corpi
    > Parasaito
    > Cracker contro le sue stesse creature

    Cracker vs Rufy
    > Cracker ha molti corpi
    > Rufy è nei casini

    Stesso motivo per cui potrebbe aver battuto Urouge mentre Urouge aveva battuto un altro dei comandanti.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    974
    Location
    impel down

    Status
    Offline
    è quello che cerco di dire da una settimana, purtroppo molti utenti non riescono a capire che anche se OP è uno shonen non è detto che il villain che si combatte la saga dopo sia necessariamente più forte di quello della saga prima, magari potrebbe anche esserlo ma perderebbe per altre variabili tipo quella che hai elencato tu.
    Inoltre non ci sono schemi fissi sui livelli di forza e finora quello che sappiamo per certo è che il dofla era un mostro e l'UNICO che temeva era Kaido! Cracker finora non mi ha impressionato come Mingo, staremo a vedere la smentita è dietro l'angolo e in tal caso non avrò problemi ad ammettere di aver toppato alla grande :D


    Continuo ad essere convinto che come livello combattivo generale Doflamingo e sotto solo agli imperatori(intendo una differenza significativa) forse può essere sotto a qualche comandante per le variabili che ci sono in OP ma per il resto se la gioca con tutti anche con gli ammiragli non a caso subito dopo Mingo vengono gli imperatori da buttare giù, se ci fosse ancora un gradino ben delineato tra dofla e un imperatore non credo che Oda sarebbe già passato alla macrosaga "I 4 imperatori" e non avrebbe creato una saga non convenzionale come Zou ma avrebbe fatto fare quello step che avrebbe portato alla sconfitta di Jack per mano di Rufy, per poi andare verso gli imperatori.

    Poi c'è da dire che ogni capitano si fida dei suoi sottoposti più forti non è detto che xké BM manda cracker allora è necessariamente più forte di Doflamingo, se seguiamo questa logica allora quando Kaido ha mandato Jack contro il convoglio della marina dovevamo affermare che lui fosse più forte di tutti quei mostri che erano a bordo del convoglio che scortava Mingo, semplicemente BM sa che Doflamingo era più o meno al livello di un ufficiale di un imperatore e non volendo o potendo andare lei manda uno dei suoi sottoposti più forti, ma da come si evince dal dialogo con il suo cappello dell'ultimo capitolo non è poi così sicura al 100% che vinca.


    EDIT: niente doppi post in meno di 24h

    Edited by Roronoa Zoro90 - 5/9/2016, 13:19
     
    Top
    .
203 replies since 6/10/2013, 13:58   4156 views
  Share  
.
Top
Top