Quincy

Topic informativo, opinioni e pensieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 30/11/2013, 13:05) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 29/11/2013, 12:43) 
    La giusta fine che meritano le pippe come loro

    Pippe? ma se non hanno mostrato nulla :what:

    Si sono fatti battere da 2 avversari mezzi morti che a malapena stavano in piedi (sono delle pippe tra gli SR)
     
    Top
    .
  2. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 30/11/2013, 13:43) 
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 30/11/2013, 13:05) 
    Pippe? ma se non hanno mostrato nulla :what:

    Si sono fatti battere da 2 avversari mezzi morti che a malapena stavano in piedi (sono delle pippe tra gli SR)

    Dopo che hanno ripreso i bankai perchè senno erano morti e poi non hanno nemmeno usato il massimo i due SR e teoricamente non sono stati sconfitti..
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 30/11/2013, 13:47) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 30/11/2013, 13:43) 
    Si sono fatti battere da 2 avversari mezzi morti che a malapena stavano in piedi (sono delle pippe tra gli SR)

    Dopo che hanno ripreso i bankai perchè senno erano morti e poi non hanno nemmeno usato il massimo i due SR e teoricamente non sono stati sconfitti..

    Sono stati sconfitti eccome,si sono salvati solo grazie alla Vollstanding (viene pure detto).I bankai? Certo i bankai di 2 avversari che erano più morti che vivi (a parte che Hitsugaya era stato sconfitto da Bazz B e non Cang Du) e poi che volevano vincere senza che gli avversari usassero i bankai? Se è cosi vadano ad affrontare i terzi seggi :asdg:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    È ancora presto per giudicare, è successo tutto off panel.
    Non è detto che siano stati sconfitti, potrebbero solo essere stati richiamati per "il giudizio".
    In particolare Cang Du: Toshiro è caduto a terra mezzo morto, se lui è sopravvissuto con il Vollstandig vuol dire che si è liberato dal ghiaccio... E non mi sembrava messo così male. Forse è dovuto tornare per ordine di Yhwach, altrimenti avrebbe tranquillamente potuto battere Toshiro.
    Oppure sono effettivamente stati sconfitti e portati alla base da qualcun'altro. Sappiamo che il Vollstandig di Bambietta ha attivato involontariamente quello di Candice (anche se solo le ali), magari anche in questo caso non sono stati loro ad usarlo ma è stato opera di un altro Sternitter che è andato a recuperarli, facendoli sopravvivere grazie al Vollstandig.

    Io aspetterei qualche capitolo per dire con certezza cosa sia successo.
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 30/11/2013, 14:29) 
    È ancora presto per giudicare, è successo tutto off panel.
    Non è detto che siano stati sconfitti, potrebbero solo essere stati richiamati per "il giudizio".
    In particolare Cang Du: Toshiro è caduto a terra mezzo morto, se lui è sopravvissuto con il Vollstandig vuol dire che si è liberato dal ghiaccio... E non mi sembrava messo così male. Forse è dovuto tornare per ordine di Yhwach, altrimenti avrebbe tranquillamente potuto battere Toshiro.
    Oppure sono effettivamente stati sconfitti e portati alla base da qualcun'altro. Sappiamo che il Vollstandig di Bambietta ha attivato involontariamente quello di Candice (anche se solo le ali), magari anche in questo caso non sono stati loro ad usarlo ma è stato opera di un altro Sternitter che è andato a recuperarli, facendoli sopravvivere grazie al Vollstandig.

    Io aspetterei qualche capitolo per dire con certezza cosa sia successo.

    Sono stati sconfitti viene detto nel capitolo.Viene detto chiaramente che se non fosse stato per la Vollstanding erano finiti (quella li ha salvati),si erano fatti fregare da avversari mezzi morti (questo basta e avanza per capire a che livello sono) :asdg:

    Non sono stati in grado di battere degli avversari in quelle condizioni (sono pippe)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    La Vollstandig è un loro potere, non è che se la usano allora sono pippe lol
    Secondo il tuo ragionamento allora sono pippe anche i Capitani, perché senza Bankai hanno fatto una figura pietosa.

    Il punto è capire se sono stati costretti a tornare o se hanno usato la Vollstandig per fuggire
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 30/11/2013, 14:36) 
    La Vollstandig è un loro potere, non è che se la usano allora sono pippe lol
    Secondo il tuo ragionamento allora sono pippe anche i Capitani, perché senza Bankai hanno fatto una figura pietosa.

    Il punto è capire se sono stati costretti a tornare o se hanno usato la Vollstandig per fuggire

    Come al solito non capite niente di quanto viene scritto :asdg: .Sono pippe non perché hanno usato il Vollstanding ma perché sono stati sconfitti da avversari che a malapena si reggevano in piedi oppure vuoi negare l'evidenza? (viene detto nel capitolo che sono stati sconfitti non c'è molto da dire su questo)
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con Killer :ahsix: Cang Du è stato quasi sconfitto da un Hitsugaya in stato pietoso (e tutto il lavoro sporco lo aveva fatto Bazz-B), idem per BG9
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Io più che quotare i miei messaggi di sopra non posso fare altro :asdg:

    Toshiro era a terra e Cang Du si è liberato con la Vollstandig.
    Se poi è fuggito, ha vinto Toshiro (vinto per modo di dire, quello più in forze mi pare il Quincy)
    Se è stato salvato ha vinto Toshiro a tutti gli effetti
    Se invece non ha potuto proseguire il combattimento perché è stato richiamato, non ha perso per niente

    Non potete prendere per assolute le parole di Yhwach, per lui "aver perso" può voler dire qualsiasi cosa, che ne sappiamo noi? Inoltre ripeto che è successo tutto off panel. Non posso negare l'evidenza, se di evidente non c'è nulla.
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non potete prendere per assolute le parole di Yhwach, per lui "aver perso" può voler dire qualsiasi cosa, che ne sappiamo noi? Inoltre ripeto che è successo tutto off panel. Non posso negare l'evidenza, se di evidente non c'è nulla.

    Juha Bach dice che hanno perso,BG9 dice chiaramente che hanno perso in battaglia quindi si stai negando l'evidenza.Oppure mi vuoi dire che sono tutti idioti? Non credo,se tutti compresi (gli sconfitti) dicono di aver perso significa che è cosi,dubito che BG9 avrebbe detto di essere stato sconfitto se veramente non fosse cosi

    Per essere sconfitti non si deve per forza essere definitivamente stecchiti
     
    Top
    .
  11. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per essere sconfitti non si deve per forza essere definitivamente stecchiti

    Vero, ma è anche vera la frase : " Se si viene richiamati prima di concludere effettivamente lo scontro, non è detto che si viene sconfitti"

    Soprattutto per Cang Du, non si può dire che abbia perso ufficialmente
    Già per BG9 la cosa è leggermente diversa

    Secondo me i due Capitani avrebbero vinto comunque senza richiami o roba varia, ma questo al momento esula dal discorso che stiamo facendo
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 30/11/2013, 16:28) 
    CITAZIONE
    Per essere sconfitti non si deve per forza essere definitivamente stecchiti

    Vero, ma è anche vera la frase : " Se si viene richiamati prima di concludere effettivamente lo scontro, non è detto che si viene sconfitti"

    Soprattutto per Cang Du, non si può dire che abbia perso ufficialmente
    Già per BG9 la cosa è leggermente diversa

    Secondo me i due Capitani avrebbero vinto comunque senza richiami o roba varia, ma questo al momento esula dal discorso che stiamo facendo

    Dicono di essere "resuscitati" grazie alla Vollstanding quindi lo scontro lo avevano perso (altrimenti quella frase non ha senso,cosi come le parole di Juha Bach e BG9).Il fatto che poi si siano ripresi non comporta che prima non fossero stati sconfitti (non vedo perché BG9 o Juha Bach dovrebbero "inventarsi" il fatto della sconfitta)

    Hanno fatto una figuraccia contro 2 capitani mezzi morti (certo saranno dei capitani ma anche mezzi morti)
     
    Top
    .
  13. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che si siano rivelate effettivamente pippe questo è indubbio...tra l'altro non capisco il motivo di questo PowerScaling....gli Arrancar li percepivo molto più minacciosi dei Quincy
     
    Top
    .
  14. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io concordo con tutto quello che ha detto J. Buster :sisiui:
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 30/11/2013, 16:40) 
    Che si siano rivelate effettivamente pippe questo è indubbio...tra l'altro non capisco il motivo di questo PowerScaling....gli Arrancar li percepivo molto più minacciosi dei Quincy

    Gli arrancar erano migliori (forse perché approfonditi meglio rispetto a loro),questi o sono pippe o sono idioti e quelli che sembrano un po meglio ancora non vengono approfonditi abbastanza
     
    Top
    .
172 replies since 15/9/2013, 14:24   2642 views
  Share  
.
Top
Top