Test tipi psicologici

68 domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alaa
     
    .

    User deleted


    un bene altrimenti il foro si chiamerebbe power coccodrilli e noi non vogliamo questo :shifty:
    io sì i realtà :sisiui:
     
    Top
    .
  2. Kodoku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ground Death @ 15/9/2013, 20:12)
    CITAZIONE
    Sul fatto che Croco fosse unico non c'erano dubbi :tag:

    E' un bene o un male ? chissà... :ghuz:

    E' quello che mi chiedo anche io kukuku
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,862

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kodoku @ 16/9/2013, 13:37) 
    CITAZIONE (Ground Death @ 15/9/2013, 20:12)
    E' un bene o un male ? chissà... :ghuz:

    E' quello che mi chiedo anche io kukuku

    Qualche altro tizio deve essere "testato" :guru:
     
    Top
    .
  4. Kodoku
     
    .

    User deleted


    Buona idea; prova a convincere qualcuno; parte la promozione "invita un amico a fare il test e vinci una pizza in costiera" :troll:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    "Invita un amico a fare il test e vinci una pizza in costiera. Però te la paghi tu che noi qua non c'abbiamo una lira."

    Così va meglio.
     
    Top
    .
  6. Kodoku
     
    .

    User deleted


    Giusta osservazione :tag:
     
    Top
    .
  7. Alaa
     
    .

    User deleted


    trololololol :tag:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,862

    Status
    Anonymous
    Ora tutto torna... ecco perché non riesco a giocare Mass Effect come rinnegato.
     
    Top
    .
  9. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tipo ISF







    Orientamento

    Funzione dominante

    Funzione d'appoggio

    Funzione terza

    Funzione inferiore

    Tendenza



    Introverso

    Sensazione

    Sentimento

    Pensiero

    Intuizione

    Percettiva






    Il tipo introverso sensazione è una sorta di spugna umana. Assorbe la realtà che lo circonda. Quando incontra qualcuno o qualcosa è in grado di percepire un numero sorprendente di dati e di sfumature. Visto dall’esterno, questo tipo può sembrare poco coinvolto con quello che avviene intorno a lui. In realtà sta assorbendo tutte le informazioni che i suoi cinque sensi sono in grado di fornirgli. Può essere difficile per chi gli sta intorno capire questo suo processo di assimilazione della realtà. Le sue reazioni esterne possono essere lente ma quelle interne sono invece profonde ed intense. È generalmente una persona tranquilla e gentile. È molto concreta e di poche parole. Tende a essere molto modesta, a volte in maniera anche eccessiva: può correre il rischio di sottovalutarsi. È comunque una persona che non si vanta di quello che fa. Dei 16 tipi, è quello meno presuntuoso di tutti. Dato che la sua funzione di appoggio è il sentimento, è sensibile alle persone, alle loro reazioni e situazioni. È anche molto sensibile alle sofferenze altrui. Come tutti gli introversi tende a essere molto riservato. Si confida soltanto con poche persone pur avendo una buona capacità di stabilire un rapporto con gli altri. La sua funzione inferiore è l’intuizione. Non è pertanto portato a grandi slanci della fantasia e non cerca di elaborare una visione strategica quando affronta un compito o una situazione. Può venire colto di sorpresa da eventi che avrebbe anche potuto prevedere. Non è particolarmente interessato ad imporre una sua visione o organizzazione delle cose. Preferisce seguire la via della flessibilità e dell’adattamento. Con le persone è tollerante e comprensivo. È leale e ha difficoltà a stare in ambienti dove c’è poca armonia. Non è una persona critica ed è difficile che parli male di qualcuno. Attribuisce una grande importanza alla vita familiare. La sua concretezza lo porta a semplificarsi la vita e ad apprezzare la bellezza delle cose semplici. Ama la natura e gli animali. Sul piano lavorativo può essere particolarmente a suo agio in posizioni che comportano un contatto con le persone. Può essere attratto da lavori con una componente sociale. È capace di una notevole dedizione in campo professionale.

    Mi rispecchio nel 90%. la parte lavorativa non è completamente giusta, però sono anche una persona che facilmente cambia carattere anche se questa diciamo che è la più attendibile

    CITAZIONE (J. Buster @ 15/9/2013, 18:38) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 15/9/2013, 15:40) 
    Errato

    Cacchio, si è aggiunto White. Oro Croco è l'unico ad essere unico :ghuz:

    errato anche stavolta :ghuz:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    Questo tipo introverso è indipendente e molto pragmatico. Sa essere estremamente obiettivo e distaccato. Ha un reale talento nell’osservare le cose. La sua osservazione è per così dire spontanea. Le cose si imprimono da sole nella sua mente, senza particolari sforzi da parte sua. Riesce ad essere consapevole di un gran numero di dettagli. Pur dando spesso l’impressione di essere distaccato e riservato, è in realtà estremamente presente. È una persona che vive nella concretezza del qui e adesso. Dispone di buone capacità logiche e analitiche che lo aiutano ad organizzare efficacemente i dati che percepisce. Riesce a dare un ordine logico a informazioni disorganizzate. Questa capacità costituisce una base solida e sicura per risolvere numerosi problemi. È molto dotato nel capire come funzionano macchine, meccanismi e apparecchi di vario genere. È abile nei lavori di precisione. È paziente e non si spaventa di fronte alla routine. È generalmente una persona calma e poco emotiva. È portato all’azione ed è inoltre attratto da attività che presentano una certa dose di rischio. Se è uno sportivo (e spesso lo è) può praticare sport estremi o pericolosi. Può essere un amante della velocità e dell’adrenalina! Ama divertirsi ma è poco interessato alla vita sociale. In situazioni di gruppo può sembrare timido anche se spesso non si tratta di timidezza ma di riservatezza. Preferisce la vita all’aperto, il contatto con la natura e la compagnia di poche persone familiari. Si apre e si confida difficilmente e con poche persone. La sua funzione inferiore è l’intuizione. Si sente pertanto infastidito e a disagio quando gli parlano di potenzialità o di possibilità future che tentano di distoglierlo dalla realtà concreta nella quale si trova. Pur essendo curioso, è generalmente diffidente nei confronti di iniziative nuove e non sperimentate. Non ama le idee fantasiose che mostrano scarso realismo. Tende a essere un conservatore. Con le persone è diretto, onesto e pragmatico. Non ama manipolare gli altri e non è particolarmente interessato a dirigerli. Apprezza che la sua spiccata indipendenza venga rispettata. Da un punto di vista lavorativo, è portato svolgere compiti nei quali possa essere a contatto la realtà concreta, oppure con dati e fatti che possa organizzare. Ha delle buone capacità di adattamento. Le soluzioni che propone sono generalmente molto valide dal punto di vista del pragmatismo e del realismo. Più che uno stratega è un buon tattico.


    Abbastanza azzeccato, tranne la parte in cui dice che amo stare all'aperto o con i miei familiari (preferisco gli ambienti chiusi e stare con gli amici, anche se sembrano due opposti :asdg:)
     
    Top
    .
  11. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Guy, kaki, kodo, tobi

    White, buster, manigoldo

    Io, croco

    E c'è alaa solo soletto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Alaa è una persona particolare :guru:
     
    Top
    .
56 replies since 14/9/2013, 19:06   562 views
  Share  
.
Top
Top