A che livello considerate Jinbe nel Monster Trio?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Più forte di Sanji ma inferiore a Zoro
    42.86%
    15
  • Pari a Zoro
    14.29%
    5
  • Pari a Sanji
    14.29%
    5
  • Più forte di Zoro ma inferiore a Rufy
    11.43%
    4
  • Inferiore a tutti e tre
    11.43%
    4
  • Più forte di tutti e tre
    2.86%
    1
  • Pari a Rufy
    2.86%
    1
Guests cannot vote (Voters: 35)

A che livello considerate Jinbe nel Monster Trio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so io lo vedo pari a Rufy e Zoro,forse di base lo metterei anche superiore, di picco massimo lo metto sotto, tipo Rufy che usa il Gear 4 è poi vedremo Zoro
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Innanzitutto bisogna dire che Luffy senza il G4 è alla pari di Zoro e un po' più forte di Jimbei e Sanji; ma con il G4 fa il c*lo a tutti e tre. Volete una prova? Ha sconfitto Doffy ma non come God Enel o Crocodile(con loro si è approfittato dei loro frutti) ma perché era veramente più forte del demone celeste. E penso che sapete benissimo che né Zoro né Sanji né Jimbei ci sarebbero riusciti. Detto questo, secondo me Jimbei è più forte di Sanji,neanche di tanto ma più forte, non forte o più forte di Zoro e anche qui la differenza non è molta. E se dovessi dare dei valori:
    Luffy G4= 160
    Doflamingo= 130
    Luffy G2 e G3= 115
    Zoro= 115
    Jimbei= 110
    Sanji= 100
     
    Top
    .
  3. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A grandi linee mi trovo d'accordo con la tua visione,non penso che jimbe possa essere superiore a Zoro e Rufy, ma non è nemmeno una cosa scontata, Rufy in gear 4 ha dimostrato di essere nettamente superiore agli altri, ma a parte sanji che ha mostrato bene o male il massimo(ha sempre hells Memories, ma non si è capito se si tratta di una tecnica o di un Power up) Zoro e jimbe non hanno mostrato ancora di che pasta son fatti.

    Più di tutti mi incuriosisce Zoro, praticamente fino ad ora ha incontrato solo nemici non all'altezza
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    406
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Attualmente credo che Jimbe sia superiore solo a Sanji. Rufy in g4 è chiaramente più di una spanna sopra a tutti, visto come ha maltrattato mingo in poco tempo. Zoro è destinato a diventare un Reileigh 2 o più forte, e senza dubbio se non è arrivato ad essere il più forte spadaccino al mondo poco ci manca, solo che la sua gestione come pg è misteriosa proprio per il tipo di pg che rappresenta. Sono sicuro sia estremamente forte, solo che non lo da a vedere.

    Quindi direi
    Rufy g4
    Zoro
    Jimbe
    Sanji
     
    Top
    .
  5. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Son d'accordo su tutto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    ovviamente più forte di sanji
    fare un paragone con zoro è difficile visto che lui utilizza un'arma per combattere e jimbe no, finchè non lo vedremo a piena potenza non sarà possibile fare valutazioni
     
    Top
    .
50 replies since 28/8/2013, 21:09   1632 views
  Share  
.
Top
Top