A che livello considerate Jinbe nel Monster Trio?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Più forte di Sanji ma inferiore a Zoro
    42.86%
    15
  • Pari a Zoro
    14.29%
    5
  • Pari a Sanji
    14.29%
    5
  • Più forte di Zoro ma inferiore a Rufy
    11.43%
    4
  • Inferiore a tutti e tre
    11.43%
    4
  • Più forte di tutti e tre
    2.86%
    1
  • Pari a Rufy
    2.86%
    1
Guests cannot vote (Voters: 35)

A che livello considerate Jinbe nel Monster Trio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mario Ryu Hayabusa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che sarà presto il numero dieci direi pari a Sanji, inoltre condivido il fatto che Zoro e Luffy sono pari, come Rosso ed Occhi di falco, come Barba Bianca e Roger, non credo di dover continuare con i parallelismi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    659
    Location
    Mino Ghetto

    Status
    Offline
    A me sinceramente piacerebbe che a fine manga rufy sia un pelo più forte di zoro e sanji mentre questi ultimi siano allo stesso livello. adire il vero mi paicerebbe che anche usopp o chopper diventino molto ma molto più forti
     
    Top
    .
  3. DSoap11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me:
    Rufy 100
    Zoro 99.5
    Jinbe 97.5
    Sanji 97.
    Attualmente Sanji non ha mostrato tantissimo(anche se penso fermamente che ridurrà questo "gay" momentaneo il prima possibile mostrando i frutti dell'allenamento). Zoro non ha mai fatto sul serio,ma a me da la parvenza di essere migliorato tantissimo(ed ha già fatto vedere un notevole controllo dell'haki),per questo per me è solo leggermente inferiore(inferiore suona brutto visto che per me non è inferiore ma ha quel mezzo punticino in meno) a Rufy. E credo fosse così anche tra Roger e Rayleigh. Jinbe per ora lo vedo superiore a Sanji(nonostante ci venga mostrato poco),ma viene praticamente detto che lui ed Ace erano pari(o sbaglio?) e per me il Sanji attuale non è ancora ai livelli di Ace
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Secondo me pari a sanji. o un pò più forte. Anche se vero che tiene testa a rufy quindi si può anche dire sia quasi al pari di zoro. Però non snobberei troppo sanji perchè non lo abbiamo ancora visto combattere seriamente! ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Io reputo Jinbe pressappoco al livello di Zoro (non è facile fare un confronto fra 2 stili di combattimento completamente differenti...), tuttavia se Zoro è un 7,5 Jinbe è un 7,4/7,3.
    Inoltre non credo che Zoro e Rufy siano dello stesso livello, insomma il capitano è sempre stato il più forte ed il suo vice è sempre un gradino sotto, un po come Roger e Rayleigh, Garp e Sengoku, Akainu ed Aokiji, Shanks e Mihawk (in favore dell'Imperatore) o, andando un po' più in là, Naruto e Sasuke, Ashirama e Madara o Gokou e Vegeta.
     
    Top
    .
  6. Zorone°_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Superiore di poco a Sanji
    Perchè altrimenti a FI avrebbe fatto più macello..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Secondo me è poco più debole di zoro e poco più forte di Sanji. Almeno questa è l'impressione che mi dà per ora...
     
    Top
    .
  8. L'Olonnais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non è più forte di Rufy in gear 4 ovviamente ma non lo giudico inferiore a Zoro, anzi per me quest'ultimo non riuscirebbe ancora a batterlo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... tenendo presente che Sanji non lo abbiamo visto fare sul serio e neppure Zoro

    Luffy // Zoro (?)

    Sanji
    Jinbe



    CITAZIONE (ciu17 @ 19/11/2015, 13:00) 
    Secondo me pari a sanji. o un pò più forte. Anche se vero che tiene testa a rufy quindi si può anche dire sia quasi al pari di zoro. Però non snobberei troppo sanji perchè non lo abbiamo ancora visto combattere seriamente! ;)

    Jinbe tiene testa a Luffy in G2 di FI... Luffy ora in G4 abbiamo visto quanto è moooooooolto più potente XD senza considerare che anche in G2 è già un po' più forte di allora visto che sappiamo bene che i Mugiwara fosse anche marginalmente ma migliorano sempre un po' di isola in isola... Luffy = Jinbe andava bene nel 2010 ma siamo nel 2015 ormai XD

    CITAZIONE (MasterCaesarClown @ 19/11/2015, 14:15) 
    Io reputo Jinbe pressappoco al livello di Zoro (non è facile fare un confronto fra 2 stili di combattimento completamente differenti...), tuttavia se Zoro è un 7,5 Jinbe è un 7,4/7,3.
    Inoltre non credo che Zoro e Rufy siano dello stesso livello, insomma il capitano è sempre stato il più forte ed il suo vice è sempre un gradino sotto, un po come Roger e Rayleigh, Garp e Sengoku, Akainu ed Aokiji, Shanks e Mihawk (in favore dell'Imperatore) o, andando un po' più in là, Naruto e Sasuke, Ashirama e Madara o Gokou e Vegeta.

    in realtà è sempre stato implicato che siano dello stesso esatto livello (non vedo che c'entrano poi dei parallelismi tra pesonaggi molto molto diversi XD)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ti do ragione per i parallelismi, ma Rufy = Zoro non si può sentire!
    Insomma Rufy ha sconfitto il primo top ad Alabasta, mentre Zoro lo ha sconfitto a Enies Lobby, se non addirittura a TB! Zoro inoltre, non credo che sarebbe stato in grado di fare ciò che ha fatto Rufy a Matineford, non sarebbe neanche riuscito a infiltrarsi e ad evadere da ID, infine Zoro non avrebbe sconfitto Doflamingo!
    La differenza fra i due c'è, non molta ma c'è!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,213

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Jinbe tiene testa a Luffy in G2 di FI... Luffy ora in G4 abbiamo visto quanto è moooooooolto più potente XD senza considerare che anche in G2 è già un po' più forte di allora visto che sappiamo bene che i Mugiwara fosse anche marginalmente ma migliorano sempre un po' di isola in isola... Luffy = Jinbe andava bene nel 2010 ma siamo nel 2015 ormai XD

    In parte ti do ragione, ma ci sono alcune piccolezze che vanno specificate; Stai considerando il Jinbe di FI, quando, in fondo, anche lui avrà avuto dei miglioramenti paralleli a quelli di Luffy, e magari proporzionati a quelli di tutti i Mugiwara.
    Non penso che, mentre nel 2010 Jinbe teneva testa a Luffy in Gear Second, adesso sia rimasto ancora allo stesso livello di forza di quello di diverso tempo fa (per intenderci).
    Quindi penso che Luffy in Gear Fourth sia più forte di Jinbe, ma in Gear Third e Second credo siano più o meno alla pari.
    Non c'è poi tutta questa differenza.

    In conclusione, se dovessi stilare una classifica, il personaggio in questione lo metterei alla pari di Zoro.

    1) Luffy;
    2) Jinbe, Zoro;
    3) Sanji (senza togliergli nulla, per carità, è molto forte in combattimento, ma secondo me ancora non raggiunge il livello di Jinbe).

    Magari Oda farà tornare in scena Jinbe con qualche "Power up" del suo stile di lotta. xD
     
    Top
    .
  12. Mario Ryu Hayabusa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti do ragione per i parallelismi, ma Rufy = Zoro non si può sentire!

    Non credo sia tanto diverso dal rosso ed occhi di falco o da roger e barba bianca poi i gusti sono gusti ma non dimentichiamoci chi era il protagonista di monster ... XD

    Jimbei visto lo scontro FI mi ha dimostrato di stare più sul livello di Sanji che è poco più basso di Zoro ma non abissale e se Luffy supererà Zoro come molti pensano credo sarà più per motivi di trama che di forza obbiettiva visto che lo spadaccino all'inizio doveva essere la punta di diamante della ciurma del clown buggy e che Luffy stesso dice che il re dei pirati deve avere al suo comando lo spadaccino più forte del mondo definendo lui stesso, quindi il mangaka la sua importanza, senza contare che per tre volte è definito dagli altri come primo ufficiale, poi se vogliamo fare gli youtuber della situazione possiamo anche dire che Sanji è più forte di Zoro e ci facciamo tutti tante grasse risate.

    Di certo a parte Jimbei e io penso Monet, visto che dopo pell posso pensare che lei è vergo siano sopravissuti e visto il suo passato tragico il suo non essere veramente cattiva mi puzza di Nico Robin due la vendetta e poi avremmo il famoso uomo erborista, che lui voleva mettere da tempo, almeno ricarica usoop e lo aiuta nelle sue ricerche e un altro fruttato strano pervertito alla brook, tipo kinemon per capirci, prima dello scontro con kaido e poi via verso il duello finale visto che la ciurma si può scontrare facilmente con la marina e con Barba Nera.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    32,207

    Status
    Anonymous
    Pari a Zoro, ma verrà presto superato.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Sopra sanji sotto gli altri due per ora
     
    Top
    .
  15. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jimbe ha mandato il monster trio in soffitta.
     
    Top
    .
50 replies since 28/8/2013, 21:09   1632 views
  Share  
.
Top
Top