Le figuracce dei Mugiwara dopo il TS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Reggae
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chopper che non riconosce i compagni non è da contare perche è come se contiamo le volte che Zoro si perde,e non è da contare nemmeno la cattura di Sanji da parte di Violet per lo stesso motivo,e la sua frattura non è da contare per i motivi sopraelencati dagli altri
     
    Top
    .
  2. alaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco che urek ha un pò esagerato però il punto è che ha ragione stranamente io li preferivo pre skip almeno non si davano tutte queste arie, per poi mostrarsi pippe. erano pippe e basta
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alaa @ 9/8/2013, 01:52) 
    capisco che urek ha un pò esagerato però il punto è che ha ragione stranamente io li preferivo pre skip almeno non si davano tutte queste arie, per poi mostrarsi pippe. erano pippe e basta

    In pratica adesso sono delle pippe tristi
     
    Top
    .
  4. alaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    exatly :guru:
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alaa @ 9/8/2013, 01:52) 
    capisco che urek ha un pò esagerato però il punto è che ha ragione stranamente io li preferivo pre skip almeno non si davano tutte queste arie, per poi mostrarsi pippe. erano pippe e basta

    Il fatto è che prima la cappellata nella saga potevi aspettartela visto che comunque erano dei Rookie e nn avevano l'esperienza adatta a navigare e affrontare nemici. Ora invece dopo il TS ci si aspettava almeno un miglioramento, nn dico shottare i big, ma almeno contro i fodder o boss minori evitare di rischiare di rimetterci sempre la pelle.

    Cioè a W7 Nami ha fatto un macello perchè gli amici di Franky si erano fregati il tesoro, ora lei (e gli altri 3) si è fatta fregare TUTTA LA NAVE! mi sembra di tutt'altra gravità la situazione.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    ragazzi secondo me qst figuracce, tranne alcune, sono semplicemente forzature da parte di Oda...pre skip c'erano per far vincere i mugi, ora ci sono per rendere più avvincenti gli scontri (vedi vs hody e cc)
    inoltre secondo me Oda ancora nn vuole rivelarci i livelli dei mugi e mette gran parte degli scontri off pannell
     
    Top
    .
  7. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto in buona parte il discorso di Tsubaki e Vurvino.

    Comunque secondo me è proprio la premessa del topic sbagliata, tu dici:

    "Apro questo topic per discutere delle figuracce fatte dai Mugiwara dopo il TS e dimostrare di come valgano meno di zero senza le forzature di trama "

    Ma il punto è che Oda oltre a gestire le tue forzature di trama è anche lo stesso che gestisce le figuracce fatte dai Mugi quindi è ovvio che sono tutte forzature/scelte di Oda, sia quelle che li salvano che quelle che li mettono nella m***a, non è che il manga lo scrive uno che li vuole far perdere e quando sta per riuscirci entra Oda con le "forzature" per farli vincere :asdg:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drums7 @ 2/9/2013, 09:37) 
    Quoto in buona parte il discorso di Tsubaki e Vurvino.

    Comunque secondo me è proprio la premessa del topic sbagliata, tu dici:

    "Apro questo topic per discutere delle figuracce fatte dai Mugiwara dopo il TS e dimostrare di come valgano meno di zero senza le forzature di trama "

    Ma il punto è che Oda oltre a gestire le tue forzature di trama è anche lo stesso che gestisce le figuracce fatte dai Mugi quindi è ovvio che sono tutte forzature/scelte di Oda, sia quelle che li salvano che quelle che li mettono nella m***a, non è che il manga lo scrive uno che li vuole far perdere e quando sta per riuscirci entra Oda con le "forzature" per farli vincere :asdg:

    A me è piaciuta la battosta presa all'Arcipelago contro Orso e la conseguenza della Guerra, Oda c ha mostrato ke i Mugiwara nn vincono sempre o gli vada sempre bene... io lo trovato fantastico sta cosa :zarutroll: c sta ;)
     
    Top
    .
  9. Ryu Hayabusa Ninja Gaiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sanji mi sembra calato in forza e spessore il monster trio mi pare ormai diventato il monster duo, gli altri mugi trattati peggio delle comparse, spero cambi qualcosa anche se ormai ci credo poco, questo è il problema con troppi personaggi e poco tempo per gestirli tutti in maniera profonda e non superficiale e ormai se si va verso imperatore kaido dopo la caduta del fenicottero la cosa sembra subire una gigantesca accelerata, con tanto di marineford e scontro finale ormai a mio parere siamo vicini alla fine.
     
    Top
    .
23 replies since 8/8/2013, 04:14   559 views
  Share  
.
Top
Top