Videogame di NARUTO: free link and download

Realizzato da Kodoku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inviami il link del video che vedo io com'è
     
    Top
    .
  2. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    C'è anche una guida scritta, però è in spagnolo o in portoghese, non mi ricordo.
     
    Top
    .
  3. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è la stessa guida che ho seguito io ma come vedi non fa vedere che gioca online credo che serva per giochi craccati perchè ho provato ma giocava normalmente quindi per l'online non so che dirti
     
    Top
    .
  4. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti, mi sembra che non lo fanno mai vedere, però sembra che si possa fare, perché Lunaport era incluso con fm2nd quando l'ho scaricato, ed è scritto su diversi siti che si può fare. La guida portoghese è inutile mandartela, penso.

    Però vedi che se non sei connesso con qualcun altro non puoi saperlo.
     
    Top
    .
  5. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 18/8/2013, 15:27) 
    Si infatti, mi sembra che non lo fanno mai vedere, però sembra che si possa fare, perché Lunaport era incluso con fm2nd quando l'ho scaricato, ed è scritto su diversi siti che si può fare. La guida portoghese è inutile mandartela, penso.

    Però vedi che se non sei connesso con qualcun altro non puoi saperlo.

    invece si che posso saperlo basta vedere lunaport che ti dice con chi sei connesso e c'era scritto unknow1 e unknow 2 praticamente io e il pc e poi ha fatto la stessa cosa che si fa normalmente ovvero premi a scegli il pg e poi scegli con chi vuoi combattere non ho la più pallida idea di come si fa finirà come la nostra partita a storm 3 e se vuoi saperlo la ps3 ancora non va
     
    Top
    .
  6. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma non si riesce a cavare mai un ragno dal buco; vabbè, lasciamo perdere il multiplayer; senti per gli sprites di Gai puoi modificare il corpo a partire da questo?

    Per la testa vediamo in seguito, tanto a tagliarla e incollarla non ci vuole molto.
     
    Top
    .
  7. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in che senso modificare il corpo?è già quello di gai
     
    Top
    .
  8. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intendo eseguire la stessa procedura anche sulle altre posizioni; se puoi usare Photoshop è più facile, con il timbro clone e il lazo; copi cintura ecc e li metti sulle altre posizioni, mettendole in obliquo, se necessario; e poi prendendo il colore della maglia di Gai e versandolo col secchiello su quella di Lee, che è più chiara; però penso che tu sappia già come si fa, solo che hai detto di avere solo Paint in questo momento.
     
    Top
    .
  9. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si paint è l'unico mezzo ma io dico di aspettare e far giudicare a tsubaki i vari gai perchè così il lavoro sarà più facile no?prendila come con storm 3 i fan gli hanno chiesto gli edo kage e non li hanno messi ed è un voto negativo noi facciamo scegliere il gai migliore anche perchè se vuoi quel gai a questo punto invece di sostituire lavoro direttamente con quello e provo a fargli io le posizioni poi hai detto tu che non c'è fretta no? :guru:
     
    Top
    .
  10. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perché, anziché cambiare l'aspetto alle posizioni, tu puoi creare direttamente le posizioni a partire dall'aspetto? :what:
     
    Top
    .
  11. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse basterebbe prendere quel gai cancellargli per esempio le braccia e le gambe per ridisegnarle e cambiare la posizione teoricamente dovrebbe uscire
     
    Top
    .
  12. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perché non me lo hai detto prima? :yuno:
    Allora basta creare nuove posizioni per questo
     
    Top
    .
  13. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perchè questo gai non ha stile comunque dimmi le tecniche che vuoi e provo a farle

    Edited by ßlack §tar™ - 18/8/2013, 17:41
     
    Top
    .
  14. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ma l'altro ha la faccia da fesso, però se ti ispira di più usa quello; comunque servono delle posizioni, come quella con il gomito in avanti, quella con la gamba in alto ecc prova a dare un'occhiata a quelle su Naruto Wikia, per esempio

    poi se puoi magari qualche posizione in più per quello con le porte aperte e un attacco con i Nunchaku.
     
    Top
    .
  15. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato a fare con l'apertura delle porte ma disegnare con il mouse....meglio se modifico lee
     
    Top
    .
478 replies since 25/7/2013, 10:52   3910 views
  Share  
.
Top
Top