Videogame di NARUTO: free link and download

Realizzato da Kodoku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nome non ha importanza, quella che conta è la sostanza :guru:
     
    Top
    .
  2. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè ma serve un nome figo :zarutroll:
     
    Top
    .
  3. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro servirebbe il multiplayer; tu sai configurare Lunaport?
     
    Top
    .
  4. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Negativo non so neanche cos'è
     
    Top
    .
  5. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato; è un software che permette di giocare multiplayer online copiaincollando l'indirizzo ip del pc, però si devono configurare delle cose e non sono bravo; se ci riuscissimo potremmo anche fare degli incontri, e con dei personaggi realizzati proprio come nel manga, non sarebbe sfizioso? :theman:
     
    Top
    .
  6. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volendo si ho visto com'è e non sembra difficile però certamente dopo un'altra versione del gioco con più di 2 personaggi :asdg: comunque credo sarebbe più semplice con hamachi
     
    Top
    .
  7. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so usare bene nemmeno quello, anche se ce l'ho sul pc; facciamo così, per gli sprites di Gai uso i miei, e in cambio tu ti occupi del multiplayer :zarutroll:
     
    Top
    .
  8. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico che il mio gai è più bello :troll: aspettiamo tsubaki domani e vediamo ma per il multiplayer con hamachi se vuoi giocare devi saperlo utilizzare non è che posso prendere il controllo del tuo pc e farlo io...o forse si? :guru:
     
    Top
    .
  9. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi spiegarmelo :tag: in realtà lo so usare solo come chat, non sapevo si potesse usare per il multiplayer.
     
    Top
    .
  10. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho usato varie volte con minecraft ora sto provando con lunaport difficile non è in se va solo un po settato ora sto aspettando che si connetti ma mi dice sempre waiting for connection to lunaport comunque non hai una versione del gioco con più personaggi?

    Edited by ßlack §tar™ - 18/8/2013, 14:39
     
    Top
    .
  11. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelli che vedi negli screenshot sono quelli creati fino ad ora; la nuova versione volevo rilasciarla dopo aver completato tutti i pg più importanti della 1°serie; quanto tempo ci voglia non ho idea, perché dipende anche da Tsubaki, visto che i moveset preferisco farli creare a lui (io aggiungo giusto qualche mossa, come quella di Itachi che ti afferra).
     
    Top
    .
  12. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 18/8/2013, 14:33) 
    Quelli che vedi negli screenshot sono quelli creati fino ad ora; la nuova versione volevo rilasciarla dopo aver completato tutti i pg più importanti della 1°serie; quanto tempo ci voglia non ho idea, perché dipende anche da Tsubaki, visto che i moveset preferisco farli creare a lui (io aggiungo giusto qualche mossa, come quella di Itachi che ti afferra).

    forse ho capito il problema:lunaport si utilizza per creare server a giochi che hanno già predisposto il multiplayer non credo che tu abbia già messo la modalità multiplayer nella demo con tanto di log screen quello che voglio dire e che quando vai a premere invio per giocare non ti esce un menu con scrtto opzioni allenamento e multiplayer quindi non c'è un punto di inizio
     
    Top
    .
  13. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, l'ho tolta perché pensavo che non l'avrei mai potuta implementare online (offline è inutile praticamente), ma basta un click per inserirla, non ci metto niente.
     
    Top
    .
  14. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma anche mettendola non ho capito come creare un server apposito in questo gioco perchè va bene il multiplayer ma come si fa a far si che quando per esempio crei la scritta crea server il gioco crea il server e quando fai cercta lo trova e ti porta alla schermata di selezione personaggio per poi combattere?
     
    Top
    .
  15. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da un video visto su Youtube, mi sembra di capire che se avvii il gioco mentre il server è aperto, poi ti basta andare in VS e scegliere un pg dalla schermata, e basta; mi sembra strano, ma non ho approfondito la questione perché mi sembrava troppo complicato.
     
    Top
    .
478 replies since 25/7/2013, 10:52   3908 views
  Share  
.
Top
Top