Videogame di NARUTO: free link and download

Realizzato da Kodoku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora provo ma ti dirò già senza fasce sembra molto di piu gai
     
    Top
    .
  2. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene; allora rimane solo la testa da sistemare in pratica.
     
    Top
    .
  3. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 17/8/2013, 16:25) 
    Bene; allora rimane solo la testa da sistemare in pratica.

    quelle in attack non andavano ma quelle stand secondo me ci stanno
     
    Top
    .
  4. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a schiacciare la testa ai lati, o a rimpicciolirla e dovremmo esserci.
     
    Top
    .
  5. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è il massimo che sono riuscito a fare non potevo rimpicciolirle più di 1 solo pixel che si distruggevano e della faccia non si capiva niente
     
    Top
    .
  6. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul serio? Porca miseria; però il fatto è che così è sproporzionata rispetto al corpo; senti ma tu hai detto che puoi usare solo paint per il momento, no? Facciamo così, cambia solo il corpo come hai fatto in queste, e poi io provo a metterci solo la testa, perché con Photoshop posso cambiare le dimensioni senza perdere troppa qualità.
     
    Top
    .
  7. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma a me non sembra cosi sproporzionata la testa vedi che ne dice tsubaki
     
    Top
    .
  8. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tsubaki il sabato e la domenica non logga ultimamente, quindi per chiederglielo mi sa che dobbiamo aspettare lunedì; comunque io intendevo una cosa del genere

    Non importa se la faccia non si vede bene, quindi gli ho messo quella dell'altro Gai, che ha un'espressione più seria; questo personaggio sta diventando un'impresa farlo maledizione; possibile che nessuno abbia mai creato degli sprites completi di Gai? E che diavolo :argh3:
     
    Top
    .
  9. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma ha praticamente la mano più grande della faccia che poi è grigia e poi penso che non gli sta bene perchè il corpo è più o meno in obliquo e la faccia in orizzontale non so se mi spiego sennò perchè non chiediamo a ci ci giocherà quale gai è meglio?XD
     
    Top
    .
  10. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E io che ne so chi ci giocherà? :guru: gli unici che frequentano il topic siete tu, Tsubaki e KabutoYakushi90; comunque ispirato da te, ieri ho provato a modificarne un paio
     
    Top
    .
  11. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai che ci giocherà tutto il forum :guru: ma a me quella faccia ancora non mi convince poi è una semplice gomitata ci vuole potere :guru: per il resto lavoro eccellente
     
    Top
    .
  12. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli effetti speciali non devono essere già attaccati all'immagine, li aggiungo a parte nel gioco; comunque non ci giocherà tutto il forum; non ci gioca nessuno nella sezione di Naruto, figurati se ci gioca qualcuno in tutto il forum, che è pieno di haters di Naruto :bitchplease:
     
    Top
    .
  13. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora faremo un forum per il gioco no? :bitchplease: conosco diverse persone che vorrebbero giocarci comunque credevo che le animazioni andassero fatte con lo sprite allora anche quwlla della velocità va fatta dopo?trovo che ci stia bene


    Edited by ßlack §tar™ - 18/8/2013, 12:57
     
    Top
    .
  14. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FM2nd mi permette di aggiungere effetti di velocità, sparizione ecc
    un esempio sono le "copie" di Itachi che si vedono in questa scena, trasparenti, che si lascia dietro scattando


    Mi basta l'immagine pura; poi quell'effetto che hai messo dopo la gomitata, basta metterlo a parte, e lo aggiungo nella posizione desiderata, con tanto di effetti di vibrazione dello scenario.
     
    Top
    .
  15. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene allora mi semplifichi il lavoro XD poi dobbiamo anche dargli un nome se ci sarà dalla prima all'ultima battaglia fatta vedere al manga il nome potrebbe essere Naruto Ultimate Ninja Saga (sperando che la Namco e la CC2 se ne stiano buone :bitchplease: ) se ti basi sul manga è inutile mettere shippuden visto che lo hanno dato solo all'anime per diversificare le 2 serie
     
    Top
    .
478 replies since 25/7/2013, 10:52   3908 views
  Share  
.
Top
Top