Videogame di NARUTO: free link and download

Realizzato da Kodoku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se sei in grado di farlo, ovviamente, quella è la soluzione ideale, dato che potresti farlo da zero; solo che immagino ci voglia un mare di tempo; magari sarebbe più semplice se tu avessi una base da cui partire?
     
    Top
    .
  2. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 17/8/2013, 13:59) 
    Se sei in grado di farlo, ovviamente, quella è la soluzione ideale, dato che potresti farlo da zero; solo che immagino ci voglia un mare di tempo; magari sarebbe più semplice se tu avessi una base da cui partire?

    in effetti hai ragione ma non ho trovato molto poi non ho capito quale animazione ti serve e in effetti disegnare con il mouse non è proprio il massimo quindi avevo pensato di farli a mano e magari scannerizzarli e definirli in png con photoshop
    come animazioni di calci e pugni questa li ha no?
     
    Top
    .
  3. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per esempio una volta Tsubaki scrisse questo moveset per Gai nel topic di Generation; siccome è lui che mi dà la lista dei moveset, suppongo mi consiglierebbe qualcosa di simile
    CITAZIONE
    combo neutra: taijutsu,Gai scatta e colpisce l'avversario cn il Konoha Kaiganshou
    combo laterale: taijutsu,Gai scatta e attacca l'avversario cn la Dainamikku Akkushon terminandolo cn la Dainamikku Entori
    combo verso l'alto: taijutsu,Gai scatta e colpisce l'avversario cn il Konoha Senpuu,quindi lo sbalza in alto cn il Konoha Shoufuu
    combo verso il basso: taijutsu,Gai scatta e appare alle spalle dell'avversario,lo spazza via cn i nunchaku e poi mostra il suo classico e inimitabile sorriso
    combo aerea: taijutsu + Konoha:Kongouriki Senpuu
    tilt: Gai scompare e appare davanti all'avversario spazzandolo via cn un pugno
    presa: slancio veloce + Omote Renge
    jutsu: slancio veloce + combo di taijutsu cn calci e colpo finale dato cn i nunchaku
    ougi: slancio veloce + Ura Renge

    awakening: Hachimon Tonkou:Dai Roku Keimon Kai (apertura della 6° porta)

    attacchi,combo ecc resta tutto uguale (ovviamente i danni inflitti e la velocità soprattutto vengono maggiorati) cambiano soltanto:

    combo aerea: Ura Renge
    jutsu: slancio veloce + Asa Kujaku
    ougi: Hiru Tora

    Vedi tutti quei nomi di tecniche? Ecco, sono calci e pugni di Gai che necessitano di certe posizioni delle gambe e dei piedi (per non parlare dei Nunchaku), che non esistono in giro per il web, o, almeno, io non le ho trovate; al massimo mi accontenterei anche delle stesse posizioni di questo Rock Lee, però ovviamente con le immagini di Gai, e non di Lee, e con l'aggiunta dei Nunchaku
     
    Top
    .
  4. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh gai e rock lee sono praticamente identici l'unica differenza è che gai ha la veste da chunin aperta e gli si vede il coprifronte rosso che usa come cintura provo a modificare qualche sprite e magari spostando i vari provo a fare qualcuna di quelle mosse ma non mi è chiaro il Dainamikku Akkushon quale tecnica è?
     
    Top
    .
  5. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che sia Dynamic Action, ma, a quanto sembra, l'ha mostrata solo nell'anime e non nel manga, quindi può anche darsi che Tsubaki non me la farebbe mettere nel gioco; in effetti la eviterei, perché sto mettendo solo cose che si vedono nel manga; se è per questo Konoha Shoufuu lo ha mostrato solo Rock Lee, però se lo usa Lee è logico che lo sappia usare anche il suo Sensei; insomma, per tagliare la testa al toro, servono quante più immagini possibili in svariate posizioni.

    Se riesci a modificarle in modo da far sembrare Lee Gai dovremmo aver risolto il problema.
     
    Top
    .
  6. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 17/8/2013, 14:39) 
    Credo che sia Dynamic Action, ma, a quanto sembra, l'ha mostrata solo nell'anime e non nel manga, quindi può anche darsi che Tsubaki non me la farebbe mettere nel gioco; in effetti la eviterei, perché sto mettendo solo cose che si vedono nel manga; se è per questo Konoha Shoufuu lo ha mostrato solo Rock Lee, però se lo usa Lee è logico che lo sappia usare anche il suo Sensei; insomma, per tagliare la testa al toro, servono quante più immagini possibili in svariate posizioni.

    Se riesci a modificarle in modo da far sembrare Lee Gai dovremmo aver risolto il problema.

    lo sto facendo ma sono solo al secondo frame della posizione iniziale gli ho aperto il giubbotto e messo il coprifronte il tutto sarebbe piu veloce se le parti sarebbero suddivise per esempio tizio la posizione caio l'omote renge ecc... servirebbe un team praticamente :asdg:
     
    Top
    .
  7. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immaginavo :ahse: però tu non andare di fretta, tanto Gai nella prima serie non mostra quasi niente, quindi gli sprites mi servono per gli inizi di Shippuden; per ora basta che me ne fai uno solo, giusto per farmi vedere come viene.
     
    Top
    .
  8. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho finito la prima animazione dimmi tu com'è :ghuz:
     
    Top
    .
  9. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra ottima, e pulita, però c'è un dettaglio che non quadra: la testa! :argh3: Quella di Gai è più stretta e ha i lineamenti duri; però penso che puoi anche prenderti la libertà di fare copiaincolla dalla testa di questo che hai postato prima

    e da questo per quando ha le porte aperte
     
    Top
    .
  10. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene vedrò quello che posso fare visto che sto lavorando con pain perchè ho recentemente formattato il computer ora sto facendo l'animazione del Konoha Kaiganshou la posto e se va bene faccio gai
     
    Top
    .
  11. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si, te l'ho detto, fai con tutta calma, tanto non ci sono scadenze, tranquillo.
     
    Top
    .
  12. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il konoha kaiganshou se va bene modifico rock lee a gai
     
    Top
    .
  13. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La posizione è quella direi, ma oltre la testa, c'è qualcosa che non torna... un momento, saranno mica le braccia? Lee ha le bende, mentre Gai non le ha, e ha le maniche corte! :argh3:

    Lo so che sto diventando rompipalle, però il fatto è che guardandoli insieme, c'è qualcosa che li differenzia parecchio secondo me, anche se non riesco a capire cosa


    ricapitoliamo:
    -giubbotto aperto
    -testa diversa
    -cintura
    -Lee ha le bende sulle braccia mentre Gai no, e ha le maniche corte
    -il giubbotto di Gai ha un colore più chiaro, ma questo non è molto importante

    forse la cosa più importante è che Gai è più alto, ha le gambe un po' più lunghe, oltre a quei dettagli detti sopra.

    Io ti ringrazio per lo sforzo, chiaramente, già sei eccezionale a metterti a modificare ogni singola immagine, però dobbiamo essere sicuri al 100%; facciamo così, prendi una sola immagine, per esempio quella dove è con il gomito in avanti, e modifica solo quella, cercando di tenere conto delle cose che abbiamo detto, e poi vediamo come va, se ne hai voglia, ok?
     
    Top
    .
  14. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi anzi è colpa mia che non ho notato le differenze XD faccio subito ma l'altezza non conta alla fine se vedi anche zabusa il ninja e kakashi che hai messo nel gioco hanno altezze diverse ma non si nota comunque se vuoi gli allungo le gambe :ghuz: e ho provato a sostituire la testa ma....esce una cag***a assura provo a fargliela io cambiando il colore della pelle a grigio come nell'altro sprite :bitchplease:
     
    Top
    .
  15. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E con quest'altra testa? Quelle dove c'è scritto "attack" magari
     
    Top
    .
478 replies since 25/7/2013, 10:52   3909 views
  Share  
.
Top
Top