Videogame di NARUTO: free link and download

Realizzato da Kodoku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, il punto è che, anche se Black Star mi ha dato una mano nei giorni scorsi con le immagini di alcuni Jutsu di Hashirama, guardando attentamente, ho notato che, in realtà, mi mancano anche alcune posizioni base, però non è la fine del mondo, anche se questo ritarderà un po' il lavoro; scegli tu: faccio Hashirama in più tempo o un altro pg in meno tempo?
     
    Top
    .
  2. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hashirama lo vorrei vedere fatto bene, quindi per me va bene anche se fai un altro personaggio, uno qualunque di quelli che ti ho scritto prima mi va bene
     
    Top
    .
  3. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faccio Deidara; però ti devo chiedere due cose: deve essere vivo o Edo? Deve avere il C0? Se si, deve essere un attacco suicida (doppio k.o. e scontro che finisce in parità)?
     
    Top
    .
  4. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no vivo, non edo, il c0 forse è meglio non mettercelo se diventa complicato da gestire per i combattimenti
     
    Top
    .
  5. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro il fatto è che lo scontro finirebbe subito, visto che Deidara morirebbe in ogni caso, a prescindere dalla fine che fa l'avversario, mentre, da Edo, si rigenererebbe, comunque lasciamo stare il c0, forse è meglio; ora mi metto al lavoro.
     
    Top
    .
  6. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono perso un pò ma ho avuto da fare e ne avrò ancora per un pò ma volevo chiederti se dopo deidara mi fai lo tsuchikage ovviamente intendo muu non il nanetto con l'artrosi xD
    EDIT:Aspè mi sono dimenticato di Naruto kcm xD fai prima lui e poi lo tsuchikage
     
    Top
    .
  7. Kodoku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ßlack §tar™ @ 30/1/2014, 21:47) 
    Mi sono perso un pò ma ho avuto da fare e ne avrò ancora per un pò ma volevo chiederti se dopo deidara mi fai lo tsuchikage ovviamente intendo muu non il nanetto con l'artrosi xD
    EDIT:Aspè mi sono dimenticato di Naruto kcm xD fai prima lui e poi lo tsuchikage

    Chi va a Roma perde la poltrona :troll: comunque dopo Deidara farò Naruto
    Ma non osare chiamare Onoki "nanetto con l'artrosi", altrimenti ti puoi scordare Muu :troll:

    Screenshots Deidara kruemelmonster
     
    Top
    .
  8. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello avrei anche un update della combo bassa per obito quando finisci deidare fai lui e poi naruto
     
    Top
    .
  9. Kodoku
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zetsubito update
    www.dropbox.com/s/g67tbo7eu9e4nya/Zetsu%20Obito.player

    Deidara
    www.dropbox.com/s/8f00vrihtepm7gp/Deidara.player

    Nuovo stage Pianura Shippuden (giorno)
    https://www.dropbox.com/s/pisedoatvlkkdmg/...giorno%29.stage
     
    Top
    .
  10. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senti ma prima o poi implementerai il salto e la difesa?:troll:
     
    Top
    .
  11. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No :troll:

    Comunque mi ero dimenticato di dire che altri due stage li avevo aggiunti nei giorni scorsi, e li trovate nella cartella in prima pagina, come sempre (sono la caverna di Kabuto e la foresta).
     
    Top
    .
  12. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ultima scan di deidara è il c-3?
     
    Top
    .
  13. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, è il c4; il c3 è nella seconda.
     
    Top
    .
  14. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì scusami, volevo dire il c-4, quello che fa la bomba gigante che dopo diventano nanobombe, è fighissimo che sembra che passa sopra sasuke e lo schiaccia :tlol:
     
    Top
    .
  15. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, avevo pensato che ti fossi confuso xd
     
    Top
    .
478 replies since 25/7/2013, 10:52   3910 views
  Share  
.
Top
Top