Videogame di NARUTO: free link and download

Realizzato da Kodoku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque lo fixo Kakashi, penso di aver capito qual è il problema.

    Hashirama però è meglio non farlo per adesso, altrimenti si annoia in mezzo a questi personaggi meno forti di lui :troll:
     
    Top
    .
  2. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DIci? comunuqe mi voglio mettere al lavoro per un obito ver 2 che sarà fatto meglio
     
    Top
    .
  3. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, se devo fare Hashirama, è necessario che prima faccia almeno Madara.
     
    Top
    .
  4. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai lo sprite di Obito zetsu con le tue aggiunte?Con quello mi verrebbe più facile
    EDIT:intendo quello con lo zetsu che attacca e se non sbaglio hai aggiunto anche altro o comunque se ti va bene posso lavorare su quello standard e poi gli aggiungi zetsu

    Edited by ßlack §tar™ - 28/1/2014, 21:09
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    Kodoku... se lavorassi tu con quegli infami che si occupano della serie Storm! :yuno:
     
    Top
    .
  6. Kodoku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ßlack §tar™ @ 28/1/2014, 20:41)
    Hai lo sprite di Obito zetsu con le tue aggiunte?Con quello mi verrebbe più facile
    EDIT:intendo quello con lo zetsu che attacca e se non sbaglio hai aggiunto anche altro o comunque se ti va bene posso lavorare su quello standard e poi gli aggiungi zetsu

    Lo Zetsu era nello sprite completo che ti avevo dato all'inizio, e dal quale tu hai tolto solo quello che ti interessava, mentre gli effetti speciali del Kamui sono a parte; comunque ecco tutto:
    LINK 1
    LINK 2

    Però guarda che non c'è bisogno che metti gli sprites in ordine: basta che tu mi dica che combo vuoi, perché, anche se gli sprites sono in un ordine completamente diverso, il programma se ne frega, dato che devo aggiungerli io uno per uno, quindi non ti fissare con l'idea che me li devi mettere proprio in ordine come deve essere la combo alla fine, perché non c'entra niente xD

    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 29/1/2014, 00:39)
    Kodoku... se lavorassi tu con quegli infami che si occupano della serie Storm! :yuno:



    Ma in realtà non c'è bisogno di me, o addirittura di te, basterebbe un lettore con una conoscenza del manga "media", che sappia almeno che Kakashi non usa il Katon, mentre, invece, ha il Suiton, o che sa che Gai non si muove come un Tobi idiota, e ha un certo stile ben preciso quando tira calci e pugni, o che sa che Gaara ha dato alla sabbia la forma delle zampe di Shukaku soltanto una volta nel manga, e poi mai più, soprattutto in guerra ecc...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    meglio non scrivere cosa penso di certi tizi di CC2 e compagnia perchè poi dovrei autocensurarmi :nono2: per fortuna che almeno c'è il nostro Kodoku XD
     
    Top
    .
  8. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrei essere riuscito a fixare la combo alta di Kakashi

    www.dropbox.com/s/zfy4ua313tyognm/Kakashi%20Shippuden.player
     
    Top
    .
  9. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kodoku, adesso stai lavorando a qualche personaggio?
     
    Top
    .
  10. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che, da quando ho postato il gioco completo, nessuno mi ha chiesto niente, mi sono messo a lavorare per conto mio su qualche pg; però posso sempre interrompere se avete richieste particolari.
     
    Top
    .
  11. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe hashirama, più di ogni altro, e poi anche degli altri, ma prima di tutti vorrei vedere hashirama
     
    Top
    .
  12. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se gli unici avversari che avrebbe al momento sono quelli che sai?
     
    Top
    .
  13. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine l'unico personaggio alla pari di hashirama è madara, comunque altri personaggi che mi piacerebbe vedere sono deidara, naruto 4 code, edo nagato, minato, kakashi guerra, obito guerra e onoki
     
    Top
    .
  14. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo controllare un attimo se ho tutto il materiale che mi serve per fare Hashirama.
     
    Top
    .
  15. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altrimenti puoi fare anche madara per fare anche hashirama, dopo, se ti trovi meglio
     
    Top
    .
478 replies since 25/7/2013, 10:52   3910 views
  Share  
.
Top
Top