Videogame di NARUTO: free link and download

Realizzato da Kodoku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto e anche quelli che farò prossimamente.
     
    Top
    .
  2. yakushi _90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo
     
    Top
    .
  3. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah... il cattivo tempo sta rallentando l'upload... mi sa che non ce la faccio entro stasera :chain:
     
    Top
    .
  4. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 27/1/2014, 18:10) 
    Ah... il cattivo tempo sta rallentando l'upload... mi sa che non ce la faccio entro stasera :chain:

    No un momento io nelle combo non ho messo nessuno zetsu :troll: comunque bel lavoro non vedo l'ora di provarlo
     
    Top
    .
  5. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ßlack §tar™ @ 27/1/2014, 18:39) 
    CITAZIONE (Kodoku @ 27/1/2014, 18:10) 
    Ah... il cattivo tempo sta rallentando l'upload... mi sa che non ce la faccio entro stasera :chain:

    No un momento io nelle combo non ho messo nessuno zetsu :troll: comunque bel lavoro non vedo l'ora di provarlo

    Erano troppo corte le combo, dovevo aggiungere qualcosa :troll: spero che ti gusti lo Zetsu che tira il cazzottone :troll:
     
    Top
    .
  6. yakushi _90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 27/1/2014, 18:10) 
    Ah... il cattivo tempo sta rallentando l'upload... mi sa che non ce la faccio entro stasera :chain:

    :yuno:
     
    Top
    .
  7. Kodoku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè, nel frattempo vedetevi questo:

    Minitrailer Zetsubito e Kabutomaru

     
    Top
    .
  8. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm in effetti le combo sono corte vabbè al prossimo pg farò un bel pò di combo :troll:
     
    Top
    .
  9. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, al prossimo pg le combo gliele faccio io :troll:
    A proposito, comunque, ora che ho esaurito le richieste posso fare altri pg :tag: ma non ho voglia di fare Naruto, quindi non chiedermelo perché sennò poi lo faccio controvoglia e viene peggio del primo :tag:
     
    Top
    .
  10. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pff me n'ero pure dimenticato di naruto :bitchplease: comunque potresti fare un Obito senza maschera o Minato kcm
     
    Top
    .
  11. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un altro Obito? :troll: Minato si può prendere in considerazione.
    Vediamo che cosa propongono gli altri e poi decido in base a quale pg ho voglia di fare :troll:
     
    Top
    .
  12. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io per prima cosa aspetto il gioco completo :)
     
    Top
    .
  13. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma hai messo obito e kabuto nella demo modificata con i file player e stage?
     
    Top
    .
  14. Kodoku
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenpachi+ @ 27/1/2014, 19:45)
    io per prima cosa aspetto il gioco completo :)

    Bene, eccolo :guru:
    CITAZIONE (ßlack §tar™ @ 27/1/2014, 20:19)
    Ma hai messo obito e kabuto nella demo modificata con i file player e stage?

    Kabuto si, ma Obito no..... scherzo :tag: ovvio che li ho messi

    Ecco il gioco completo kruemelmonster

    Ora vi spiego cosa dovete fare per scegliere il pg da usare, il pg contro cui combattere e lo stage in cui combattere; è meno difficile di quanto possa sembrare

    Come scegliere i personaggi e lo stage [ringraziamenti a Black Star per questa soluzione]

    1) Scaricate i 3 file; il gioco è un archivio autoestraente, mentre gli altri due sono cartelle contenenti diversi file; voi potete scaricare l'intera cartella cliccando su "scarica" (in alto a destra), oppure potete scaricare solo il file che vi serve.
    2) Cliccate due volte sull'autoestraente, per ottenere una cartella denominata "gioco".
    3) La cartella contiene diversi file, ma voi dovete prestare attenzione solo a questi 3: "PLAYER.player" / "CPU.player" / "STAGE.stage"; sono questi i file da sostituire con i personaggi e lo stage che volete; ecco come:
    [mettiamo che vogliate usare Kakashi contro Naruto a Konoha]
    4) Andate nella cartella "personaggi"
    5) Selezionate "Kakashi Shippuden.player" e "Naruto BM.player" e fate "copia" con il tasto destro
    6) Incollateli nella cartella "gioco"
    7) Andate nella cartella "stage"
    8) Selezionate "Konoha.stage" e fate "copia" con il tasto destro
    9) Incollatelo nella cartella "gioco"
    10) Dalla cartella "gioco" cancellate i file "PLAYER.player" / "CPU.player" / "STAGE.stage"
    11) Rinominate il file "Kakashi Shippuden.player" in "PLAYER.player"
    12) Rinominate il file "Naruto BM.player" in "CPU.player"
    13) Rinominate il file "Konoha.stage" in "STAGE.stage"
    14) Fate partire il gioco, sistemate i comandi come volete nelle opzioni e, se tutto è andato bene, dopo la schermata introduttiva dovreste trovarvi davanti una finestra contenente Kakashi.

    Io ho provato e funziona, ma, se avete problemi, chiedete pure.

    Quando creerò nuovi pg li aggiungerò nella cartella "personaggi" e non avrete bisogno di scaricare tutta la cartella, ma potrete scaricare solo quel pg; lo stesso vale per gli stage.

    Gioco
    LINK

    Cartella personaggi
    LINK

    Cartella stage
    LINK

    Questo lo aggiungo anche in prima pagina ovviamente.
     
    Top
    .
  15. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero bello ma ho un favore da chiederti :troll: Puoi mettere l'effetto che aveva il vecchio kakashi ad obito?è più figo e poi Obito dopo la combo neutra dovrebbe praticamente uccidere l'avversario come fa kakashi
     
    Top
    .
478 replies since 25/7/2013, 10:52   3910 views
  Share  
.
Top
Top