Videogame di NARUTO: free link and download

Realizzato da Kodoku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kodoku
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Minitrailer Kakashi Shippuden



    CITAZIONE (yakushi _90 @ 22/1/2014, 18:59) 
    sono molto fighi! io però aspetto il mio kabuto :)

    Inizierò a lavorarci domani stesso; già adesso sto preparando le immagini.
     
    Top
    .
  2. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kabuto sono ansioso di vederlo anche io mi ha sempre attirato come personaggio sarà perchè adoro i serpenti xD comunque il mio naruto è l'ultimo della lista?
     
    Top
    .
  3. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto sarà nella stessa demo con Kabuto, quindi finchè non ho fatto anche Naruto, non presento Kabuto; verranno presentati insieme.
     
    Top
    .
  4. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato spero di vederli presto :troll:
     
    Top
    .
  5. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E invece li vedrai tardi :troll: anche perché Kabuto mi sa che richiederà tempo visto che ha delle mosse complicate (ora capisco perché la CC2 lo ha rilasciato 7 mesi dopo l'uscita del gioco :tag:)
     
    Top
    .
  6. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maledetto :troll:
     
    Top
    .
  7. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazia Yakushi90 :troll:

    Link per la demo contenente Kakashi e Pain

    www.dropbox.com/s/2jwa3kf1i9n8j4u/nargamKakPai.rar
     
    Top
    .
  8. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh alla fine se kabuto esce come dici tu lo voglio contro naruto quindi lui non c'entra sei tu che sei lento :troll:
    EDIT:Ho provato la demo e kakashi mi piace parecchio e ho anche capito come sostituire i personaggi e ho messo jiraiya al posto di pain :troll:

    Però dovresti implementare il salto

    Edited by ßlack §tar™ - 22/1/2014, 21:42
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... Kodoku
     
    Top
    .
  10. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ßlack §tar™ @ 22/1/2014, 20:32)
    Beh alla fine se kabuto esce come dici tu lo voglio contro naruto quindi lui non c'entra sei tu che sei lento :troll:
    EDIT:Ho provato la demo e kakashi mi piace parecchio e ho anche capito come sostituire i personaggi e ho messo jiraiya al posto di pain :troll:

    Però dovresti implementare il salto

    Prova a dire un'altra parola e Naruto te lo puoi scordare definitivamente :troll:

    Hai ritoccato la foto mettendo Jiraiya al posto di Pain :tag: scherzo, però perché non spieghi come hai fatto, che può sempre tornare utile? :tag:
    (Hai cambiato il nome del file "Jiraiya" in "Pain"?) Ah, e vedi se riesci anche a sostituire gli stage, così in pratica non devo fare più l'upload della demo ogni volta ma basta che io crei i pg e gli stage e poi ognuno se li cambia come vuole, se tu scrivi una guida e io la metto in prima pagina.
     
    Top
    .
  11. Jagger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scaricherò la demo di kakashi vs pain :fuckyea:
     
    Top
    .
  12. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente ho rinominato jiraiya in pain e ha funzionato :troll: comunque che intendi con cambio di stage?nelle opzioni di gioco puoi scegliere lo stage dove combattere
     
    Top
    .
  13. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che quelle opzioni valgano solo per il multiplayer (che non ho implementato).
    Ogni personaggio ha una sfida preimpostata con un avversario preimpostato in uno stage preimpostato; però, se quello che dici è vero, basterà creare una sola demo con un personaggio chiamato "player", un personaggio chiamato "cpu" e uno stage chiamato "stage", e ogni volta sostituire questi file con i pg e lo stage che si vuole, rinominandoli "player" "cpu" e "stage"; penso che potrebbe funzionare.
     
    Top
    .
  14. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora fai cosi perchè funziona sia con i personaggi che con gli stage
     
    Top
    .
  15. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo. Al momento opportuno inserirò un tutorial in prima pagina, aggiungendo i ringraziamenti per te,
    sei contento? :troll:
     
    Top
    .
478 replies since 25/7/2013, 10:52   3910 views
  Share  
.
Top
Top