Videogame di NARUTO: free link and download

Realizzato da Kodoku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yakushi _90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 13/1/2014, 19:24) 
    A te viene in mente qualche pg che potrei fare adesso (mentre cerco di risolvere il problema di Hashirama)?

    io vorrei kabuto, kimimaro, obito, kakashi, nagato, hashirama e mu, ecco la mia lista della spesa lol
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    se guardi nelle pagine indietro c'è uno scontro obito vs kakashi (giovani)
    e kakashi grande c'è contro zabusa
     
    Top
    .
  3. yakushi _90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so, ma io vorrei kakashi e obito di adesso, se si può
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    sarabbe figo anche cosi
     
    Top
    .
  5. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yakushi _90 @ 13/1/2014, 19:56)
    CITAZIONE (Kodoku @ 13/1/2014, 19:24) 
    A te viene in mente qualche pg che potrei fare adesso (mentre cerco di risolvere il problema di Hashirama)?

    io vorrei kabuto, kimimaro, obito, kakashi, nagato, hashirama e mu, ecco la mia lista della spesa lol

    Hai proprio esagerato, questa è la lista per il cenone di Capodanno :tag:
    ahah scherzo; comunque pian piano si fanno tutti, ma devi scegliere gli abbinamenti, perché li faccio a coppie; per esempio Obito può andare insieme a Kakashi, Hashirama insieme a Madara (che non hai messo in lista, ma tanto questi due li farò più in là per motivi tecnici), ma Kabuto, Nagato, Muu e Kimimaro con chi li metto? A te la scelta; intanto nel frattempo faccio Jiraiya e Pain perché mr.white me li ha chiesti prima kukuku
    CITAZIONE (mr.white @ 13/1/2014, 20:02)
    se guardi nelle pagine indietro c'è uno scontro obito vs kakashi (giovani)
    e kakashi grande c'è contro zabusa

    CITAZIONE (yakushi _90 @ 13/1/2014, 20:05)
    lo so, ma io vorrei kakashi e obito di adesso, se si può

    Nel vecchio trailer ci sono anche Kakashi e Obito con Kamui, ma comunque non prendetelo in considerazione perché non c'entra nulla con questo gioco qui.
     
    Top
    .
  6. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Kodoku ho perso di vista questo topic recentementi quindi sono andato a vedere quello che hai fatto e...voglio spaccare il c***o a sasuke xD complimenti davvero un bel lavoro
     
    Top
    .
  7. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, comunque ora aggiungerò sempre in prima pagina i link che portano alle pagine contenenti screenshots e trailer, perché il primo post non può contenere tutto.
     
    Top
    .
  8. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me dovresti fare un versus online se si può fare praticamente un gioco basato sull'online con tutti quei bei personaggi e mi sorge un dubbio: Naruto ha la kcm mode e la kcm2 mode?
     
    Top
    .
  9. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dell'online ne avevamo già parlato: io non ho idea di come fare e, comunque, a scanso di equivoci, lo ripeto, questo secondo gioco NON è quello che stavo creando inizialmente, quindi non ci sono tanti personaggi, ma solo 2 per volta (anche per rendere più semplice l'upload).

    Se per "kcm2 mode" intendi questa, si, c'è, ma si vede veramente poco perché non mi sono impegnato quasi per niente nel crearla :troll:
     
    Top
    .
  10. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe una figata giocarci online!
     
    Top
    .
  11. Kodoku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco i link per scaricare la demo con Naruto e Sasuke; non ho controllato se contiene bug o errori di altro genere.

    Al solito, bisogna mettere tutti i pezzi nella stessa cartella; la parte 1 è un autoestraente, quindi, una volta fatto ciò, dovrebbe essere sufficiente cliccarci sopra due volte per ottenere una nuova cartella contenente il gioco.

    http://www.mediafire.com/download/fyfhzftd...demo).part1.exe
    http://www.mediafire.com/download/a64bxyun...demo).part2.rar
    http://www.mediafire.com/download/ldlpj6qy...demo).part3.rar
     
    Top
    .
  12. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scarico! dice che è in file binario in exe, va bene, giusto?
     
    Top
    .
  13. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In che senso "binario"? :ghuz: comunque non so, prova a scaricarlo e vedi se va xd
     
    Top
    .
  14. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non ho letto male quando l'ho aperto, diceva binary
     
    Top
    .
  15. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kodoku però ti consiglio di scaricarti e usare dropbox che a mio parere è il metodo più semplice per fare upload ed è anche abbastanza veloce
    EDIT:Ma quali cacchio sono i tasti?:troll: un semplice freccette direzionali e z-x-c-v-b-n-invio no?

    Edited by ßlack §tar™ - 15/1/2014, 22:13
     
    Top
    .
478 replies since 25/7/2013, 10:52   3910 views
  Share  
.
Top
Top