Videogame di NARUTO: free link and download

Realizzato da Kodoku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti trovi meglio allora modifica Lee, va bene.
     
    Top
    .
  2. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è se mi trovo meglio ma proprio non riesco a disegnare con il mouse comunque prima vediamo cosa dice tsubaki
     
    Top
    .
  3. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ragazzi ho riletto tutta la discussione ma non ho capito bene su cosa vorreste il mio parere XD fatemi sapere,cmq complimenti a tutti e due per l'impegno ;)
     
    Top
    .
  5. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che il topic si potrebbe pure chiudere a questo punto; inizialmente ero scettico circa il fatto di aprirlo, e i miei timori si sono concretizzati; visto che non suscita praticamente l'interesse di nessuno, penso sia inutile continuare; anche perché oltretutto si procede con un ritmo lentissimo; giustamente questo è soprattutto un forum di manga, e di quelli si parla; c'è un'apposita sezione videogiochi, ma in quella si discute dei giochi veri, e non di quelli finti come questo, che ho iniziato a creare più per perdere tempo che per altro; alla fine lo facevo solo per me, e avrei dovuto continuare su quella strada, senza coinvolgere nessuno; fa niente ahah
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace che sia andata così, comunque si può benissimo tenere aperto per vedere se interessa a qualcun altro, considerando che siamo in pieno Agosto e il forum non è che sia proprio pieno. Io purtroppo non sono più un grande videogiocatore e perlopiù quelli tratti dai manga/anime proprio non mi sono mai piaciuti, quindi non sono un test molto valido
     
    Top
    .
  7. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembra peccato chiuderlo stava uscendo un gioco davvero niente male a mio parere comunque tsubaki solo qual'era meglio come faccia di gai tra le 2
    questa o questa
     
    Top
    .
  8. kabuto_yakushi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kodoku ma dici sul serio!? stavi andando benissimo, perché non lo continui più? é un vero peccato ripensaci!
     
    Top
    .
  9. Kodoku
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse con dei personaggi più importanti, tipo Minato, avrei catturato maggiormente l'attenzione, chissà hmm

    Edit: Barto, mi hai messo +1, che significa? :argh3:

    Edited by Kodoku - 6/1/2014, 18:19
     
    Top
    .
  10. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che è ora di mostrare "le spade" non so se ci siamo capiti :guru:
     
    Top
    .
  11. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, francamente non ho capito; di che "spade" stai parlando? :guru:

    Edit: ah no, ho capito, ma non penso che siano sufficienti, per l'aria che tira; qui vogliono "roba pesante", lampi, alberi, tomoe, non so se mi spiego :guru:
     
    Top
    .
  12. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alberi e tomoe si ma lampi no :bitchplease: comunque incomincia a richiamare le spade :guru:
     
    Top
    .
  13. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lampi no? Lo pensi tu :bitchplease: comunque le spade è meglio se restano dove sono, altrimenti me le infilano in quel posto :guru:
     
    Top
    .
  14. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lampi no nel senso che non ho capito :troll: comunque io direi che quando finisci anche gli "anziani" potresti anche mostrarli :guru:
     
    Top
    .
  15. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non li hai capiti i lampi? E' semplice: sono quegli effetti visivi che noti quando è troppo tardi e ti ritrovi una palla vorticante sulla schiena :guru:
    Gli "anziani" è difficile finirli, visto che non li ho nemmeno cominciati :troll:
     
    Top
    .
478 replies since 25/7/2013, 10:52   3910 views
  Share  
.
Top
Top