Il livello di erza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 15/7/2013, 22:05) 
    Quando devono distruggere le lacrime e Erxa ne fà fuori tipo 250 e Gray 4 :asdg:

    è solo un esempio , io credo Erza sia più o meno al livello di Natsu, poco più forte (certo poi con le varie forzature natsu vince sempre)

    Però all' inizio del manga ho avuto la sensazione che Gray fosse di poco inbferiore a Natsu e pian piano mi sembra il divario sia sempre più aumentato...nell' ultima saga Gray ha riguadagnato punti, ma in genere mi pare Mashima lo "sfrutti" poco e male, non so perchè visto che è un ottimo psg sec me...

    Beh non so se Natsu avrebbe fatto tanto meglio di Gray :ghuz: e credo che Erza sia più forte di Natsu base e non di cosi poco (nemmeno di tantissimo ovviamente)
     
    Top
    .
  2. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bo sec me minimo una 50 ina ne avrebbe fatte fuori...poi i dragon slayers imho hanno una marcia in più e si è visto

    Gray resta cmq uno dei più forti se non il più forte tra i medium
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah io non ne sono tanto convinto per me la differenza è minima
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche per me Natsu e Gray stanno vicinissimi: a parte che nella battaglia di Fairy Tail il mago del ghiaccio ha sempre figurato benissimo. Contro Eisenwald ha fatto tanto quanto Natsu, a Galuna ha battuto lui il "boss di saga" perché era Lyon, contro Phantom ha battuto anche lui un Element 4 (Juvia XD), nella torre del paradiso uno dei tre mercenari (salvando Natsu tra l'altro), contro Oracion Seis uno dei 6 con Lyon, a Edolas uno dei comandanti, a Tenrou Ultear (la più forte dei 7 insieme a Zankrow) e nel torneo ha fatto cagare (come tutti) all'inizio per poi battere il suo corrispettivo di ST. Poi non è il protagonista assoluto e quindi per plot Natsu combatte quasi sempre con il boss finale, ma le dimostrazioni, come vedi, sono dello stesso identico livello
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (la più forte dei 7 insieme a Zankrow)

    Beh con Ultear è stato molto fortunato come del resto anche gli altri con alcuni membri di GH.Comunque anche Azuma e RR sapevano il fatto loro e non penso avessero molto da invidiare a Zancrow e Ultear :sisiui:
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azuma mi sembra un (a posteriori) Walrot pacco (ai tempi un Hashirama pacco...XD), comunque è vero che sia potente, Rustyrose è il classico con il potere sgravo ma che non lo sfrutta a dovere e si fa battere come un pirla. Il potere del tempo+ del ghiaccio di Ultear e il fuoco nero esplosivo di Zankrow mi paiono superiori (non di troppo, ovvio)

    PS poi con il tuo avatar dovresti concordare con me :ghuz:
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 15/7/2013, 23:02) 
    Azuma mi sembra un (a posteriori) Walrot pacco (ai tempi un Hashirama pacco...XD), comunque è vero che sia potente, Rustyrose è il classico con il potere sgravo ma che non lo sfrutta a dovere e si fa battere come un pirla. Il potere del tempo+ del ghiaccio di Ultear e il fuoco nero esplosivo di Zankrow mi paiono superiori (non di troppo, ovvio)

    PS poi con il tuo avatar dovresti concordare con me :ghuz:

    Azuma era fortissimo ha battuto Mira ed Erza pre super Nakama Punch :asdg: ,RR ha perso anche perché era in inferiorità numerica.

    Infatti Zancrow e Ultear sono molto forti ma quei 2 non penso abbiano molto da invidiargli
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mirajane però era già a mezzo servizio e poi ha combattuto in svantaggio strategico dovendo pensare alla sorella. Erza invece non ha scuse: ha proprio perso, quel nakama punch è stato il peggiore per me, totalmente campato per aria, altri erano più realistici.

    Comunque, tornando IT, Gray è chiaramente al livello di Natsu e Gajeel, un po' sotto Erza e Mirajane, a loro volta un po' (questa volta di più) sotto Laxus, Jura e Jellal

    Gildarts e Makarov per ora se li sognano di notte
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 15/7/2013, 23:11) 
    Mirajane però era già a mezzo servizio e poi ha combattuto in svantaggio strategico dovendo pensare alla sorella. Erza invece non ha scuse: ha proprio perso, quel nakama punch è stato il peggiore per me, totalmente campato per aria, altri erano più realistici.

    Comunque, tornando IT, Gray è chiaramente al livello di Natsu e Gajeel, un po' sotto Erza e Mirajane, a loro volta un po' (questa volta di più) sotto Laxus, Jura e Jellal

    Gildarts e Makarov per ora se li sognano di notte

    Beh è vero che Mira doveva proteggere la sorella però è anche vero che appunto per questo Azuma non è uscito particolarmente danneggiato dallo scontro
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Io credo che Erza ora sia più forte di Mira...

    secondo me

    Gildartz
    Makarov
    Laxus
    Erza
    Mira Natsu Gajeel Gray
    Juvia
    etc etc

    con Erza più vicina a Laxus di quanto pensiamo...
    altrimenti col piffero che abbatteva 100 mostri di cui di livello S e 2 di livello A...

    però credo che anche Natsu & co siano migliorati molto...

    tipo se Erza ne abbatte 100... Natsu lo valuto 89
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Gildartz 100
    Luxus 98.5
    Erza 81
    Natsu 78
    Gajeel 78
    Gray 77
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gildarts sta molto più staccato dagli altri per me (master esclsuo), io direi:

    Gildarts 100
    Makarov 97
    Laxus 92
    Erza 83
    Mirajane 82
    Natsu 80
    Gajeel 79
    Gray 78
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Per me no... Makarov paragona Jura a Gildartz, e Jura viene battuto da un Luxus senza nemmeno la Dragon Force
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordati che Gildarts è l'unico che ha combattuto da solo contro Acnologia ed è sopravvissuto al suo vero potere (tutto il resto di FT ha perso contro di lui che ca**eggiava), non essendo nemmeno un DS. La sua Crush Magic è davvero su un altro livello rispetto a tutte le magie viste fin'ora a parere mio, non tanto per il potere in sé, ma per il livello del suo utilizzatore
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 16/7/2013, 17:13) 
    Ricordati che Gildarts è l'unico che ha combattuto da solo contro Acnologia ed è sopravvissuto al suo vero potere (tutto il resto di FT ha perso contro di lui che ca**eggiava), non essendo nemmeno un DS. La sua Crush Magic è davvero su un altro livello rispetto a tutte le magie viste fin'ora a parere mio, non tanto per il potere in sé, ma per il livello del suo utilizzatore

    Per quanto fa capire Gildarts contro Acnologia è durato un secondo (è stato bravo a salvarsi ma mica ci ha combattuto)
     
    Top
    .
37 replies since 12/7/2013, 15:34   553 views
  Share  
.
Top
Top