Il mondo oscuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Superfly_
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (º_Manigoldo_º @ 3/7/2013, 20:40) 
    Ho finito ieri di leggere HxH. Spettacolo :roxlp:

    Questa saga esplorativa mi ispira molto, spero di rivedere Kurapika e Leorio in azione (quest'ultimo alla sua ultima apparizione è stato spettacolare, e poi voglio vedere di più del suo nen). Spero che in questo arco Gon, Killua e gli altri arriveranno almeno a poter impegnare seriamente un membro debole del Ragno (penso ad esempio a Shizuku o alla mummia di cui mi sfugge il nome), secondo e i nemici principali saranno all'incirca su quel livello.
    Insomma, spero che Togashi riprenda a disegnare presto e che non ci deluda :roxlp:

    manga/anime stupendo... ti consiglio di seguire anche l'anime,finora 86 episodi e sono arrivati poco oltre il capitolo 200 quindi nel bel mezzo del Chimera Ant Arc... fidati che ne vale la pena,come trasposizione manga --> anime è fantastica,scene,animazioni,doppiaggio,ops/ends,colonna sonora,solo magari lo stile di disegno sarebbe un po' da rivedere ma se ti piace HxH non puoi non vederlo

    ma avversari di quel livello sono tranquillamente già alla portata di Gon e Killua,specie del secondo
     
    Top
    .
37 replies since 22/6/2013, 12:03   575 views
  Share  
.
Top