Naruto: Ninja Databook

Classifica di forza dei protagonisti del mondo di "Naruto": le statistiche degli shinobi nelle arti ninja e nei parametri fisici e mentali: Naruto Fourth Databook Stats by PM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Maa credo che la velocità sia di difficile valutazione dato che Zetsu può percorrere lunghissime distanze in poco tempo ma in combattimento possiede una velocità simile a quella di normali membri dell'alleanza come visto in guerra... quindi per il voto come ci regola?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sannin @ 6/5/2014, 20:23) 
    Maa credo che la velocità sia di difficile valutazione dato che Zetsu può percorrere lunghissime distanze in poco tempo ma in combattimento possiede una velocità simile a quella di normali membri dell'alleanza come visto in guerra... quindi per il voto come ci regola?

    mmm dovremmo considerare Zetsu come Zetsu e non come Kurozetsu separato + Shirozetsu separato quindi più o meno i voti che ho visto qua e là ci stanno perchè con il Kagerou può ottenere una velocità di spostamento elevatissimo e sul breve ha reazioni tali da non essere speedblitzato da Naruto KCM,Kakashi o Minato KCM e non so quanti pg possano vantare qualità del genere... probabilmente è dovuto alla componente di Kurozetsu collegata alla volontà/essenza/quello che sia di Madara
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ed ecco il nuovo pg da votare ;)

    OROCHIMARU







    Tag:
    Naruto databook 4 - Naruto databook stats - Naruto Shippuden databook stats - Naruto 4 th databook stats - Naruto 3 rd databook stats - Naruto statistiche dei personaggi - Naruto parametri dei personaggi - Naruto characters stats - Naruto punteggi - Naruto personaggio più completo - Naruto higher databook stats - jinchuuriki del Juubi - Minato Namikaze Hiraishin - Kakashi Hatake Sharingan Kamui - Gai Maito Hachimon Tonkou taijutsu - Obito Uchiha Kamui Rin'negan - Madara Uchiha Susano'o Rin'negan - Hashirama Senju Mokuton - Naruto Rikudou - Sasuke Rikudou - Nagato Six Paths of Pain Rin'negan - Tobirama Senju Hiraishin - Naruto Shippuuden War Arc - Mangekyou Sharingan - Sennin Mode - Kamui - Susano'o - Hachimon Tonkou - Bijuu Mode - Rin'negan - Edo Tensei
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    media e grafico di Zetsu aggiunti QUI
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Orochimaru
    Ninjutsu: 9,5
    Taijutsu: 7.5
    Genjutsu 5
    Intelligenza 9
    Forza 7.5
    Velocità 7.75
    Resistenza 9
    Chakra 8,5
    Sigilli 9
    Versatilità 8.75

    Totale 81,5


    Edited by Sannin - 12/5/2014, 15:59
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    E' quello dopo lo Shiki Fuuin agli Edo Hokage? Perché se sì bisogna considerare il corpo-Zetsu...
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, è quello lì, valutato secondo quanto mostrato... :ahse: ...poi quando si deciderà ad agire, eventualmente si rivoteranno i parametri in cui è migliorato... :asdg:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    OROCHIMARU
    Ninjutsu: 9,5
    Taijutsu: 7,5
    Genjutsu: 5,5
    Intelligenza: 9,25
    Forza: 7,75
    Velocità: 8
    Resistenza: 8,75
    Chakra: 9,25
    Sigilli 9,25
    Versatilità 8,5

    Totale 83,25


    Edited by Akashi_ - 12/5/2014, 23:32
     
    Top
    .
  9. Raijin God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OROCHIMARU
    Ninjutsu: 9
    Taijutsu: 7
    Genjutsu: 4,75
    Intelligenza: 9
    Forza: 7
    Velocità: 7,75
    Resistenza: 8
    Chakra: 8
    Sigilli 8,75
    Versatilità 8,75

    Totale 78

    Edited by Raijin God - 17/5/2014, 11:42
     
    Top
    .
  10. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OROCHIMARU
    Ninjutsu: 9
    Taijutsu: 7,5
    Genjutsu: 4,5
    Intelligenza: 9
    Forza: 7
    Velocità: 7,5
    Resistenza: 8
    Chakra: 8
    Sigilli 9
    Versatilità 8,5
    Totale 78

    Edited by Grindenwald - 16/5/2014, 16:04
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    OROCHIMARU

    NINJUTSU: 9.25
    TAIJUTSU: 7.5
    GENJUTSU: 4.5
    INTELLIGENZA: 8.75
    FORZA: 7.5
    VELOCITA': 7.75
    RESISTENZA: 8.75
    CHAKRA: 8.5
    SIGILLI: 9
    VERSATILITA': 9
    TOTALE: 80.5

    P.S. raga ho visto che molti di voi (o meglio tutti quelli che hanno votato fino ad ora) hanno dato un certo tipo di voti a Orochimaru per quanto riguarda il parametro "genjutsu" ma direi che sarebbero da rivedere dal momento che Orochimaru può essere valutato solo per la difesa (da 0 a 5 per 5/10 e quindi una metà del totale parametro) e non per l'offesa (da 0 a 5 per 5/10 e quindi l'altra metà del totale parametro) nei genjutsu,nel manga non ha mostrato nulla e non mi pare che nulla sia implicato... qualcuno probabilmente ha dato questo valore ricordando il famoso 5/5 che Orochimaru ha in questo parametro nel databook ufficiale ma è sbagliato dato che i valori lì riportati viene detto che non hanno lo scopo di essere presi per fare confronti ma ben sì per essere visti come "supposizioni sul potenziale massimo" (cit.) espresso/da esprimere dei personaggi (nel senso che se uno ha 5/5 ha raggiunto il massimo potenziale possibile in un dato campo,se ha 4/5 ha raggiunto un ottimo livello per quello che può fare ma ha ancora tanto da dare,se ha 3/5 è davvero a buon punto ma ha ancora una grossa parte di potenziale da sviluppare) e via dicendo,motivo per cui infatti se presi e comparati tra loro o in raffronto con le dimostrazioni che poi i pg danno nel manga sembrano campati in aria... è dovuto al fatto che il loro scopo è un altro XD Orochimaru come offesa nei genjutsu non ci ha dato alcuna dimostrazione (almeno che io ricordi eh... se qualcuno cita il Sakki bè quello non è un genjutsu,sappiatelo XD) e quindi credo che quei voti andrebbero rivisti e limitati alla sola area di difesa (dove possiamo ipotizzare sicuramente un livello molto alto ma non altissimo,e del resto lo abbiamo visto)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Io ho dato 8 a Orochimaru, in quanto Kakashi ha 7,92 (se non erro... qualcosa del genere... o forse 7,72), e il Kakashi della prima serie si dimostra inferiore al Sannin in questo (quest'ultimo conosce i suoi stessi genjutsu e anche di più :asdg: ); per quanto riguarda l'offesa, perché non si può votare? Parliamo dell'Orochimaru dopo l'Edo dei Kage, quindi le braccia le ha.
     
    Top
    .
  13. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Orochimaru viene sodomizzato dal 3 tomoe di Itachi ragazzino

    Kakashi regge benissimo al 3 tomoe di Itachi adulto per sua stessa ammissione e infatti ci vuole lo Tsukuyomi per abbatterlo proprio perche il 3 tomoe non bastava contro di lui :ahse:



    Oltre a questo Oro e Kakashi non si sono mai sfidati in genjutsu,ma è evidente che stanno su pianeti diversi in quel campo e Kakashi l'avrebbe stuprato senza problemi,solo che il plot evitava certi confronti a sfavore del Sannin



    Mi trovo d'accordo con @Tsubaki dunque

    Edited by Galaxian explosion - 12/5/2014, 00:39
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akashi_ @ 12/5/2014, 00:11) 
    Io ho dato 8 a Orochimaru, in quanto Kakashi ha 7,92 (se non erro... qualcosa del genere... o forse 7,72), e il Kakashi della prima serie si dimostra inferiore al Sannin in questo (quest'ultimo conosce i suoi stessi genjutsu e anche di più :asdg: ); per quanto riguarda l'offesa, perché non si può votare? Parliamo dell'Orochimaru dopo l'Edo dei Kage, quindi le braccia le ha.

    non ho capito perchè stai dicendo questo dato che non ho mai visto un duello di genjutsu tra Kakashi 1° serie e Orochimaru (tipo come ce ne sono stati tra Orochimaru e Sasuke,Kakashi 1° serie e Itachi,Obito e Kakashi in guerra) e a livello di dimostrazioni comparate tra i due Kakashi 1° serie con lo Sharingan giocherella con Zabuza e difensivamente è a un livello per cui Itachi utilizza direttamente il MS con Tsukuyomi per sconfiggerlo,sottolineando anche il fatto che altrimenti avrebbe potuto resistere ai suoi genjutsu (con tre tomoe vs tre tomoe) oltre al fatto che un suo genjutsu normale senza Sharingan stupra Sakura,prima di ridere del fatto che era Sakura e per giunta ad inizio 1° serie,c'è da dire che Sakura era già stato sottolineato avesse un gran talento per la difesa dai genjutsu,infatti poco dopo spezza facilmente il genjutsu utilizzato da Izumo e Kotetsu per testare i candidati dell'esame di selezione dei chunin e spezza anche il genjutsu utilizzato da Kabuto per mettere a nanna gran parte dei presenti all'arena della terza prova dell'esame (quindi ovviamente il genjutsu normale senza Sharingan di Kakashi >>> genjutsu utilizzato da Kabuto); offensivamente Orochimaru nei genjutsu non fa vedere nulla in tutto l'arco del manga e difensivamente viene trollato sia da Itachi con un genjutsu del tre tomoe (mentre per Kakashi 1° serie ammette che quello non basterebbe e usa il MS) sia da Hebi Sasuke sempre con il tre tomoe,ovviamente a essere surclassato da utilizzatori di Sharingan nel campo dei genjutsu non c'è niente di male,però cmq questo ci dice che al massimo può avere una difesa ottima ma con cmq certi limiti precisi... poi sulle braccia non ho capito cosa c'entrino XD forse intendi per fare le posizioni delle mani necessarie ad attivare dei genjutsu?
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OROCHIMARU

    NINJUTSU: 9.25
    TAIJUTSU: 7.5
    GENJUTSU: 5
    INTELLIGENZA: 9
    FORZA: 7.5
    VELOCITA': 7.5
    RESISTENZA: 8.75
    CHAKRA: 8.5
    SIGILLI: 9
    VERSATILITA': 9
    TOTALE: 81

    PS: comunque ragazzi, modificate il parametro Genjutsu, dato che abbiamo sempre votato per dimostrazioni dirette e purtroppo Orochimaru non ne ha affatto nel campo in senso attivo (cioè non ha mai usato un Genjutsu), al massimo gli si può concedere il massimo in difesa dato che si può legittimamente pensare che dopo la sconfitta subita contro Itachi si sia allenato per fronteggiare al meglio le illusioni... :ahse: ...al netto del manga questo è il massimo che gli si può concedere.
     
    Top
    .
1157 replies since 8/5/2013, 18:40   25687 views
  Share  
.
Top
Top