Naruto: Ninja Databook

Classifica di forza dei protagonisti del mondo di "Naruto": le statistiche degli shinobi nelle arti ninja e nei parametri fisici e mentali: Naruto Fourth Databook Stats by PM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 17/10/2014, 14:58) 
    calcolalo tu per me,ti lascio questo immenso onore

    :troll: ahahahaha non ho voglia di mettermi a contare

    :kidding:


    Per il resto, ricordo che i punteggi di "riferimento" messi sono solo un punto di partenza, dato che soprattutto in quelli arrotondati al quarto di punto più vicino per difetto, è dura che nell'arco narrativo successivo sia peggiorato... :ghuz:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Ma se per me non è migliorato in una statistica dove ad esempio ha 8,79, non posso mettergli 8,75 che è l'arrotondamento più vicino, e che quindi meglio si adatta?
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In quel caso può starci, come in quello della resistenza (7,55 arrotondato in 7,50), anche se a parer mio ha dimostrato miglioramenti sensibili in quel parametro, ma già in velocità (da 8,83 a 8,75) è impossibile non contare il Kamui teletrasporto, è un jutsu che oggettivamente implementa la velocità... :nono1:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Ho messo i voti basandomi sugli arrotondamenti fatti da Tsubaki_91, che gestisce il topic, quindi credo siano a posto.
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli arrotondamenti sono a posto (anche perché glieli ho fatti io... :tag:), quello che dicevo io è che sono riferiti a una versione precedente di Kakashi, è strano che non sia migliorato minimamente in niente nell'arco narrativo dopo, ovvero la versione che stiamo attualmente valutando...
     
    Top
    .
  6. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kakashi 4° guerra

    NINJUTSU: 9,75
    TAIJUTSU: 9,25
    GENJUTSU: 9
    INTELLIGENZA: 10
    FORZA: 8
    VELOCITA': 9,75
    RESISTENZA: 8,25
    CHAKRA: 8
    SIGILLI: 10
    VERSATILITA': 10
    TOTALE: 92
     
    Top
    .
  7. Rinbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kakashi Hatake (Shippūden / 4° Ninja War Arc)

    Ninjutsu: 9,75
    Taijutsu: 9
    Genjutsu: 8,75
    Intelligenza: 10
    Forza: 7,75
    Velocità: 9,25
    Resistenza: 8
    Chakra: 8
    Sigilli: 9,75
    Versatilità: 10
    Totale: 90,25
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Grindenwald @ 17/10/2014, 20:13) 
    kakashi 4° guerra

    NINJUTSU: 9,75
    TAIJUTSU: 9,25
    GENJUTSU: 9
    INTELLIGENZA: 10
    FORZA: 8
    VELOCITA': 9,75
    RESISTENZA: 8,25
    CHAKRA: 8
    SIGILLI: 10
    VERSATILITA': 10
    TOTALE: 92

    Ovviamente è un tuo parere personale, ma sul serio ritieni Kakashi della guerra superiore a Madara Uchiha (valle della fine)?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sannin @ 17/10/2014, 21:05) 
    CITAZIONE (Grindenwald @ 17/10/2014, 20:13) 
    kakashi 4° guerra

    NINJUTSU: 9,75
    TAIJUTSU: 9,25
    GENJUTSU: 9
    INTELLIGENZA: 10
    FORZA: 8
    VELOCITA': 9,75
    RESISTENZA: 8,25
    CHAKRA: 8
    SIGILLI: 10
    VERSATILITA': 10
    TOTALE: 92

    Ovviamente è un tuo parere personale, ma sul serio ritieni Kakashi della guerra superiore a Madara Uchiha (valle della fine)?

    non so cosa ritenga o meno lui ma una cosa che è da considerare pietra miliare certa è il fatto che avere un punteggio maggiore/minore nel databook non significa mica per niente essere più forti/meno forti o vincere/perdere in uno scontro 1 vs 1 XD sono situazioni completamente diverse e non collegate... e questo concetto non è certo qualcosa di nuovo che scopriamo oggi eh XD es. classico... Kaguya sappiamo bene che è superiore a Madara jinchuuriki del Juubi e giustamente e ovviamente nella classifica di forza è in una posizione superiore; nel databook è in una posizione inferiore perchè ha raccolto un punteggio inferiore nel totale dato dalla somma dei vari parametri... esempio eclatante e palese,Ino nella classifica dei punteggi totali del databook è posizionata più in alto rispetto a Rock Lee quando penso nessuno si sogni di affermare che Lee non la calcioroterebbe in mezzo secondo (anche se probabilmente è troppo un gentiluomo per farlo XD) e ovviamente nella classifica di forza vera e propria è in tutt'altro tier... insomma basta confrontare la "classifica" data dai punteggi totali del databook alla classifica di forza generale della Tier List per vedere come le posizioni di molti personaggi sono ben diverse; si tratta di valutazioni completamente diverse,nel primo caso un pg viene valutato per le sue abilità nei vari parametri,nel secondo per il suo livello di forza (se così vogliamo chiamarlo) complessivo; nel primo caso essere in una posizione più alta in classifica non significa altro che avere un punteggio più alto nella maggior parte dei parametri,nel secondo caso essere in una posizione più alta in classifica significa essere in linea di massima un ninja superiore e più forte... su non montiamo casini e polemiche veramente sul niente
     
    Top
    .
  10. Grindenwald
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sannin @ 17/10/2014, 21:05) 
    CITAZIONE (Grindenwald @ 17/10/2014, 20:13) 
    kakashi 4° guerra

    NINJUTSU: 9,75
    TAIJUTSU: 9,25
    GENJUTSU: 9
    INTELLIGENZA: 10
    FORZA: 8
    VELOCITA': 9,75
    RESISTENZA: 8,25
    CHAKRA: 8
    SIGILLI: 10
    VERSATILITA': 10
    TOTALE: 92

    Ovviamente è un tuo parere personale, ma sul serio ritieni Kakashi della guerra superiore a Madara Uchiha (valle della fine)?

    1) come ha detto tsubaki il totale del databook non è una vera classifica di forza
    2) penso che madara sia superiore, con susanoo perfetto e la volpe, ma potrebbe perdere per il kamui, e se non fa tutto il suo meglio da subito kakashi lo frega senza scampo a mio parere: penso che sia condivisibile
    3) non sei nessuno per farmi giustificare un voto con quel tono
    4) io non ho commentato dove tu e l'altro avete messo dei voti completamente falsi: prima vi lagnavate che kakashi era stato potenziato troppo per la guerra e ora lo votate come se non fosse diventato più forte, e negate che sia migliorato lol ... morale della favola è se io non ti commento mi fai il sacrosanto piacere di non commentare me e in particolare con quel tono di superiorità
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In ogni caso non c'è bisogno di essere così scortesi nella risposta, per quanto la domanda possa sembrarci tendenziosa. Passiamo oltre.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Grindenwald @ 18/10/2014, 12:14) 
    CITAZIONE (Sannin @ 17/10/2014, 21:05) 
    Ovviamente è un tuo parere personale, ma sul serio ritieni Kakashi della guerra superiore a Madara Uchiha (valle della fine)?

    1) come ha detto tsubaki il totale del databook non è una vera classifica di forza
    2) penso che madara sia superiore, con susanoo perfetto e la volpe, ma potrebbe perdere per il kamui, e se non fa tutto il suo meglio da subito kakashi lo frega senza scampo a mio parere: penso che sia condivisibile
    3) non sei nessuno per farmi giustificare un voto con quel tono
    4) io non ho commentato dove tu e l'altro avete messo dei voti completamente falsi: prima vi lagnavate che kakashi era stato potenziato troppo per la guerra e ora lo votate come se non fosse diventato più forte, e negate che sia migliorato lol ... morale della favola è se io non ti commento mi fai il sacrosanto piacere di non commentare me e in particolare con quel tono di superiorità

    Non vedo i motivo di una risposta così aggressiva, la mia era una legittima domanda sul motivo per cui avevi votato in un determinato modo e mi sarebbe semplicemente piaciuto sentire la tua opinione in merito...non mi pare di avere usato un tono particolarmente aggressivo o scortese come tu hai appena fatto con me, ti avevo solo chiesto se avresti potuto esplicarmi le tue idee in merito. E per la cronaca se controlli bene ho aumentato il voto di 3 o 4 categorie in cui è migliorato il personaggio in questione quindi prima di accusarmi gentilmente sei pregato di controllare,grazie.
    Bene ora come dice il mod possiamo passare oltre.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    761

    Status
    Offline
    Hatake Kakashi

    NINJUTSU: 9,75
    TAIJUTSU: 9
    GENJUTSU: 8,75
    INTELLIGENZA: 10
    FORZA: 8
    VELOCITA': 9,5
    RESISTENZA: 8
    CHAKRA: 8,25
    SIGILLI: 10
    VERSATILITA': 9,75
    TOTALE: 91,25
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    731

    Status
    Offline
    Hatake Kakashi

    NINJUTSU: 9,75
    TAIJUTSU: 9
    GENJUTSU: 8,5
    INTELLIGENZA: 10
    FORZA: 8
    VELOCITA': 9,5
    RESISTENZA: 8
    CHAKRA: 8
    SIGILLI: 9,75
    VERSATILITA': 10
    TOTALE: 90,75
     
    Top
    .
  15. Raijin God
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kakashi Hatake (Shippūden / 4° Ninja War Arc)

    NINJUTSU: 9,75
    TAIJUTSU: 9,25
    GENJUTSU: 8,75
    INTELLIGENZA: 10
    FORZA: 7,75
    VELOCITA': 9,5
    RESISTENZA: 8
    CHAKRA: 8
    SIGILLI: 10
    VERSATILITA': 10
    TOTALE: 91,5

    Forse è il migliore dei non "dei" (tra Rikudo e novelli Rikudo) :sisiui:
     
    Top
    .
1157 replies since 8/5/2013, 18:40   25681 views
  Share  
.
Top
Top