Bartolomeo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    79.49%
    31
  • No
    20.51%
    8
Guests cannot vote (Voters: 39)

Bartolomeo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¿Reggae?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jack roland90 @ 11/5/2013, 13:34) 
    CITAZIONE (¿Reggae? @ 11/5/2013, 13:24) 
    Ti dirò che a me piace proprio per come si comporta :sisiui:

    davvero?...be..questioni di gusti....adesso sono curioso..dato che ti piace questo stile nei pg...quali altri pg ti piacciano di op?...

    Kizaru,Sanji,il Dofla,Drake,Kidd,Akainu..poi altri che ora non mi vengono in mente :bitchplease:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,330

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¿Reggae? @ 11/5/2013, 13:39) 
    CITAZIONE (jack roland90 @ 11/5/2013, 13:34) 
    davvero?...be..questioni di gusti....adesso sono curioso..dato che ti piace questo stile nei pg...quali altri pg ti piacciano di op?...

    Kizaru,Sanji,il Dofla,Drake,Kidd,Akainu..poi altri che ora non mi vengono in mente :bitchplease:

    be piacciono anche a me...ma io avrei aggiunto shank, law, zoro...
     
    Top
    .
  3. ¿Reggae?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jack roland90 @ 11/5/2013, 13:44) 
    CITAZIONE (¿Reggae? @ 11/5/2013, 13:39) 
    Kizaru,Sanji,il Dofla,Drake,Kidd,Akainu..poi altri che ora non mi vengono in mente :bitchplease:

    be piacciono anche a me...ma io avrei aggiunto shank, law, zoro...

    Io odio Law :sisiui: e zoro mi piace ma lo esaltano troppo..Shank si mi piace ma non troppo,per il resto odio Marco,e Ace poi boh :asdg:
     
    Top
    .
  4. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 11/5/2013, 13:09) 
    Vabbè ma va di moda sminuire un cattivo che non piace :asdg:

    Fate lo stesso con Law :nono2:
     
    Top
    .
  5. ¿Reggae?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 11/5/2013, 15:22) 
    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 11/5/2013, 13:09) 
    Vabbè ma va di moda sminuire un cattivo che non piace :asdg:

    Fate lo stesso con Law :nono2:

    Law non è un cattivo,Law è un infame :hehe:
     
    Top
    .
  6. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¿Reggae? @ 11/5/2013, 14:48) 
    CITAZIONE (jack roland90 @ 11/5/2013, 13:44) 
    be piacciono anche a me...ma io avrei aggiunto shank, law, zoro...

    Io odio Law :sisiui: e zoro mi piace ma lo esaltano troppo..Shank si mi piace ma non troppo,per il resto odio Marco,e Ace poi boh :asdg:

    io l'ho già detto che te finisci male :chain: :zarutroll:

    CITAZIONE (¿Reggae? @ 11/5/2013, 15:23) 
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 11/5/2013, 15:22) 
    Fate lo stesso con Law :nono2:

    Law non è un cattivo,Law è un infame :hehe:

    si ma lo sminuite
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si ma lo sminuite

    Noi riportiamo alla realtà i fan esaltati è un po diverso

    Comunque non andate OT (in questo topic si parla di Barto Lomeo)
     
    Top
    .
  8. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi Bartolomeo dopo il torneo si vedrà ancora o sarà un personaggio dimenticato?
     
    Top
    .
  9. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 11/5/2013, 16:18) 
    Secondo voi Bartolomeo dopo il torneo si vedrà ancora o sarà un personaggio dimenticato?

    Secondo me lo rivedremo partire a fine saga sulla sua nave per poi ricomparire saltuariamente lungo il New World, magari interagendo con le altre supernove o unendosi alla lotta contro gli Imperatori e venendo eliminato da Kidd durante la rush finale per lo One Piece (...o almeno, è ciò che vorrei)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    qunado parlavo di trucco intendevo come l' acqua con croco, la gomma con ener ecc...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,137
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    puo darsi ke il suo frutto... (spero ankora ke nn lo sia XD) abbia delle debolezze. ma tutti i frutti del diavolo hanno un punto debole ... però nn sento in giro su altri fruttati che quando scoprono quale sia son delle mezze seghe :blink: (un po coerenti) dovrà impegnarsi di più, questo si (visto fino adesso sembra ke abbi la migliore difesa) però dobbiamo vedere come si comporta in attacco. mettiamo che il frutto funzioni solo in difesa, ha anche un'arma con se puo darsi che sia devastante anche con quella.... io cmq sono uno di quelli che si e innamorato subito a prima vista, sopratutto dallo stile del personaggio..

    W Bartolomeo .... Somobuta a detto ke forse era molto ke oda c'è aveva in mente di presentarlo a ha scelto il torneo apposta (x presentarlo nel modo migliore, x la difficoltà di inserirlo) qnd credo che lo rivedremo in futuro... io spero ke si unisca poi si vedrà.

    anke Ricky nn mi dispiace, forse nel prossimo capitolo sarà lui il protagonista ..
    io del resto penso a una finale Bartolomeo vs Ricky
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,330

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 12/5/2013, 03:02) 
    puo darsi ke il suo frutto... (spero ankora ke nn lo sia XD) abbia delle debolezze. ma tutti i frutti del diavolo hanno un punto debole ... però nn sento in giro su altri fruttati che quando scoprono quale sia son delle mezze seghe :blink: (un po coerenti) dovrà impegnarsi di più, questo si (visto fino adesso sembra ke abbi la migliore difesa) però dobbiamo vedere come si comporta in attacco. mettiamo che il frutto funzioni solo in difesa, ha anche un'arma con se puo darsi che sia devastante anche con quella.... io cmq sono uno di quelli che si e innamorato subito a prima vista, sopratutto dallo stile del personaggio..

    W Bartolomeo .... Somobuta a detto ke forse era molto ke oda c'è aveva in mente di presentarlo a ha scelto il torneo apposta (x presentarlo nel modo migliore, x la difficoltà di inserirlo) qnd credo che lo rivedremo in futuro... io spero ke si unisca poi si vedrà.

    anke Ricky nn mi dispiace, forse nel prossimo capitolo sarà lui il protagonista ..
    io del resto penso a una finale Bartolomeo vs Ricky

    ancora con questo sommobuta ma chi è?..va be comunque sono d'accordo con lui..oda l'ha caratterizzato troppo bene per averselo solo inventato di recente...secondo me lo aveva già creato tempo fà..magari direcente l'ha solo più definito bene...e poi a colto l'occasione del torneo per presentarcelo....per ricky sono d'accordo con te...ha spiegato a grandi linee tutti i pg del blocco b..e l'unico di cui non sappiamo nemmeno che faccia abbia è proprio ricky...quindi non mi stupirei se oda facesse un cap su di lui....(ps. voglio vedere però che fine ha fatto zoro e gli altri mugi :ahse: )
     
    Top
    .
  13. ¿Reggae?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 11/5/2013, 15:33) 
    CITAZIONE (¿Reggae? @ 11/5/2013, 14:48) 
    CITAZIONE (jack roland90 @ 11/5/2013, 13:44) 
    be piacciono anche a me...ma io avrei aggiunto shank, law, zoro...

    Io odio Law :sisiui: e zoro mi piace ma lo esaltano troppo..Shank si mi piace ma non troppo,per il resto odio Marco,e Ace poi boh :asdg:

    io l'ho già detto che te finisci male :chain: :zarutroll:

    Per mano di chi,di Law?!?!?! :zarutroll:

    Comunque d'accordo con Crazy :sisiui:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,137
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Sommobuta e un appassionato di fumetti su you tube se cerchi one piece report lo vedi chi è :D

    anche io credo che nel prossimo capitolo ci sia il bisogno di far vedere cosa combinano il resto della ciurma oltre a mostrarci i finalisti
    xkè se ne andranno gli altri 4 favoriti x me come il precedente capitolo

    forse sapremmo anche il possibile frutto di Bartolomeo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    Girovagando su Facebook ho trovato una teoria davvero interessante sui poteri di Bartolomeo.
    https://www.facebook.com/home.php#!/not...456227314463139

    E' parecchio lunga, ma vi assicuro che ne vale la pena.
    In breve, Bartolomeo sarebbe ispirato ad un Oni (noto demone del folklore giapponese), sia per aspetto, sia come vesti (gli Oni indossano vesti di pelle come potrebbero essere quelle di Barto e portano delle clave, e Barto sembra portanrne una con se, inoltre la sua ciurma si chiama Bartclub, e club significa proprio mazza). Inoltre (e questo è il vero pezzo forte), gli Oni sono fra i principali soggetti dei tatuaggi nipponici, tatruaggi che sembrerebbero essere collegati al potere del cannibale. In particolare, esistono dei tatuaggi detti Sak Yank che, secondo le credenze popolari, avrebbero funzioni protettive e altri usi molto vari, alcuni dei quali ricordano parecchio ciò che barto ha miostrato finora.
    E' parecchio complicato ma secondo me ci potrebbe stare, come paramisha o zoan mitologico.
     
    Top
    .
216 replies since 26/4/2013, 19:34   3156 views
  Share  
.
Top
Top