Bartolomeo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    79.49%
    31
  • No
    20.51%
    8
Guests cannot vote (Voters: 39)

Bartolomeo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deviltrigger85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi e ?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (deviltrigger85 @ 5/9/2013, 09:43) 
    Chi e ?

    Basta leggere il manga...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    a me Bartolomeo mi ricorda Franky. Boss malavitoso ( xo bartolomeo controllava + città) con i suoi uomini fidati e la pericolosità. X me alla fine entrerà a far parte dell'alleanza, qnd credo avrà un atteggiamento simile a Franky xo molto + spietato nelle arrabbiature (taglio di lingua) nn so se mi son spiegato ...

    poi ripeto a me a dato la sensazione ke se la prendesse x le cattive parole rivolte a sua carico dall'annunciatore. poi c sta ke un pirata sia spietato quando vuole :D :D ^_^ ^_^ sembrava piuttosto infuriato
     
    Top
    .
  4. deviltrigger85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che simpatico che sei lo chiedevo per non cadere dal pero

    Edited by kakashi_87 - 12/9/2013, 02:29
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,849

    Status
    Anonymous
    E' nella mia top ten. :sesek:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    sono io, no a parte gli scherzi, nella top 5 ci sta, anche se troppo punk per i miei gusti, vedremo....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    Assolutamente adorabile.
     
    Top
    .
  8. xxxShamandaliexxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' adorabileeeeeeee!!!! :roxlp:

    QUOTE (Crazy Smile 90 @ 11/9/2013, 06:19) 
    a me Bartolomeo mi ricorda Franky. Boss malavitoso ( xo bartolomeo controllava + città) con i suoi uomini fidati e la pericolosità. X me alla fine entrerà a far parte dell'alleanza, qnd credo avrà un atteggiamento simile a Franky xo molto + spietato nelle arrabbiature (taglio di lingua) nn so se mi son spiegato ...

    poi ripeto a me a dato la sensazione ke se la prendesse x le cattive parole rivolte a sua carico dall'annunciatore. poi c sta ke un pirata sia spietato quando vuole :D :D ^_^ ^_^ sembrava piuttosto infuriato

    Ricorda un po' Franky sia come passato da malavitoso sia come è stato presentato (Franky coi mugi si era comportato malissimo...) ma attualmente il cyborg è diventato il più posato e saggio della ciurma, lo si è visto in questa saga di DressRosa: è stato l'unico a dire cose sensate e a comportarsi logicamente mentre gli altri correvano dietro a gonnelle e giravano a casaccio.
    Ora Barto è una versione del vecchio Franky più pazzoide e testa calda, è emotivo e in un certo senso sentimentale...basta vedere come passa dall'incazzatura alle lacrime, dalla spavalderia alla timidezza in pochi secondi.
    E' praticamente l'antitesi di Law sempre così freddo e calcolatore da non lasciar trasparire nessuna emozione.
    Sia Law che Barto sono nella mia TOP pur essendo così diversi :roxlp:
    Ad ogni modo non credo che Bartolomeo sia così tremendo come voglia far credere: a lui piace trollare la gente e come avevo già scritto altrove, forse la sua pessima fama è immeritata o troppo gonfiata: più avanti si potrebbe anche venire a scoprire che non ha mai ammazzato civili e si divertiva a trollarli spaventandoli solo con pupazzi in fiamme e lanciando palline... :ghuz:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    avrà fatto dei danni, ma nn scarto ipotesi male lingue :sesek:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (deviltrigger85 @ 11/9/2013, 07:35) 
    Che simpatico che sei lo chiedevo per non cadere dal pero

    Punto primo: evita le parolacce. Punto secondo: ti ho semplicemente scritto che per sapere a chi è dedicato il topic ti basta leggere il manga, se non sai di chi si parla perché commenti? Non fai prima a leggere gli ultimi capitoli, e, una volta aggiornato, commentare e dire la tua?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Ora visto questo topic è dedicato a lui ... secondo voi quale il sogno del Troll ???? :zarutroll: :zarutroll: :zarutroll: :zarutroll: :zarutroll:
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diventare un seguace di Rufy (lo dice lui nel capitolo 731)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 22/12/2013, 23:05) 
    Diventare un seguace di Rufy (lo dice lui nel capitolo 731)

    si ha detto quello dell'allievo xo stava dicenso qualcos'altro in + ... si è fermato a "il mio So" poi Bave alla bocca x l'entrata in scena di Rufy :asdg: qnd è logico pensare ke stava x dire "è il mio Sogno .. poi ????

    questo volevo chiedere
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi nient'altro,lui ha detto devo diventare un seguace di Rufy questo è il mio sogno

    A meno che non abbia più di un sogno (ma non credo)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 22/12/2013, 23:22) 
    Poi nient'altro,lui ha detto devo diventare un seguace di Rufy questo è il mio sogno

    A meno che non abbia più di un sogno (ma non credo)

    ma x essere un seguace nn devi seguire il maestro da vicino ??? io ero convinto ke sarebbe diventato un' Alleato,ma questa cosa mi ha messo un dubbio della madonna :alkzw: anke xkè di solito tutti i membri dei Mugiwara seguono un Sogno

    poi credo proprio ke abbia lasciato la frase a metà x un valido motivo, xkè nn capisco il motivo x farlo interrompere. Magari voleva dire "è il mio sogno e fare parte della ciurma di cappello di paglia"(esempio) ... nn so se mi son spiegato, xkè nel dire "Come ho detto,voglio diventare un allievo del grande Rufy,è il mio sogno !!!"(nn c sarebbe stato niente di strano) nn si capisce nel xkè farlo interrompere proprio in quel momento. X me Oda voleva mettere della suspance x una valida ragione SpidermanX

    poi con Rufy lì nn abbia detto + niente xkè il suo cervello era andato in Standby, nn ha il coraggio nel guardarlo negli okki figurati dikiarare una frase così forte e presuntuosa davanti a lui :derp: (in pratica si conoscono a malapena (almeno Rufy, xo i suoi nomignoli c sono già "Cresta da Gallo" )

    Edited by Crazy Smile 90 - 23/12/2013, 00:27
     
    Top
    .
216 replies since 26/4/2013, 19:34   3141 views
  Share  
.
Top
Top