Naruto: Classifica di Gradimento

I personaggi migliori del mondo di "Naruto"...vota i tuoi preferiti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma quel povero Kakashi, che ha fatto di negativo dal dopo la saga di Pain?

    Penso sia colpa dello squallido siparietto con Obito, dopo che questo ci fracassa le palle 10 capitoli con "Because you let Rin Die!" e quel rincoglionito prosegue "..Rin??..Centra qualcosa?" roba da Zelig.
    Io gli ho tolto solo un voto dandogli 9, perche' ritengo Kakashi uno dei pg migliori del manga, e' un personaggio completo, ha la disciplina e la serieta' di uno shinobi e l'umanita' di un uomo che nella vita ne ha passate tante, pero' capisco se qualcuno gli da' voti bassi.
     
    Top
    .
  2. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kakashi 2
    Naruto 5
    Sasuke 7
    Sakura 4

    Tutti e quattro rovinati
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    731

    Status
    Offline
    Kakashi 10
    Naruto 10
    Sasuke 6
    Sakura 4
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Kakashi 2
    Naruto 5
    Sasuke 7
    Sakura 4

    Tutti e quattro rovinati

    tutti e 4 rovinati e a sasuke dai 7? se non era rovinato cosa li davi 200?
    Nonper giudicare il gradimenti altrui ma 7 non è certo un voto che darei ad un pessimo personaggio
     
    Top
    .
  5. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 2/2/2015, 17:27) 
    CITAZIONE
    Kakashi 2
    Naruto 5
    Sasuke 7
    Sakura 4

    Tutti e quattro rovinati

    tutti e 4 rovinati e a sasuke dai 7? se non era rovinato cosa li davi 200?
    Nonper giudicare il gradimenti altrui ma 7 non è certo un voto che darei ad un pessimo personaggio

    Rispetto a com'erano prima tutti sono peggiorati molto, Sasuke per me è quello che è peggiorato meno e comunque sarebbe stato un 10 se non era rovinato visto che era il mio preferito e non ho voluto dargli un voto più basso di così
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Ah quindi cioè è rovinato ma siccome è il tuo preferito gli hai dato un volto più alto di quello che gli avresti dato?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 2/2/2015, 17:47) 
    Ah quindi cioè è rovinato ma siccome è il tuo preferito gli hai dato un volto più alto di quello che gli avresti dato?

    Da quello che ho capito io Sasuke era il duo personaggio preferito e si sarebbe meritato 10 un tempo, ma poi col tempo è stato rovinato e quindi il voto è sceso a sette, magari poteva dargli anche di meno, ma dato che rimane uno dei suoi preferiti seppur rovinato ha voluto comunque non mettergli un voto troppo basso.
     
    Top
    .
  8. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 2/2/2015, 17:47) 
    Ah quindi cioè è rovinato ma siccome è il tuo preferito gli hai dato un volto più alto di quello che gli avresti dato?

    Sasuke prima serie voto 10
    Sasuke shippuden voto 4

    Anche la media è 7.. non volevo dargli un voto più basso di così
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,986
    Location
    Briggs

    Status
    Offline
    Kakashi: 10

    Naruto: 9,75

    Sasuke: 8,75

    Sakura: 7,25
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Kakashi Hatake: 10

    Naruto Uzumaki: 9,5

    Sasuke Uchiha: 8,5

    Sakura Haruno: 7,5
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se posso dare un consiglio, dato che ci troviamo di fronte ai protagonisti dell'opera, personalmente ritengo che, visto il grande lavoro d'introspezione fatto su di loro da Kishimoto, appioppargli un 1-2-3 come i peggiori fodder per motivazioni abbastanza scarne e rivedibili ("è un emo", "si è messa con quello", "fa i sermoni", "ha avuto un power-up", ecc...) sia un tantino ingeneroso, poi va bé, de gustibus non est disputandum... :guru:
     
    Top
    .
  12. Nozarashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kakashi Hatake: 10

    Naruto Uzumaki: 9,5

    Sasuke Uchiha: 7,5

    Sakura Haruno: 5,5
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Concordo... quantomeno si diano motivazioni un po' lunghe e valutate
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (v3kk1 @ 2/2/2015, 03:29) 
    Kakashi: 9 Uno dei personaggi meglio caratterizzati e piu' originali.

    Naruto: 3 Banale fino alla fine, 3 e non 1 perche' almeno e' coerente.

    Sakura: 1 L'esempio della "donna schiava zitta a e lava!"

    Sasuke: 1 personaggi piatto, che ha il solo merito di spararsi le pose e le solite frasi da figo.

    Introspezione psicologica xDDDDDD
    Ok, motiviamo.

    Naruto e' un decelebrato che va' in giro gridando amore a chiunque, anche ai peggio terroristi mondiali.
    Obito e' il tizio che, tramite Kyubi, gli ha trucidato i genitori e il fatto che lui lo stimi fa' perdere qualsiasi pretesa di realismo del personaggio.
    Per il resto e' un protagonista deprimente, che passa tutto il giorno a piangersi addosso perche' il suo amico del cuore ha abbandonato il villaggio.
    Come stile di combattimento va' avanti a Rasengan e KB praticamente per il 90% del manga, prima di iniziare a sparare onde energetiche.
    E' anche privo di carisma, che solitamente e' l'unico pregio del protagonista shonen.

    Sakura e' solo un'oca che passa tutta la prima serie ad andare appresso a Sasuke, nonostante questo non se la caghi mai.
    Nello Shippuden sembrava maturata, e invece peggiora.
    Quando Pain distrugge Konoha e lei scoppia a piangere urlando "Naruto kun!" raggiunge i livelli di inutilita' di Orhime grosso modo.
    Quando fa' quella pseudo dichiarazione a Naruto stava quasi per toccare il fondo.
    Quando va' convinta di poter uccidere Sasuke inizia a raschiarlo.
    Per il resto ricordiamoci che e' sparita per 300 capitoli.
    Nel senso che se le sue battute l'avesse dette l'omino del ramen non sarebbe cambiato nulla.
    E ovviamente alla fine decide di dare un figlio e pulire casa all'"""uomo""" che ha tradito il villaggio e cercato di ammazzarla una ventina di volte.

    Sasuke e' proprio il peggio del peggio.
    Un personaggio piatto, banale, che vuole vendicarsi non perche' abbia una reale ragione, ma perche' Kishimoto ha deciso cosi'.
    Itachi ha sacrificato la sua vita per Konoha, quindi io vendichero' Itachi distruggendo Konoha! E se qualcuno mi fara' notare quanto i miei ragionamenti siano cretini, allora gli ammazzero' tutti i familiari :sesek: :sesek:
    E' il personaggio piu' paraculato dell'intera opera.
    Nella prima serie Naruto, uno dei tizi con piu' chakra mai esistiti, doveva ricorrere al Kyubi per evocare Bunta.
    Il bimbo emo, contro Deidara, nonostante fosse piu' morto che vivo, evoca Manda con una nonchalance totalmente ingiustificata.
    I suoi combattimenti, non ne parliamo.
    Con Orochimaru questo era mezzo morto, contro Deidara era iperpompato tra Sigillo e Jutsu di oro, contro Bee riesce a morire 3 volte in 5 capitoli.
    Dopodiche Sasuke scompare e combatte solo Susano, appena inizia un duello evoca il dio facendolo combattere al posto suo.
    Per il resto e' un idiota che prima di iniziare a combattere fa' lo sborone sparandosi le pose.
    E non parlatemi dell'introspezione psicologica di Sasuke che tutti i suoi discorsi sono i deliri di uno squilibrato che ripete a manetta la stesse frasi, usando combinazioni diverse di Sharingan-Uchiha-Vendetta.

    Ah, ho dato 1 perche' non si puo' dare 0.
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me fai una disamina un po' troppo semplificata (tra l'altro, ragionando così non ne salvi mezzo di shonen, a parte forse un paio, visto che sono tutti una versione molto idealizzata della vita, mica sono realistici come un seinen da questo punto di vista), comunque apprezzo lo sforzo... :ahsix:

    Non era necessario mica un tale trattato, bastava dire 2-3 parole oltre agli stereotipi che ho citato sopra... :ahse:
     
    Top
    .
1229 replies since 22/4/2013, 10:30   19648 views
  Share  
.
Top
Top