Top 10 personaggi più forti di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Breaking99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non so ma a sesazione, da quel che si è visto Borsalino mi pare TROPPO forte, per via del pika pika ovviamente.
    anche se non scordo le parole di Z...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Breaking99 @ 18/1/2016, 19:40) 
    io non so ma a sesazione, da quel che si è visto Borsalino mi pare TROPPO forte, per via del pika pika ovviamente.
    anche se non scordo le parole di Z...

    ignora z, i film di OP non sono canonici( basta vedere quella ciofeca di Shiki)
    Kizaru, se sfruttasse al 100% il suo potere sarebbe sicuramente l'ammiraglio più forte se non uno dei pg più forti in assoluto di OP. Ironicamente Oda ha voluto dare un frutto potentissimo a un trollone che non fa mai sul serio quando combatte, e ai fatti ci ha voluto far capire che Akainu è l'ammiraglio più forte( mentre ricordo che in un intervista di alcuni fa aveva detto che lo era Aokiji, si vede che ha cambiato idea :D )

    E ora che ci penso kizaru è l'unico che non ha preso colpi seri durante MF, solo il calcio di Marco. Ed era persino davanti a shirohige a sfotterlo eh :asdg:
     
    Top
    .
  3. Yonko Kaido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello su aokiji fu un errore di traduzione dicono. Comunque lo scontro tra i due ammiragli penso verrà tirato fuori e non mi sorprenderei di vedere uscire fuori che in realtà fu aokiji ad avere la meglio, ma akainu, che sappiamo essere un furbastro, potrebbe averlo colpito alle spalle (non ammettendo che uno morbido come aokiji incarnasse la giustizia) e sciolto la gamba, decretando la sconfitta del ghiacciolo con tanto di inganno... (e sappiamo che akainu è abile ad ingannare). E' solo una storia inventata da me chiaramente, ma non la vedo impossibile
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yonko Kaido @ 18/1/2016, 20:31) 
    quello su aokiji fu un errore di traduzione dicono. Comunque lo scontro tra i due ammiragli penso verrà tirato fuori e non mi sorprenderei di vedere uscire fuori che in realtà fu aokiji ad avere la meglio, ma akainu, che sappiamo essere un furbastro, potrebbe averlo colpito alle spalle (non ammettendo che uno morbido come aokiji incarnasse la giustizia) e sciolto la gamba, decretando la sconfitta del ghiacciolo con tanto di inganno... (e sappiamo che akainu è abile ad ingannare). E' solo una storia inventata da me chiaramente, ma non la vedo impossibile

    Anche io la pensavo così anni fa e mi piacerebbe vedere la fine dello scontro, ma conoscendo o da resterà offpannel come tutti gli scontri emozionanti( Jack vs Marines, sabo vs fujitora ecc...)
     
    Top
    .
  5. Breaking99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 18/1/2016, 19:48) 
    CITAZIONE (Breaking99 @ 18/1/2016, 19:40) 
    io non so ma a sesazione, da quel che si è visto Borsalino mi pare TROPPO forte, per via del pika pika ovviamente.
    anche se non scordo le parole di Z...

    ignora z, i film di OP non sono canonici( basta vedere quella ciofeca di Shiki)

    Si si lo so, ma le parole di Z: "fai troppo affidamento sul Pika Pika" possono forse lasciar intendere che un personaggio che in un manga di 812 capitoli non è MAI stato ferito in alcun modo abbia anche lui un punto debole riferito al proprio frutto, e molto probabilmente Z lo conosceva essendo stato il suo maestro.
    Vorrei davvero vedere Kizaru in azione seriamente, credo che potrebbe davvero essere uno dei personaggi più fort mai esistiti in tutto one piece.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Breaking99 @ 19/1/2016, 13:32) 
    Si si lo so, ma le parole di Z: "fai troppo affidamento sul Pika Pika" possono forse lasciar intendere che un personaggio che in un manga di 812 capitoli non è MAI stato ferito in alcun modo abbia anche lui un punto debole riferito al proprio frutto, e molto probabilmente Z lo conosceva essendo stato il suo maestro.
    Vorrei davvero vedere Kizaru in azione seriamente, credo che potrebbe davvero essere uno dei personaggi più fort mai esistiti in tutto one piece.

    A me piacerebbe molto vedere kizaru vs teach, sia per il contrasto luce oscurità, sia perché ha il potere più temibile per kizaru. Anche se a dire il vero il panzone ha agilità 0 e se kizaru a inizio scontro inizia a laserarlo teach ha già perso
     
    Top
    .
  7. Breaking99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 19/1/2016, 13:58) 
    A me piacerebbe molto vedere kizaru vs teach, sia per il contrasto luce oscurità, sia perché ha il potere più temibile per kizaru. Anche se a dire il vero il panzone ha agilità 0 e se kizaru a inizio scontro inizia a laserarlo teach ha già perso

    esatto ahahahahah.
    Esiste un personaggio più veloce di Kizaru?
    a me non ne viene in mente nessuno.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    beh a dire il vero è velocissimo ma non si muove normalmente alla velocità della luce, solo quando usa lo yata no kagami( lo specchio per intenderci), che ha il difetto di avere traiettorie lineari e un pochetto di tempo di caricamento.
    Però di base il pika pika lo rende comunque velocissimo, umilia bb dopo un suo affondo salendo sopra il suo bisento e laserandolo :ahse: e bb di certo non è scarso
     
    Top
    .
  9. L'Olonnais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me Kizaru potrebbe essere il più forte di tutti,cioè ha un frutto quasi invincibile,ha l'ambizione,non vedo come possano batterlo,almeno che non abbia davvero un punto debole che ancora non conosciamo...soltanto che come avete già scritto,Oda ha scelto di dare il pika pika a uno poco serio,nemmeno contro BB si impegna
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L'Olonnais @ 19/1/2016, 19:06) 
    Per me Kizaru potrebbe essere il più forte di tutti,cioè ha un frutto quasi invincibile,ha l'ambizione,non vedo come possano batterlo,almeno che non abbia davvero un punto debole che ancora non conosciamo...soltanto che come avete già scritto,Oda ha scelto di dare il pika pika a uno poco serio,nemmeno contro BB si impegna

    Se Akainu e Kizaru avessero i frutti invertiti Akainu sarebbe Dio
     
    Top
    .
  11. L'Olonnais
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente,ma se così fosse stato,la storia si sarebbe interrotta :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    915
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    classifica personale, anche a sensazione per alcuni personaggi non mostrati ancora:
    1) Edwad Newgate
    2) Monkey D. Dragon
    3) Kaido
    4) Mihawk
    5) Shanks
    6) Big Mom
    7) Akainu
    8) Marshall D. Teach
    9) Kizaru
    10) Aokiji

    Ovviamente i livelli sono vicini
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    659
    Location
    Mino Ghetto

    Status
    Offline
    Solo ener potrebbe stare dietro a kizaru in fatto di velocità e lui si può muovere alla velocità del fulmine sempre, lo avrei visto un degno avversario di kizaru se non fosse già stato presentato a skypea, si per me oda ha giocato la carta ener e goro goro troppo presto basta OT ahah
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Goro Goro no mi @ 20/1/2016, 23:12) 
    Solo ener potrebbe stare dietro a kizaru in fatto di velocità e lui si può muovere alla velocità del fulmine sempre, lo avrei visto un degno avversario di kizaru se non fosse già stato presentato a skypea, si per me oda ha giocato la carta ener e goro goro troppo presto basta OT ahah

    ener ha solo un frutto sgravo ma non ha nessuna resistenza fisica( le prende da rufy pre ts senza gear). Kizaru è più veloce( se non sbaglio ener si muove solo alla velocità del suono, e solo quando è fulmine) e con un calcio il Dio di Skypea andrebbe ko in un secondo. Basta un haki user bravino per tirare giù ener, già contro tizi al livello di dofla non ha speranze( ma anche vergo lo batterebbe eh :asdg: ), perchè scomodare un ammiraglio?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    659
    Location
    Mino Ghetto

    Status
    Offline
    Nono infatti io intendevo che a livello di velocità poteva stare dietro a kizaru ahah nella frase dopo intendevo che doveva presentarlo più avanti nella storia e più forte cosi sarebbe stato un valido avversario x borsalino
     
    Top
    .
64 replies since 9/4/2013, 18:07   5704 views
  Share  
.
Top
Top