Top 10 personaggi più forti di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davide18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma siete fuori doflamingo tra i pirmi 4 ahahahh è una pippa,i tre ammiragli sono delle pippe in confronto a barbabianca,nessuno può tenergli testa
    Gol d roger
    Barbabianca
    Barbanera
    Shank
    Sengoku
    Poi gli altri non riesco a metterli in ordine ma ci sono garp marco kaido big mom....
     
    Top
    .
  2. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide18 @ 7/11/2013, 15:20) 
    Ma siete fuori doflamingo tra i pirmi 4 ahahahh è una pippa,i tre ammiragli sono delle pippe in confronto a barbabianca,nessuno può tenergli testa
    Gol d roger
    Barbabianca
    Barbanera
    Shank
    Sengoku
    Poi gli altri non riesco a metterli in ordine ma ci sono garp marco kaido big mom....

    Avevi iniziato bene, poi hai inesorabilmente sparato una boiata anche tu :ghuz:
     
    Top
    .
  3. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me non si può dire con certezza, perchè di molti personaggi forti di one piece non si sa tanto ancora a questo punto del manga

    però per adesso nei primi 10 ci metterei sicuramente gli ammiragli vecchi e nuovi, gli yonko vecchi e nuovi, mihawk, garp e dragon
     
    Top
    .
  4. natsux98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a sensazione direi:

    1. roger
    2. kaido
    3. barbabianca
    4. barbanera
    5. shanks
    6. dragon
    7. mihawk
    8. big mom
    9. garp
    10. sengoku
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,840

    Status
    Anonymous
    Lo dico da fan
    1 shanks (lo pretendo!)
    2 roger
    3 dragon
    4 barbabianca
    5 kaido
    6 barbanera (purtroppo)
    7 rayleigh
    8 mihawk
    9 akainu
    10 big mom (se é un imperatrice ci stará un motivo...)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Top 10 1 - Dragon / Teach 2 - Shanks / Akainu. 3 - Kaido / Aokiji. 4 - Issho / Mihawk. 5 - Big Mom / Kuma. 6 - Marco / Sabo. 7 - Jinbe / Rufy. 8 - Doflamingo / Magellan. 9 - Law / Zoro / Vista. 10 - Kidd / Drake. È solo dei personaggi che saranno direttamente affrontati da Rufy e non ho inserito i deceduti e i "vecchietti"che non hanno più la forza di un tempo
     
    Top
    .
  7. Yonko Kaido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a sensazione:

    1Kaido
    2shanks o big mom
    3big mom o shanks
    4barbanera
    5Marco
    6Mihawk
    7weeble
    8garp
    9sengoku
    10kainu
     
    Top
    .
  8. L'Olonnais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora metto solo quelli vivi e tengo conto dei due anni passati,non li metto in ordine perché non saprei davvero come regolarmi,detto questo:
    -Kaido
    -Big Mom
    -Shanks
    -Barbanera
    -Akainu
    -Kizaru
    -Fujitora
    -Dragon
    -Rayleigh
    -Aokiji
    secondo me Garp e Sengoku sono subito sotto perché ormai sono vecchiotti,anche Rayleigh ha i suoi anni ma da quanto visto a Sabaody sembra essere abbastanza in forma
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    Secondo me garp ci dovrebbe stare, sarà vecchio ma se era alla pari con Roger e stava per menare akainu un motivo c è
     
    Top
    .
  10. L'Olonnais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so purtroppo Oda ha introdotto un sacco di pg fortissimi ma non mi sento di escludere gli ammiragli/ex ammiragli,gli imperatori e nemmeno Dragon che secondo me essendo il top tra i rivoluzionari è una bomba..potevo togliere Rayleigh,ma a Sabaody ha fatto bella figura
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    la mia classifica: sono sicuro solo della prima e decima posizione, quelle in mezzo sono messe random
    Prima posizione Kaido
    Big Mom
    Shanks
    Teach
    Akainu
    Aokiji
    Kizaru
    Dragon
    Garp
    Decima posizione Mihawk/Toro verde/Weeble(?)

    i 4 yonko e i 3 ammiragli pre TS per ovvie ragioni, Dragon smpre per ovvie ragioni, Garp l'ho già spiegato, Mihawk per il suo titolo, anche se non sembra fortissimo, sarà il nemico finale di zoro e il divario Rufy-zoro non è poi molto grande. Se rufy dovrà battere almeno uno yonko( che ad imho sono più forti di un ammiraglio, vedi BB vecchio, malato e distrutto che stava per uccidere Akainu e Kaido è ancora più forte di quel BB imho) e Zoro Mihawk, vuol dire che Mihawk non è molto sotto a uno yonko...merita per ora di stare sopra Foddertora, Dofla diceva che sarebbe stato difficile ma avrebbe battuto il cieco(anche se non è vero), mentre contro Aokiji si ritira e di Kaido c'ha una fifa boia.
    Ergo Foddertora non è a livello dei 3 ammiragli pre ts
    Toro Verde e Weeble nel dubbio li metto decimi, Mihawk per quanto mostrato mi è sembrato un pelino superiore a Foddertora ma inferiore a tutti gli altri ammiragli...se Foddertora mostrerà di più cambierò le posizioni
    Rayleigh fuori perchè non regge un lungo combattimento con Kizaru
     
    Top
    .
  12. Breaking99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io metto i personaggi di cui si è DAVVERO visto qualcosa:

    1. Sakazuki
    2. Barbabianca
    3. Borsalino
    4. Barbanera
    5. Kuzan
    6. Rufy
    7. Doflamingo
    8. Law
    9. Zoro
    10. Ace

    ripeto ho messo persoaggi di cui si è visto almeno uno o più scontri seri :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    Comunque, facendo un piccolo OT, Oda aveva rivelato che Garp, al momento della Guerra di Marineford, era il più forte marine lì in mezzo.
    Non mi sbagliavo
     
    Top
    .
  14. L'Olonnais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero? se fosse così allora avrei sottovalutato(per modo di dire) il vecchio
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L'Olonnais @ 18/1/2016, 15:19) 
    davvero? se fosse così allora avrei sottovalutato(per modo di dire) il vecchio

    a quanto pare fino a marineford si :whaty: Conta che rayleigh vecchio è forte quasi quanto kizaru, mentre garp che ha combattuto più volte contro roger, ci può stare che sia un po' più forte di un ammiraglio
    mentre avevo anche trovato in giro una voce che diceva che sempre oda avesse dichiarato che shanks ora è più forte di sengoku da giovane, ma su questo non ho trovato conferma

    Video
     
    Top
    .
64 replies since 9/4/2013, 18:07   5704 views
  Share  
.
Top
Top