Rufy, Zoro o Sanji?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zoro
    43.24%
    16
  • Sanji
    32.43%
    12
  • Rufy
    24.32%
    9
Guests cannot vote (Voters: 37)

Rufy, Zoro o Sanji?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shivän
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sanji
    Rufy
    Zoro
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,984
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Sono piu o meno alla pari, ma forse Sanji un po piu su.
     
    Top
    .
  3. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cofrontiamo questo presunto uomo che secondo gli ultimi spoiler su internet avrebbe la D nel nome e sarebbe un principe e lo nasconde.
    Per me unica cosa che deve nascondere Sanji è che è stato un mordi cuscini per due anni con tanto di scan e con sangue di due trasformanti. :muhaha:



    Vuoi paragonare l'epicità di questo uomo a quella donnaccia fumaiola e poi si vede che Robin vuole la quarta spada di Zoro, altro che gamba nera Zoro vince su tutta la linea mi dispiace è troppo sopra a Sanji, come forza personaggio ed epicità nello stile e mentre lui si faceva pure perona, il povero ricciolo sangue al naso veniva violentato da una miriade di okama, di certo oda non ha reso un buon omaggio al biondino ricciolino, neanche Nami se lo fila dopo tutto quello che fa per lei, per una volta che stava per dargliela rovina tutto, nel filler luffy bun e va in bianco come al solito.



    Ma si è un principe lo dice pure Zoro degli idioti meglio quello che dei trasformati però dai a Nami almeno piace col capello palla in testa riproposto pure nello zombie cane che coincidenza, però preferivo lo zombie wolverine di Zoro sarebbe stato molto più figo a mio parere.



    tumblr_ltkz52GeXd1qbs05mo7_250

    VS
    tumblr_ltkz52GeXd1qbs05mo9_250
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Confermo il mio voto a Rufy
     
    Top
    .
  5. gabriel101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zoro è sicuramente uno dei migliori personaggi mai inventati da un mangaka, poche storie.

    rufy fa schifo, banale, infantile e ripetivo e omo(altrimenti non mi spiego come possa rifiutare boa).

    sanji, è una mezza pippetta...inoltre è un pervertito.

    Edited by Kakimushire - 15/6/2015, 11:15
     
    Top
    .
  6. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso parliamo un po di Zoro e Luffy che credo sia lo stesso parallelismo di Shanks e Mithawk infatti riutilizzo un discorso fatto pure per loro.
    Zoro che se non avesse incontrato Luffy avrebbe continuato da solo la sua strada senza alcun tipo di problema diventando comunque il più forte, mentre lui senza la ciurma sarebbe stato sconfitto migliaia di volte, il più palese che mi viene in mente è contro Lucci, ma potrei citartene molte altre, alla fine sconfigge Crocodile per Vivi, distrugge Moria per Brook, sconfigge Kreig per Zeff e Sanji, distrugge Capitan Koro per Ussop direi che bastano, non dico che Luffy sia debole, ma che attinge il suo potere da una fonte diversa rispetto a Zoro e visto il parallelismo della ciurma e dei personaggi credo sia lo stesso discorso di Shanks e Mithawk, questo mi basta solo a stimare un uomo che fa tutto da solo rispetto a chi ha bisogno comunque di un supporto anche solo morale per vincere, visto che io sono un tipo abbastanza solitario ed introverso. Questo potere della D era presente in lui visto che l'unione con i suo nakama sono la sua forza e viceversa e questo pure il falcone se ne accorge a Marineford e lo teme per questo.
    Credo che siano pari ma votando per forza obbiettiva e non legata alla trama, visto che spesso antagonista è più forte ma il protagonista vince sempre per forzature di trama dico che vincerebbe lo spadaccino più forte del mondo, alla fine si sono scontrati per anni ma poi il titolo lo ha preso lui, visto che il rosso ha deciso di diventare imperatore e non credo che il livello di forza Shibaku e imperatore sia tanto differente, cambia solo la potenza bellica dei proprio uomini e territori ed uno che combatte da solo di solito è sempre più forte di chi si affida pure agli altri, un tipo come Zoro potrebbe tranquillamente vivere come lui, mentre uno come Luffy no, perchè ha bisogno di relazionarsi con tipi alla Usoop e Chooper e lo stesso vale per Shank con Yassop e sono proprio quei tipi ad essere la loro forza nascosta guarda Ussop e Luffy contro Lucci a Enies Lobby loro sono il loro power up e chi ha bisogno del power up vuol dire che da solo non ha la forza necessaria per farcela spero di essere stato chiaro non parlo di dislivello di forza ma di come viene colmato quel dislivello se Zoro si alza lo fa per se stesso e i suoi sogni Luffy per i suoi nakama, solo stando con loro Zoro decide di cambiare idea e farlo per gli altri, ma da una parte gli resta sempre il suo ego che gli dice devo sconfiggere quell'uomo in duello, mentre lui deve proteggere i nakama ecco la differenza e il motivo della mia scelta.
    Su Shank non dico che non sia forte dico solo che per tutto quello che ho esposto prima occhi di falco potrebbe batterlo come Zoro Luffy so che in ottica shoen sarebbe un eresia è come dire che Vegeta batte Goku, ma mentre il sayan si dimostra in più occassioni palesemente più forte di lui, non possiamo dire lo stesso per i nostri personaggi che stiamo confrontanto, i primi due hanno combattuto scontri leggendari senza sapere chi vinceva o perdeva, lo potevano anche dire non avrebbe diminuito la potenza dell'altro e degli altri due hanno fatto uno scontro quasi demenziale wiskey peak che ci dice davvero poco sulle loro relative potenzialità visto che un pugno di nami li stende e poi li solleva con due mani come bambini.
     
    Top
    .
  7. Seph
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    zoro per me ormai è venuto a noia, oda lo usa solo per inquadrarlo quando fa lo sguardo minaccioso/figo, e alla centesima volta direi che si potrebbe anche passare oltre e fargli fare qualcosa di attivo non solo in combattimento. cioè sanji per quel poco che si è visto nell'ultima saga è stato sfruttato di più, magari anche male, ma almeno ha fatto qualcosa di diverso dal solo combattimento con il nemico di turno della saga, soprattutto vista in un ottica più ampia visto che adesso tecnicamente non sappiamo cosa sia successo contro big mom. rufy vabbè è il protagonista, tutti i riflettori su di lui, come è giusto che sia
     
    Top
    .
  8. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni personaggio ha un ruolo quello di Zoro è sempre stato quello come anche quello di Sasuke o di Ichigo lui è sempre stato il combattente della ciurma per la precisione in termini pirateschi credo sia il quartiermastro o ufficiale in prima della nave o in alcuni casi anche in seconda, spero che big mom non abbia catturato i mugi e li debbano salvare sai che rottura, inoltre spero che almeno Sanji si sia dando da fare con Nami li rivedremo come una figlia tipo quella che si immaginava al foxy game, povero Sanji si è giocato unica occasione in cui Nami ci stava nel filler diretto da Oda luffy bun, che ci dimostra quanto una moglie fan della coppia possa influire sul lavoro del marito, guarda se alla fine loro due non finiscono insieme, per la pace della vita coniugale di Oda, ultimamente i loro momenti sono aumentati forse pure per attirare più lettori curiosi.
     
    Top
    .
  9. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabriel101 @ 13/6/2015, 18:32) 
    zoro è sicuramente uno dei migliori personaggi mai inventati da un mangaka, poche storie.

    rufy fa schifo, banale, infantile e ripetivo e omo(altrimenti non mi spiego come possa rifiutare boa).

    sanji, è una mezza pippetta...inoltre è un pervertito.

    Poche storie se hai letto due o tre manga direi io, e cerca di evitare queste uscite da sapientone usando termini da osteria.

    Comunque confermo il mio voto per Sanji. Inoltre aumenta la mia preferenza per Rufy, forse perchè Zoro in questa saga ha svolto un combattimento pietoso e poco altro.
     
    Top
    .
  10. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente proprio ora zoro sta facendo qualcosa al di fuori dello scontro contro il nemico di turno, e non sta nemmeno sparando le pose XD
     
    Top
    .
  11. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti quello lo valuto nel "poco altro" lol
     
    Top
    .
  12. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo scontro Zoro vs Pica non è stato male alla fine su dai.
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel post timeskip nessuno dei 3 ha fatto qualcosa di particolarmente significativo,ne Zoro come detto da altri ma nemmeno Sanji e Rufy se è per questo. Stesso discorso si può fare per la ripetitività delle cose,Zoro ha lo stesso ruolo da abbastanza tempo,ma esattamente come Sanji e Rufy hanno il loro nulla di diverso

    Non credo che il loro ruolo nella storia cambierà,è stato lo stesso per 18 anni e lo sarà fino alla fine

    Edited by Killer il Massacratore - 19/6/2015, 01:47
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,984
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seph @ 13/6/2015, 19:02) 
    zoro per me ormai è venuto a noia, oda lo usa solo per inquadrarlo quando fa lo sguardo minaccioso/figo, e alla centesima volta direi che si potrebbe anche passare oltre e fargli fare qualcosa di attivo non solo in combattimento. cioè sanji per quel poco che si è visto nell'ultima saga è stato sfruttato di più, magari anche male, ma almeno ha fatto qualcosa di diverso dal solo combattimento con il nemico di turno della saga, soprattutto vista in un ottica più ampia visto che adesso tecnicamente non sappiamo cosa sia successo contro big mom. rufy vabbè è il protagonista, tutti i riflettori su di lui, come è giusto che sia

    Ma, oltre a spaccarsi le gambe toccando Vergo e a farsi linciare da Dofla in due secondi non ha fatto nulla, giusto il siparietto con Violet, ma anche lui praticamente 0.
     
    Top
    .
  15. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3kk1 @ 19/6/2015, 09:12) 
    CITAZIONE (Seph @ 13/6/2015, 19:02) 
    zoro per me ormai è venuto a noia, oda lo usa solo per inquadrarlo quando fa lo sguardo minaccioso/figo, e alla centesima volta direi che si potrebbe anche passare oltre e fargli fare qualcosa di attivo non solo in combattimento. cioè sanji per quel poco che si è visto nell'ultima saga è stato sfruttato di più, magari anche male, ma almeno ha fatto qualcosa di diverso dal solo combattimento con il nemico di turno della saga, soprattutto vista in un ottica più ampia visto che adesso tecnicamente non sappiamo cosa sia successo contro big mom. rufy vabbè è il protagonista, tutti i riflettori su di lui, come è giusto che sia

    Ma, oltre a spaccarsi le gambe toccando Vergo e a farsi linciare da Dofla in due secondi non ha fatto nulla, giusto il siparietto con Violet, ma anche lui praticamente 0.

    avrei da ridire ma vabbè :asdg: andando contro dofla ha praticamente salvato la vita a mezza ciurma, mica roba da niente. beh intanto è andato contro big mom, cosa che può dare vita a mille scenari diversi per il futuro. e parliamo di uno che ha partecipato a stento alla saga. quasi assente, però quel poco ha inciso
     
    Top
    .
79 replies since 1/4/2013, 10:53   1784 views
  Share  
.
Top
Top