Le prossime taglie degli ex flottari a quanto ammonteranno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    A quanto ammonteranno secondo voi le prossime taglie degli ex flotta dei 7?
    Fate la vostra lista:


    La mia è:

    Mihawk : 1.494.000.000
    Orso Bartholomew : 469.000.000
    Boa Hancock: 260.000.000
    Edward Weeble: 714.000.000
    Bagy: 101.000.000
    Crocodile: 300.000.000
    Jimbe (si conta da dopo fine Wano): 670.000.000
    Gekko Moria: 466.000.000
    Trafalgar Law (si conta da dopo fine Wano): 1.000.000.000
    Donquijote Do Flamingo: 340.000.000 (è stato arrestato quindi non penso sia cambiata)



    Vi scrivo anche le taglie congelate della flotta dei 7, in modo da farvi un'idea di partenza

    Mihawk: ???
    Orso Bartholomew: 296.000.000
    Boa Hancock: 80.000.000
    Bagy: 15.000.000
    Edward Weeble: 480.000.000
    Crocodile: 81.000.000
    Jimbe: 438.000.000
    Gekko Moria: 320.000.000
    Trafalgar Law: 440.000.000
    Donquijote Do Flamingo: 340.000.000


    (Barbanera non lo inserisco perché tanto ormai è uno Yonko)

    Edited by Vox182 - 28/12/2021, 18:55
     
    Top
    .
  2. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, forse la taglia di Mihawk sarà sul miliardo e mezzo, essendo da solo non può avere una taglia superiore. Bene o male mi trovo, tranne law, secondo me lui è kidd raggiungeranno i due miliardi, sarebbe curioso se raggiungessero complessivamente la metà della taglia di big mom
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sì, forse la taglia di Mihawk sarà sul miliardo e mezzo, essendo da solo non può avere una taglia superiore. Bene o male mi trovo, tranne law, secondo me lui è kidd raggiungeranno i due miliardi, sarebbe curioso se raggiungessero complessivamente la metà della taglia di big mom

    Non sono andato oltre perché Rufy viene dato come Yonko per la taglia di 1.500.000.000, quindi mi lascia pensare che quello è lo step dove ci sono solo gli Yonko oltre.
    comunque Jjika no Hien Jinzu Daishi fai una tua lista, tipo come l'ho fatta da esempio, è divertente, anche perché dopo a fine wano è probabile che le rivelano e le confrontiamo per capire chi ci è andato più vicino
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Non so le altre, ma quella di Mihawk la vedo in modo scontato tra i 2.5 miliardi e 3.5 miliardi.

    Law dovrebbe arrivare al miliardo
    Jinbe sugli 800 milioni
    Boa sui 600 milioni
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Per me è un attimo più complicata la faccenda: se la Marina ha talmente tanta fiducia nella nuova arma che possiede, tanto da rinunciare alla Flotta dei 7, e dal momento che sono andati in prima persona a catturare Weeble, Buggy, Boa e Mihawk, questi in teoria non dovrebbero avere ricevuto nuove taglie se non soltanto dopo essere, eventualmente, sfuggiti alla cattura off panel.

    O no? Che senso aveva eliminare l'istituzione dalla Flotta, mettere subito nuove taglie per poi far andare la Marina immediatamente a catturarli? Non mi torna...prima di poter dire se ci siano nuove taglie per quei quattro bisogna capire chi si sia salvato e chi no credo.

    Non credo abbia senso neanche la taglia di Orso, lui non esiste più da quel che sappiamo ed è solo un automa totalmente asservito a GM ormai. E Doflamingo è già a Impel Down.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    O no? Che senso aveva eliminare l'istituzione dalla Flotta, mettere subito nuove taglie per poi far andare la Marina immediatamente a catturarli? Non mi torna...prima di poter dire se ci siano nuove taglie per quei quattro bisogna capire chi si sia salvato e chi no credo.

    Non credo abbia senso neanche la taglia di Orso, lui non esiste più da quel che sappiamo ed è solo un automa totalmente asservito a GM ormai. E Doflamingo è già a Impel Down.

    Nel capitolo 957 pagina 11 Brandnew dice che sta aggiornando le taglie dei flottari
    2021-12-27__1_ Ho cambiato la taglia di Orso perché secondo me, Sabo seppur è stato catturato è riuscito a salvare Kuma
     
    Top
    .
  7. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vox182 @ 27/12/2021, 13:10) 
    CITAZIONE
    Sì, forse la taglia di Mihawk sarà sul miliardo e mezzo, essendo da solo non può avere una taglia superiore. Bene o male mi trovo, tranne law, secondo me lui è kidd raggiungeranno i due miliardi, sarebbe curioso se raggiungessero complessivamente la metà della taglia di big mom

    Non sono andato oltre perché Rufy viene dato come Yonko per la taglia di 1.500.000.000, quindi mi lascia pensare che quello è lo step dove ci sono solo gli Yonko oltre.
    comunque Jjika no Hien Jinzu Daishi fai una tua lista, tipo come l'ho fatta da esempio, è divertente, anche perché dopo a fine wano è probabile che le rivelano e le confrontiamo per capire chi ci è andato più vicino

    Non faccio quasi mai queste liste, preferisco leggervi e magari discuterne, ma di liste(che non siano livelli di forza) e previsioni non sono proprio il massimo.
    Infatti non partecipo mai al thread dei comandanti e i livelli di forza.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Utilizzando il goroawase (così come per gli Yonko), Mihawk dovrebbe avere i numeri 3-8-9 nella sua taglia.
    MI = 3
    HA = 8
    KU = 9

    Quindi una cosa del genere

    - 1.389.000.000
    - 2.038.900.000
    - 2.389.000.000

    Per gli altri dico

    Weeble 780.000.000
    Hancock 650.000.000 o 800.000.000
    Kuma 540.000.000
    Buggy 300.000.000

    Crocodile e Moria erano considerati ex shichibukai già nel pre-TS, dopo i 2 anni la taglia di Moria era ancora invariata.
    Per Crocodile dico 400-450 milioni.


    P.S. Vox correggi le taglie congelate di Law e Weeble, rispettivamente di 440 e 480 milioni
    P.S.2 perché aprire diversi topic per le taglie se c'è quello generale?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Utilizzando il goroawase (così come per gli Yonko), Mihawk dovrebbe avere i numeri 3-8-9 nella sua taglia.
    MI = 3
    HA = 8
    KU = 9

    Quindi una cosa del genere

    - 1.389.000.000
    - 2.038.900.000
    - 2.389.000.000

    Molto interessante il metodo che hai utilizzato, sono più pessimista, ce lo vedo Oda che fa qualcosa da un miliardo, sulle taglie ci è sempre stato molto stretto, non si è mai tenuto troppo largo

    CITAZIONE
    P.S. Vox correggi le taglie congelate di Law e Weeble, rispettivamente di 440 e 480 milioni

    Corrette :)
    CITAZIONE
    P.S.2 perché aprire diversi topic per le taglie se c'è quello generale?

    Perché c'è quello dopo Wano dei mugiwara, quello generale non viene ne aggiornato e ne è selettivo, mentre questo almeno è più specifico ed c'è la possibilità che si chiude anche a breve, da dopo Wano mi sa che le rivelano tutte
     
    Top
    .
8 replies since 27/12/2021, 00:39   149 views
  Share  
.
Top
Top