A chi assomigli di più?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sanji
    15.00%
    3
  • Monkey D. Rufy
    10.00%
    2
  • Roronoa Zoro
    10.00%
    2
  • Trafalgar Law
    10.00%
    2
  • Crocodile
    10.00%
    2
  • Mihawk
    10.00%
    2
  • Eustass Kidd
    5.00%
    1
  • Kizaru
    5.00%
    1
  • Aokiji
    5.00%
    1
  • Koby
    5.00%
    1
  • Mr.1
    5.00%
    1
  • Mr.3
    5.00%
    1
  • Gol D. Roger
    5.00%
    1
  • Usop
    0.00%
    0
  • Ace
    0.00%
    0
  • Shanks
    0.00%
    0
  • Ben Beckman
    0.00%
    0
  • Marco
    0.00%
    0
  • Jozu
    0.00%
    0
  • X-Drake
    0.00%
    0
  • Basil Hawkins
    0.00%
    0
  • Urouge
    0.00%
    0
  • Capone
    0.00%
    0
  • Akainu
    0.00%
    0
  • Lucci
    0.00%
    0
  • Kaku
    0.00%
    0
  • Jabura
    0.00%
    0
  • Pauly
    0.00%
    0
  • Smoker
    0.00%
    0
  • Vergo
    0.00%
    0
  • Doflamingo
    0.00%
    0
  • Bagy
    0.00%
    0
  • Sentomaru
    0.00%
    0
  • Mr.2
    0.00%
    0
  • Blueno
    0.00%
    0
  • Yasop
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

A chi assomigli di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryu Hayabusa Ninja Gaiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi un seno in quel modo sarebbe troppo sproporzionato e di cattivo gusto tipo quella vacca del gf che è passata dalla quarta alla sesta e poi si è dovuto far rimettere la quarta e si è giocata 50.000 euro, spero pure il vitino a vespa o saresti come quelle donne che si vedono su internet che si sono andate ad operare e a farsi quel tipo di vita che a mio parere è più brutto che bello e poi le facce sono tutte uguali da Tashigi a Viola a Robin o ci sta la versione Nami Shiraoshi e Rebecca ... XD (senza contare i ken e la barbie umani che sono morti mi pare)
    Per qualunque controprova di somiglianze io ho postato la foto nella sezione apposita poi vediamo gli altri se lo fanno e tiriamo le somme ... XD
    Comunque allenarsi e stare in forma è essenziale per la salute e per il benessere psicofisico prima per se stessi e poi per gli altri poi ho detto ci sono persone con un fisico migliore del mio è un viso da busta in testa o un carattere schifoso quindi ringrazio di stare nella norma obbiettivamente parlando mi do un sette poi molte delle mie congetture o ipotesi sul mio aspetto le ho avuto quando ho iniziato a fare cosplay di certo non potevo fare quello di certi personaggi se non avevo il fisico adatto ... XD
    Poi adesso pure gli uomini si fanno le operazioni di addominali e pettorali come le protesi femminili senza sapare che dopo i cinquatanni vanno comunque tolti per motivi di salute a mio parere sia uomo e donna è inutile farlo, ho visto donne magre con un seno piccolo, ma con un paio di gambe o un fondoschiena, che ti fanno dimenticare il davanti, come dire ogni donna o uomo ha un punto forte per far sbavare l'altro di turno e se lo trova e lo valorizza, tutto il resto si eclissa, può essere fisico, ma pure mentale, spesso basta anche il carattere e la simpatia da far cambiare una persona da così a così riguradando bene la foto per il pizzetto e il capello lungo dovrei dire occhi di falco o lucci giudicheranno gli utenti del forum non sò al massimo facciamo il contest a chi somiglia con la foto anime a fianco, nella vita mi hanno sempre detto edward northon altezza 177 peso 67 ... XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryu Hayabusa Ninja Gaiden @ 28/11/2015, 20:45) 
    E poi un seno in quel modo sarebbe troppo sproporzionato e di cattivo gusto tipo quella vacca del gf che è passata dalla quarta alla sesta e poi si è dovuto far rimettere la quarta e si è giocata 50.000 euro, spero pure il vitino a vespa o saresti come quelle donne che si vedono su internet che si sono andate ad operare e a farsi quel tipo di vita che a mio parere è più brutto che bello e poi le facce sono tutte uguali da Tashigi a Viola a Robin o ci sta la versione Nami Shiraoshi e Rebecca ... XD (senza contare i ken e la barbie umani che sono morti mi pare)
    Per qualunque controprova di somiglianze io ho postato la foto nella sezione apposita poi vediamo gli altri se lo fanno e tiriamo le somme ... XD
    Comunque allenarsi e stare in forma è essenziale per la salute e per il benessere psicofisico prima per se stessi e poi per gli altri poi ho detto ci sono persone con un fisico migliore del mio è un viso da busta in testa o un carattere schifoso quindi ringrazio di stare nella norma obbiettivamente parlando mi do un sette poi molte delle mie congetture o ipotesi sul mio aspetto le ho avuto quando ho iniziato a fare cosplay di certo non potevo fare quello di certi personaggi se non avevo il fisico adatto ... XD
    Poi adesso pure gli uomini si fanno le operazioni di addominali e pettorali come le protesi femminili senza sapare che dopo i cinquatanni vanno comunque tolti per motivi di salute a mio parere sia uomo e donna è inutile farlo, ho visto donne magre con un seno piccolo, ma con un paio di gambe o un fondoschiena, che ti fanno dimenticare il davanti, come dire ogni donna o uomo ha un punto forte per far sbavare l'altro di turno e se lo trova e lo valorizza, tutto il resto si eclissa, può essere fisico, ma pure mentale, spesso basta anche il carattere e la simpatia da far cambiare una persona da così a così riguradando bene la foto per il pizzetto e il capello lungo dovrei dire occhi di falco o lucci giudicheranno gli utenti del forum non sò al massimo facciamo il contest a chi somiglia con la foto anime a fianco, nella vita mi hanno sempre detto edward northon altezza 177 peso 67 ... XD

    parlando di gusti una ragazza con un seno grosso( non esagerato) mi attira, ma mi son sempre piaciute ragazze piatte o quasi per dire come il carattere( almeno per me) conta il 90% mentre il fisico massimo 10-20%
    la cosa sostanziale secondo me è si tenersi in forma ma MAI sottostimarsi e mai cedere al giudizio negativo degli altri sia se si è maschi o femmine, ho ricevuto nemmeno tanto tempo fa un bel po' di complimenti per il mio aspetto fisico quando non me lo sarei aspettato( mi sottostimo abbastanza) :asdg:
    anche se non lo vedi chiaramente qualcuno che ti apprezza per quello che sei, sia caratterialmente che esteticamente, c'è. l'importante è avere solo una buona dose di autostima :whaty:
     
    Top
    .
  3. Ryu Hayabusa Ninja Gaiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molti miei amici e amiche sono fissati con i fondo schiena i gusti sono gusti io preferisco le gambe le ho sempre trovate molto sexy.

    Per il resto condivido in pieno la riflessione di David senza dimenticare che spesso è proprio intelligenza, il carattere e la personalità a fare di noi quello che siamo visto che l'aspetto è importante fino ad un certo punto e lo dimostra la tv le ochette starnazzanti di uomini e donne o dei reality vari o le subrutte come belen che non sanno parlare e gli fanno pure doppiare i gladiatori e non si capisce nulla, fossi una donna più brutta direi se essere bella vuol dire questo, meglio che mi leggo un libro, alla fine la natura ci fa nascere in un certo modo, sta a noi migliorarsi nei limiti del possibile, con la cultura, studiando e imparando un mestiere, di certo sono contrario a usare la chirurgia estetica per uomo o donne non credo nella storia della crisi con un seno piccolo o nel doversi rifare il sedere o le gambe, solo carenza di autostima, infatti spesso, sono loro stesse a non accettarlo, infatti la percentuale dei suicidi dopo operazioni estetiche è altissima, senza contare tutte le donne e uomini che vogliono cercare di assomigliare al loro idolo spesso fanno una brutta fine tipo i sosial di barbie e ken morti dopo aver subito troppi interventi per assomigliare ai loro eroi, perdonate la parentesi, ma visto che si parla di somiglianze con il mondo anime e manga cerchiamo di non cadere anche noi vittime di certe trappole, spesso la bellezza dei mass media non è mai quella reale, serve solo a dimostrare quanto spesso sia solo un icona, che dietro è vuota, guarda in Giappone otaku che hanno deciso di sposare donne virtuali anime e manga, senza contare i cosplay sexy dove le donne e uomini si vestono dai personaggi anime e manga, per eccitare i fan di quei personaggi, quindi credo che a tutto ci sia un limite, come quando alcuni dicono amo quel personaggio, non lo concepisco per i vip e figurati per un personaggio di carta, tornando in topic non prendiamo troppo seriamente i giudizi di nessuno da quelli offensivi degli anti cosplay che vedo su facebook che fanno i leoni da tastiera dietro uno schermo e offendono chi magari non assomiglia perfettamente al personaggio o non è allo stesso livello fisico, ma tanto lo dicono pure i giornalisti che di certo non brillano per la loro intelligenza visto che non sanno nemmeno di cosa parlano e non si documentano mai prima dei servizi sui cosplay e si limitano a lanciare battute e frecciatine su chi non è bello o sovrappeso quando loro non sono certo degli adoni e stanno in tv solo perchè hanno dato o leccato il sedere giusto, scusate lo sfogo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,232
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Sinceramente a me del fisico non mi importa praticamente quasi niente. Sono una ragazza atipica. Dico liberamente e senza alcun peso se sono brutta o meno a seconda di ciò che penso io e non quello che dicono gli altri. Comunque per fare una descrizione più dettagliata, ho i capelli neri lunghi quasi fino a metà schiena e riesco abbastanza facilmente a fare le acconciature di robin post. Ho gli occhi marroni, sono 1.70 x 50+ kg (l'ultima volta che mi sono misurata era l'anno scorso e pesavo 49 kg con i vestiti, sinceramente penso di aver preso qualche chiletto dopo aver mangiato come un camionista e stando in divano per 7 mesi. Ora mangio anche di più, ma lavoro e mi muovo). Sono magra, non sono una tettona lol. Ovviamente io avevo detto Robin appunto per capelli e occhi perché di fisico dato il deformed come si può assomigliarci? Difficile anche con la chirurgia plastica lol e ovviamente non potevo dire di aver il fisico di Big Mom o gli altri pg femminili che se non hanno fisico perfetto sono grasse.

    Poi di carattere posso essere dannatamente asociale perché con certe persone non ho interesse a parlare e quindi sto per fatti miei (come robin) o pazza scateneta a cui piace tanto scherzare, ridere senza motivo e fare cose stupide (come rufy), mangio tantissimo (come rufy), adoro l'archeologia e la storia in generale (come Robin), mi piace fare ragionamenti complessi e trovare collegamenti tra le cose, disegnare, gli animali.
    Ho un carattere strano, difficile da capire e da spiegare.. Infine ribadisco che sono una ragazza atipica, meglio non portarmi in negozi di vestiti e robe da "ragazze" diciamo che mi annoio e non prendo niente. Se vado al centro commerciale l'unico acquisto che faccio è il cibo dei vari bar all'interno :ghuz:

    Un saluto a tutti, questa è una mia descrizione più dettagliata sia fisicamente e caratterialmente ;)
    (il cosplay di robin ho intenzione di farlo per Lucca 2016 e spero di averne i mezzi per il vestito e per l'organizzazione del viaggio)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucy003 @ 28/11/2015, 22:20) 
    Poi di carattere posso essere dannatamente asociale perché con certe persone non ho interesse a parlare e quindi sto per fatti miei (come robin) o pazza scateneta a cui piace tanto scherzare, ridere senza motivo e fare cose stupide (come rufy), mangio tantissimo (come rufy), adoro l'archeologia e la storia in generale (come Robin), mi piace fare ragionamenti complessi

    Sei UGUALE IDENTICA A ME come carattere :asdg:
    anchio mangio come un bue ma non ingrasso un grammo perchè mi piace un sacco camminare o correre ascoltando la musica( anche quando esco con amici) e perchè faccio jogging( perchè mi piace, non per mettermi in forma). All'una di notte. Lo, sono strano :asdg:
    E in più mangio un sacco fuori pasto e poco durante i pasti, praticamente niente a colazione. Mi devo far visitare da uno psicologo...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,232
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    No niente io mi muovo solo per lavoro altrimenti mi farei tutta la vita divano-letto in cucina con mega frigorifero e con bagno affianco :asdg: Evviva la pigrizia!

    Io mangio tanto fuori pasto e tanto anche duranti i pasti :guru: sono un caso disperato

    Colazione salto perché mi sveglio sempre in mega ritardo e perdo il bus
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, però questo topic si sta trasformando in "parlo un po' di quello che mi gira e via andare"... :ghuz: ...fatelo in PM Club non in sezione One Piece... :asdg:
     
    Top
    .
171 replies since 15/3/2013, 19:12   2423 views
  Share  
.
Top
Top