Citazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Rufy... Starai soffrendo molto... Quando ho sentito che cosa ha fatto Ace alla fine, sono rimasto sconvolto... Tale e quale al capitano Roger. A volte avrei voluto che il capitano scappasse o che piangesse. Ascolta Rufy... Per diventare un vero uomo, devi conoscere sia la vittoria che la sconfitta, sia la fuga che le lacrime. Non vergognarti di piangere... L'importante è che poi tu trovi la forza di andare oltre!

    Shanks il Rosso
     
    Top
    .
  2. traffy2000
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono passati due anni dalla guerra, dimmi un pò chi ha fatto la sua mossa nel frattempo?
    tu ha soltanto garantito uno stato di pace, Barbabianca ha messo la parola fine sull'era passata
    la marina ha speso il suo tempo a preparare una nuova forza da battaglia!!
    non hanno affrontato nessuno dei grandi nomi come se stessero tramando qualcosa!! quella guerra è stata solo un "preludio"
    L'hai sempre detto. Tutta insieme similmente ad un onda inarrestabile!!
    La nuova era dei grandi nomi sta arrivando!!
    Io ho fatto saltare gli ingranaggi e ormai nessuno può metterli a posto!!!






    [Trafalgar Law]
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,853

    Status
    Anonymous
    Ma quale nuova era :bitchplease: questi minchioni non potranno mai eguagliare, o offuscare leggende di mera fighezza quali Doflamingo, Crocodile, Mihawk, Shanks, Dragon ecc. ecc.
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Il momento è arrivato. Un mondo dove solo i veri pirati andranno avanti sarà presto realtà. Chi è debole, perirà, e coloro che saranno degni di solcare i mari, avranno una impareggiabile potenza: la Nuova Era ha inizio.
    -Doflamingo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Quando costruisci una nave... non esiste alcuna buona o cattiva intenzione di fondo! Non importa che tipo di navi costruirai in futuro... tuttavia... anche se le tue navi finiranno col ferire qualcuno... o persino se distruggeranno il mondo... dovrai amarle fino all'ultimo. Come un padre ama i propri figli... perché sono parte di te e tu stesso le hai create! Non le dovrai mai rinnegare!

    Tom
     
    Top
    .
  6. Shark010
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Barbabianca
    "Vai ad usare i tuoi poteri sulle torte di compleanno, moccioso di magma!" (rivolto ad Akainu)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Ormai la mia voce si sta affievolendo e non tutti possono sentirmi... Puoi... Riferire queste parole anche a tutti gli altri? Padre... Ragazzi... E tu, Rufy... Fino ad oggi, un buono a nulla come me, uno che nelle sue vene ha il sangue di un Demonio è stato... Amato da tutti voi!... Grazie!

    Ace
     
    Top
    .
  8. Shark010
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hogback: Parli tanto ma anche tu sei un mostro!
    Chopper: Al mio capitano non interessa! Puoi essere un mostro, un cyborg, un demonio, un pervertito o un pessimista! Lui ha accettato tutti!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Quando ho deciso di diventare lo spadaccino più forte del mondo, ho preso una decisione... e soltanto io posso darmi dello stupido, perché sono io che l'ho deciso!

    Zoro
     
    Top
    .
  10. Shark010
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fame
    ( Rufy )

    - La gente si chiede se.... se sia l'afro che fa il campione o il campione che fa l'afro! Nemmeno la scienza moderne sa dare una risposta chiara a questa domanda........Rufy! Con questi capelli afro....la potenza dei tuoi pugni aumenterà alla grande!!!- Detta da Usop
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Questo cappello te lo presto volentieri. È il mio cappello delle grandi occasioni. Un giorno verrai a restituirmelo. Quando sarai diventato un bravo pirata.

    Shanks
     
    Top
    .
  12. Shark010
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    “<<tutta questa grande ambizione… e saresti disposto a morire, al posto di questo ragazzo?>>.
    <<È rimasta l’unica maniera per salvare il resto dell’equipaggio… che vuoi che valga l’ambizione se non riesco nemmeno a proteggere il mio capitano?! Rufy è colui… che diverrà Re dei Pirati!>>”
    - Discorso tra Orso Bartholomeow e Zoro –
     
    Top
    .
  13. Shark010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai!
    - Marshall D. Teach
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,033
    Location
    Urahara Shop

    Status
    Offline
    Ci sono cose che non si possono interrompere...la consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un'epoca all'altra...è qualcosa che durerà per sempre, finchè la gente avrà sete di libertà! - Gol D. Roger -
     
    Top
    .
  15. sanji 88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    "un vero uomo perdona le bugie di una donna"

    Sanji


    "Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la divinità stessa rappresenta la paura"

    Ener
     
    Top
    .
141 replies since 3/3/2013, 19:53   3152 views
  Share  
.
Top
Top